Seo Specialist Avanzato

Accademia Anja
A Roma

790 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Roma
Ore di lezione 20h
Durata 2 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 20h
  • Durata:
    2 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il nostro Corso di SEO SPECIALIST, e' nato, pricipalmente, per soddisfare le richieste di tutti coloro che si sono già appassionati a questa affascinante materia, e quindi avvertono l'esigenza di uno studio più approfondito, e molto più tecnico, delle nuove tendenze dell'indicizzazione.
Molti pensano, erroneamente, che la tendenza futura sia quella di far assimilare la figura professionale del SEO, a quella del Copywriter, la realtà, però, è ben diversa, e come è tradizione della nostra Accademia, affronteremo ampliamente tutti i segreti dei "tecnici del settore".

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via Alberto Einstein, 13, 00146, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via Alberto Einstein, 13, 00146, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona conoscenza delle tecniche SEO, richiesto il superamento di un nostro test valutativo.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Webmaster Certificato Adobe e PHP

A
Alessandro Vana
4.5 16/04/2012
Il meglio: L’Accademia Anja è composta da uno staff di Eccellenza che posso tranquillamente paragonare alla Silicon Valley. Complimenti! Siete Grandi ed Unici!!! Nessuno Come Voi!!!
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Webmaster Certificato Adobe e PHP

S
Simone Bernini
4.5 14/04/2012
Il meglio: Lo consiglio vivamente a tutti quelli che si vogliono avvicinare al mondo del webmaster. Mi sono trovato sempre a mio agio. I docenti sono persone con una notevole esperienza nel settore, da non sottovalutare di questi tempi.
Da migliorare: Nulla da migliorare
Consiglieresti questo corso?:

Autodesk Maya

N
Nicola Tumino
5.0 14/04/2012
Il meglio: A Roma possiamo trovare molti corsi di 3D, ma questo a mio parere è il migliore. Ottima struttura, ottimo corpo docenti e ottimo programma. Mi ci sono trovato da subito veramente bene.
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:

Webmaster Certificato Adobe e PHP

S
stefano maliardi
5.0 13/10/2010
Il meglio: ragazzi, tra le varie scuole che ho trovato e anche provato, devo dire che qualità prezzo è una tra le migliori, mi sono trovato davvero bene, un saluto ancora a tutto il simpatico staff dell'Anja! Ciao stefano
Consiglieresti questo corso?:

Webmaster Certificato Adobe e PHP

S
stefano maliardi
5.0 13/10/2010
Il meglio: Ragazzi, tra le varie scuole che ho trovato e anche provato, devo dire che qualità prezzo è una tra le migliori, mi sono trovato davvero bene, un saluto ancora a tutto il simpatico staff dell'Anja!
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

SEO specialist
SEO EXPERTISE

Professori

Staff Anja
Staff Anja
Docenti certificati Adobe

Programma

Dando per scontata un'ottima base di conoscenze sulle tecniche SEO, si partirà per affrontare i seguenti argomenti:
- Le nuove tecniche Seo.
- I segreti della valutazione delle pagine web di Google.
- I cambiamenti introdotti con l'html5.
- Il Web Semantico di Facebook (Open Graph Protocol).
- I Microdati RDF.
- I Rich Snippet.
- I Microformati.
- L'Autorship markup.
L'OBBIETTIVO del Corso è far si che l'ottimizzazione delle vostre pagine web sia in linea con le tendenze dei prossimi 10 anni.
Il sommario degli argomenti affrontati nel Corso di Seo Specialist Avanzato, è:

  • I settaggi ottimali dell'.htaccess.
  • HTML5 e Web semantico.
  • La ri-organizzazione del tag HEAD.
  • Tecniche per la riduzione degli RTT.
  • La correzione automatica gli errori nella scrittura dell’url.
  • Ottimizzare il Cache-Control.
  • I 5 passi primari della valutazione di Google.
  • La classificazione di contenuti "principali", "secondari" e "ads".
  • Come viene identificato il livello di Rating di una pagina web da Gogle.
  • Reputazione e Popolarità, qual'è più importante?.
  • Come la grafica può influenzare il Rating.
  • I 4 tipi di valutazione secondaria fatti da Google di una pagina web.
  • I MICRODATI RDF.
  • Il Markup dei contenuti con RDFa: rev, about, typeof, content e property.
  • I MICRODATI: la sintassi di base suSchema.org.
  • I riferimenti canonici degli attribbuti "itemscope", “itemtype” e “itemprop”.
  • I MICROFORMATI: le entità hCard, hCalendar, VoteLinks, hReview, hProduct, rel-license e rel-tag.
  • L'Open Graph protocol e i metadati di Facebook: i metadati di base, i metadati opzionali, gli array ed i tipi di oggetto.
  • I SEO Tools utili e gratuiti.

Ulteriori informazioni

Non tratteremo di link building e di animali affini a panda che lanciano richieste di aiuto via radio, pinguini che bevono caffè, o unicorni numerati, perchè, chi ha visto piombare su di se tale bestiario, sa già perchè non si deve lamentare.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto