Corsi singoli - Laurea Magistrale in Gestione d’Impresa e Tecnologie Digitali
-
Ho optato per questa università per avere più flessibilità e mi sono trovato benissimo. I docenti sono davvero competenti e professionali e il metodo di insegnamento efficace, la consiglio!
← | →
Laurea Magistrale
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un professionista con l’Università Telematica Internazionale Uninettuno!
-
Tipologia
Laurea Magistrale
-
Metodologia
Online
-
Durata
2 Anni
-
Crediti
120
Vuoi diventare un esperto nel settore della Gestione d’Impresa e delle Tecnologie Digitali?
Scopri il corso di Laurea Magistrale in Gestione d’Impresa e Tecnologie Digitali di Uninettuno!
L’Università Telematica Internazionale Uninettuno, in collaborazione con Emagister, presenta il corso di Laurea Magistrale in Gestione d’Impresa e Tecnologie Digitali, un percorso finalizzato a formare figure professionali altamente qualificate, con competenze manageriali e tecnologiche di alto livello.
Gli studenti acquisiranno abilità di gestione automatizzata dei dati aziendali, delle tecniche per mobile e social e-commerce, e saranno quindi in grado di utilizzare in modo efficace tecnologie informatiche per la promozione e vendita online di prodotti e servizi.
Al termine dell’esperienza, i partecipanti potranno svolgere ruoli importanti nelle Supply Chain Management, nella produzione digitale, nella Smart Logistics (l'adozione di tecnologie digitali per la gestione del magazzino e della logistica), negli strumenti digitali per la promozione e la comunicazione, nei modelli organizzativi dinamici a rete, nei modelli per l'amministrazione digitale (e-government).
Entra a far parte di un settore in continua evoluzione e segui la formazione di un’università all’avanguardia: L’Università Telematica Internazionale Uninettuno!
Cosa aspetti? Iscriviti e inizia il tuo percorso!
Profilo del corso
Classe di laurea L-17 (DM 509) o L-18 (DM 270). Per lauree triennali differenti deve essere richiesta una valutazione della precedente carriera
Opinioni
-
Ho optato per questa università per avere più flessibilità e mi sono trovato benissimo. I docenti sono davvero competenti e professionali e il metodo di insegnamento efficace, la consiglio!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Mario C.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
19 anni del centro in Emagister.
Materie
- Strategie aziendali
- Amministrazione
- Logistica
- Laurea magistrale
- Gestione
- Impresa
- Produzione
- Management aziendale
- Promozione
- Servizi
- E-commerce
- Management
- Social commerce
- Modelli organizzativi
- E-government
Programma
Il programma del Corso sviluppa una figura professionale altamente qualificata, con competenze manageriali e tecnologiche di elevato livello. Sono fornite competenze specialistiche in tema di modelli teorici legati all'economia dell'innovazione, di management aziendale con particolare attenzione all'utilizzo dell'ICT, di strategie di marketing e di applicazione di modelli di e-commerce per la promozione e la comunicazione, nonché di nozioni giuridiche legate al rapporto tra tecnologie digitali e
l’ambito bancario e finanziario. Sono poi forniti elementi di ragioneria internazionale, di gestione delle imprese innovative, anche con riferimento all'ambito pubblico ed alle applicazioni di e-government, con un focus sempre sulle nuove tecnologie, e sull'analisi dei mercati globali e delle nuove traiettorie di sviluppo sullo scenario mondiale. Il percorso formativo si completa con l'approfondimento delle tecnologie per il web più avanzate.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corsi singoli - Laurea Magistrale in Gestione d’Impresa e Tecnologie Digitali
