SEMINARIO WEB MARKETING E PIANIFICAZIONE

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il seminario Web Marketing e Pianificazione, in programma a Roma, permette di acquisire tutte le conoscenze di marketing applicate al web, oltre alle relative strategie per consentire alle aziende del settore di essere presenti su Internet con le capacità e gli strumenti necessari per trarne vantaggi economici e nuove opportunità di crescita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Viale Etiopia 19

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Rivolto in particolare agli imprenditore del comparto turistico e alberghiero, il seminario Pianificazione Web Marketing Turistico si pone l’obiettivo di dotare i partecipanti di tutte le conoscenze e di tutti gli strumenti necessari per far compiere un salto di qualità alla propria azienda, attraverso una presenza mirata ed efficace sul web.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Web marketing

Programma

  • Elementi di analisi e scelte rilevanti per la determinazione del Piano di presenza in rete di una struttura turistico-alberghiera;
  • Processo di acquisto online, Mercato Conversazionale e Web Marketing;
  • Fasi della Strategia di Web Marketing;
  • Elementi essenziali per la Pianificazione di Web Marketing;
  • Analisi del Contesto, Segmentazione, Targeting e Posizionamento on line;
  • Identificazione delle USP (Unique Selling Proposition);
  • Analisi competitor;
  • Obiettivi di business on-line;
  • Redazione Web Marketing Plan;
  • Definizione obiettivi e strategie marketing online;
  • Bisogni target di mercato;
  • Definizione piano di comunicazione e promozione online/offline;
  • Tempificazione e attribuzione delle risorse.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SEMINARIO WEB MARKETING E PIANIFICAZIONE

Prezzo da consultare