Seo Specialist Avanzato
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
20h
-
Durata
2 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il nostro Corso di SEO SPECIALIST, e' nato, pricipalmente, per soddisfare le richieste di tutti coloro che si sono già appassionati a questa affascinante materia, e quindi avvertono l'esigenza di uno studio più approfondito, e molto più tecnico, delle nuove tendenze dell'indicizzazione.
Molti pensano, erroneamente, che la tendenza futura sia quella di far assimilare la figura professionale del SEO, a quella del Copywriter, la realtà, però, è ben diversa, e come è tradizione della nostra Accademia, affronteremo ampliamente tutti i segreti dei "tecnici del settore".
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Buona conoscenza delle tecniche SEO, richiesto il superamento di un nostro test valutativo.
Opinioni
Materie
- SEO specialist
- SEO EXPERTISE
Professori
Staff Anja
Docenti certificati Adobe
Programma
Dando per scontata un'ottima base di conoscenze sulle tecniche SEO, si partirà per affrontare i seguenti argomenti:
- Le nuove tecniche Seo.
- I segreti della valutazione delle pagine web di Google.
- I cambiamenti introdotti con l'html5.
- Il Web Semantico di Facebook (Open Graph Protocol).
- I Microdati RDF.
- I Rich Snippet.
- I Microformati.
- L'Autorship markup.
L'OBBIETTIVO del Corso è far si che l'ottimizzazione delle vostre pagine web sia in linea con le tendenze dei prossimi 10 anni.
Il sommario degli argomenti affrontati nel Corso di Seo Specialist Avanzato, è:
- I settaggi ottimali dell'.htaccess.
- HTML5 e Web semantico.
- La ri-organizzazione del tag HEAD.
- Tecniche per la riduzione degli RTT.
- La correzione automatica gli errori nella scrittura dell’url.
- Ottimizzare il Cache-Control.
- I 5 passi primari della valutazione di Google.
- La classificazione di contenuti "principali", "secondari" e "ads".
- Come viene identificato il livello di Rating di una pagina web da Gogle.
- Reputazione e Popolarità, qual'è più importante?.
- Come la grafica può influenzare il Rating.
- I 4 tipi di valutazione secondaria fatti da Google di una pagina web.
- I MICRODATI RDF.
- Il Markup dei contenuti con RDFa: rev, about, typeof, content e property.
- I MICRODATI: la sintassi di base suSchema.org.
- I riferimenti canonici degli attribbuti "itemscope", “itemtype” e “itemprop”.
- I MICROFORMATI: le entità hCard, hCalendar, VoteLinks, hReview, hProduct, rel-license e rel-tag.
- L'Open Graph protocol e i metadati di Facebook: i metadati di base, i metadati opzionali, gli array ed i tipi di oggetto.
- I SEO Tools utili e gratuiti.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Seo Specialist Avanzato