SEGRETERIA E RECEPTION D'ALBERGO
Qualifica professionale
A Rimini
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Qualifica professionale
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Luogo
Rimini
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Ore di lezione
40h
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Inizio
Scegli data
Il corso è finalizzato a sviluppare le conoscenze di base per lavorare allla reception di un albergo occupandosi di vari aspetti: la comunicazione con il cliente, la gestione dei portali on line, la tariffazione dinamica con le tecniche del revenue management, le operazioni delle prenotazioni, del ckeck in e del check out con software specifici
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Chi desidera acquisire nuove competenze e trovare un’occupazione nell’ambito del settore turistico ricettivo.
Opinioni
Materie
- Reception
- Management
- Segreteria
- Hotel
- Hotel management
- Settore alberghiero
- Attenzione al cliente
- Comunicazione turistica
- Receptionist
- Ricevimento alberghiero
Programma
- La gestione dei portali on line
- La tariffazione dinamica con le tecniche del revenue management
- Le operazioni delle prenotazioni, del ckeck in e del check out con software specifici
- Collegamento tra i vari reparti dell’albergo
ATTESTATO
- Sarà rilasciato l’attestato di frequenza che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi.
AGEVOLAZIONI
- Sconto riservato ai soci Confesercenti o Ebter/Fonter.
Frequenza
Giorni: Martedì e Giovedì
Orario: 14.00 / 18.00
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SEGRETERIA E RECEPTION D'ALBERGO