Corso attualmente non disponibile
Galdus Società Cooperativa Sociale

SEO Digital Media Specialist

Galdus Società Cooperativa Sociale
A Milano ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Post-diploma / post-qualifica
Ore di lezione 380h
Durata 4 Mesi
Stage in azienda
  • Post-diploma / post-qualifica
  • 380h
  • Durata:
    4 Mesi
  • Stage in azienda
Descrizione

– Il Digital Media Specialist supporta l’azienda nella comunicazione on line, sia corporate che business, permettendole di fare branding e attività di promozione. E’ una figura professionale con competenze interdisciplinari che spaziano nell’ambito informatico, nel marketing, le pubbliche relazioni, la comunicazione e l’organizzazione: strategie di web marketing, pianificazione di campagne di comunicazione web, attività di blogging, gestione dei canali social e aggiornamento dei siti istituzionali.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a 6 persone in possesso dei seguenti requisiti obbligatori: • età dai 16 ai 35 anni • residenza o domicilio in Lombardia • inoccupati e disoccupati

· Titolo

DIGITAL MEDIA SPECIALIST ESPERTO MARKETING, STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E POSIZIONAMENTO AZIENDALE

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Web
Web marketing
Marketing
SEO
Comunicazione aziendale
Web media
Social network
Sicurezza
Blogging
Branding

Professori

Nome Cognome
Nome Cognome
Titolo

Per informazioni contattare ns. REFERENTE: Sabrina Panzeri – Galdus Soc. Coop. Soc. SEDE DEL CORSO: GALDUS formazione adulti Viale Toscana, 23 - 20141 Milano Da oggi GALDUS ti dà la possibilità di personalizzare il programma in base alle tue esigenze. Contattaci per prenotare gratuitamente un colloquio con il docente.

Programma

Elementi di marketing;
Comunicazione aziendale e interazione col cliente;
Funzionamento e struttura della rete internet social network;
I motori di ricerca; Strategie Seo;
Sicurezza sul lavoro;
La brand identity;
Web media mix;
Comunicare in inglese;
Tecniche e strumenti per creare nuove imprese;
Stage-tirocinio

Al termine del percorso, solo per coloro che abbiano dimostrato un sufficiente livello di apprendimento sarà rilasciato un Attestato di Competenze valido su tutto il territorio nazionale.

Ulteriori informazioni

Calendario e modalità di svolgimento del corso: Il periodo di svolgimento è dal 06/04/2017 al 31/07/2017. Le lezioni si svolgeranno in orario diurno e la frequenza è obbligatoria. Non sono previste indennità e rimborsi.   Sede del corso : Galdus Società Cooperativa Sociale - Via Pompeo Leoni 2 – Milano   Modalità di partecipazione - Il corso è cofinanziato dall’Unione Europea Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Lombardia: iniziativa LOMBARDIA PLUS 2016-18. ID PROGETTO 309022-163419. Ai partecipanti si richiede il versamento di un contributo di partecipazione pari a 180 Euro, da versare al momento dell’iscrizione. E’ prevista una selezione, volta ad accertare la reale presenza  dei requisiti obbligatori e una valutazione dei requisiti preferenziali che determineranno la graduatoria finale.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto