Seminario Reiki 1° Livello Usui 2-3 Ottobre

Corso

A Pozzuoli

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Pozzuoli

Obiettivo del corso: Con l'attivazione di I livello di Reiki è possibile diventare canali di Energia universale, potendo così praticare l'autotrattamento e il trattamento ad altri. L'insegnante, aprendo i canali energetici, consente alla persona attivata di aprire il proprio cuore all'energia universale, potendo da quel momento canalizzarla.
Rivolto a: Tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pozzuoli (Napoli)
Visualizza mappa
via C.Rosini, 30, 80078

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

L'evento si svolge in due giorni: un primo giorno di conferenza e scambio di Reiki, aperto a tutti e gratuito. E' possibile quindi conoscere e sperimentare il Reiki e i suoi benefici effetti. Per chi lo desidera, è quindi possibile il giorno successivo accedere all'attivazione di I livello, in cui l'insegante apre dei canali energetici, e consente da quel momento in poi di canalizzare l'energia universale.

Con il Reiki siamo davanti ad un incontro che in realtà è un re-incontro con quella che è l’energia della vita, ovvero l’energia della fonte, l’Energia universale. Infatti, la parola Reiki in giapponese vuol dire proprio Energia universale. Chi si avvicina al Reiki entra in contatto con tale energia e può canalizzarla attraverso le mani, la mente e il cuore. Chi risveglia in noi il contatto con questa energia? L’insegnante, attraverso i simboli del Reiki nel momento dell’attivazione. Questo dell’attivazione è il momento in cui ri-iniziamo un cammino con l’Energia universale.

Il Reiki è un percorso articolato in tre livelli:

I Livello : è il momento iniziale dove si aprono i canali dell’allievo e lui viene messo in grado di canalizzare Energia universale. Molto importante nel I livello far comprendere che siamo canali di Energia universale e non personale. Il nostro compito è quello di lasciarci andare all’Energia universale. Il I livello seguendo il metodo Usui consta di 4 attivazioni.

II livello : nel II livello l’allievo fa la scelta di seguire in modo responsabile e profondo il percorso Reiki. Se al I livello si può arrivare per curiosità, nel II si sceglie. In questo livello si entra in contatto con un’energia più sottile e si conoscono 3 dei 4 simboli del Reiki. Si inizia poi a lavorare con l’Energia a distanza superando la barriera delle dimensioni. Il II livello consta di una attivazione in cui si attivano i 3 simboli.

III livello : nella storia del Reiki, il III livello spesso è stato identificato solo con l’insegnamento. Il III livello invece è la conclusione e nello stesso momento l’inizio di un cammino nel Reiki, in quanto conclude il cammino iniziato nel I livello, ma inizia la strada del totale affidamento all’Energia. Il Master Reiki è colui che si affida all’Energia universale vivendola passo dopo passo, attimo dopo attimo. Lui è a sua volta insegnante e quindi tramanda attraverso le attivazioni la continuità del Reiki stesso. Il III livello è un percorso vero e proprio dove l’allievo viene a conoscenza del simbolo del maestro e di come fare le attivazioni.

Ulteriori informazioni

Stage: --
Alunni per classe: 6

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Seminario Reiki 1° Livello Usui 2-3 Ottobre

Prezzo da consultare