Social Media Marketing
Corso
A Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Padova
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Weble Srl presenta su emagister.it il corso di Social Media Marketing, un percorso formativo per apprendere tecniche e strategie di marketing utilizzando internet e i media digitali.
Il corso ha una durata di due giorni e si svolge presso l’Sb Hotel di Padova.
La formazione è pensata per offrire una panoramica sui mezzi, le tecniche e le modalità per creare una Social Media Strategy aziendale, con il fine di conseguire nuovi clienti.
Il programma è articolato in una parte teorica, dove si definirà il mondo social, si analizzeranno la pianificazione e le strategie da implementare e si esamineranno gli ambiti di Content Marketing e Web Analytics, e una parte di esercitazioni pratiche dove si sperimenterà con i concetti appresi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Grazie a questo corso il partecipante acquisirà le conoscenze di base e le competenze pratiche per implementare strategie di Social Media Marketing, per la propria attività, per l'azienda in cui lavora o per conto terzi.
Il corso si rivolge principalmente a chi si occupa di marketing e comunicazione in azienda o a chi lavora come professionista del settore per aziende clienti.
Opinioni
Materie
- Social network
- Social manager
- Social commerce
- Campagne pubblicitarie
- Social media marketing
- Adwords
- Adsense
- Google Plus
- Web analytics
- Campagna web
- Internet marketing
- Pagerank
- Strumenti Google
- Web advertising
- Content Marketing
- Canale aziendale YouTube
Professori
Dario Peroni
Dottore
Fondatore di Weble, Joolanders e JoomlaCommander startup di servizi che si occupano di consulenza e sviluppo nel mondo della comunicazione, del Marketing e delle nuove tecnologie applicate al web. La sua vera passione é la formazione di Persone e Imprese a cui si dedica da 13 anni mettendo in pratica tutte le conoscenze acquisite nel corso del suo lavoro con le aziende.
Programma
- Definizione del Mondo “Social”
- Il Piano di Social Media Marketing
- Social Media Strategies
- Content Marketing
- Web Analytics
- Creare la pagina aziendale su Facebook
- Creare il canale aziendale su Youtube
- Creare il profilo aziendale su Linkedin
- Creare il profilo aziendale su Google +
- Creare il profilo aziendale su Pinterest
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing