SEMINARIO CONTENT MARKETING

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il Seminario Content Marketing, proposto a Roma, è finalizzato a far conoscere gli strumenti e a sviluppare le capacità che permettono di creare contenuti originali e di qualità, finalizzati a rendere efficienti i siti web e a migliorare la presenza sui social media.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Viale Etiopia 19

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo del semianrio è quello di far assimilare le tecniche di scrittura e di persuasione più efficaci per attirare l’attenzione dell’utente. Particolare importanza è riservata alla pianificazione e all’elaborazione di idee progettuali tese alla fidelizzazione del cliente.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master

Programma

Il Seminario Content Marketing, in programma a Roma, è finalizzato allo sviluppo della comunicazione on line. Questa funzione di promozione online e soprattutto sulle piattaforme social, ai tempi odierni, è diventata praticamente indispensabile e si pone sulla scia dei percorsi formativi finalizzati all’approfondimento sulle più attuali tematiche di web marketing turistico e alberghiero.

Attraverso la produzione di contenuti efficaci, le strutture ricettive hanno la possibilità di avere la visibilità necessaria sul web, anche attraverso l’aggiornamento costante dei propri canali di comunicazione (web, blog, social network, ecc.). Tutto ciò va fatto secondo dei precisi criteri e ci sono delle regole da rispettare affinché un’impresa abbia la giusta e proficua visibilità sul web.

In definitiva il seminario fornisce ai partecipanti una panoramica completa sugli strumenti utili per creare contenuti di impatto (storytelling, web copywriting, ecc.) e sulla loro corretta gestione in funzione degli obiettivi da raggiungere.

Il corso è formato da un unico modulo:

  • Dallo Storytelling alla Content Curation
  • Creazione Content Creation
  • Gestione Content Curation
  • Tecniche di Web Copywriting Sito – SEO – Social
  • Tecniche di Web Copywriting persuasivo
  • Utilizzo stilistico Digital Storytelling
  • Lead Nurturing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SEMINARIO CONTENT MARKETING

Prezzo da consultare