Social Media Marketing

Corso

A Padova

249 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Padova

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

La Nuova Frontiera del Marketing Digitale

Weble Srl presenta su emagister.it il corso di Social Media Marketing, un percorso formativo per apprendere tecniche e strategie di marketing utilizzando internet e i media digitali.

Il corso ha una durata di due giorni e si svolge presso l’Sb Hotel di Padova.

La formazione è pensata per offrire una panoramica sui mezzi, le tecniche e le modalità per creare una Social Media Strategy aziendale, con il fine di conseguire nuovi clienti.

Il programma è articolato in una parte teorica, dove si definirà il mondo social, si analizzeranno la pianificazione e le strategie da implementare e si esamineranno gli ambiti di Content Marketing e Web Analytics, e una parte di esercitazioni pratiche dove si sperimenterà con i concetti appresi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Padova
Visualizza mappa
Via San Marco, 11A, 35129

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Grazie a questo corso il partecipante acquisirà le conoscenze di base e le competenze pratiche per implementare strategie di Social Media Marketing, per la propria attività, per l'azienda in cui lavora o per conto terzi.

Il corso si rivolge principalmente a chi si occupa di marketing e comunicazione in azienda o a chi lavora come professionista del settore per aziende clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • Social manager
  • Social commerce
  • Facebook
  • Campagne pubblicitarie
  • Linkedin
  • Social media marketing
  • Adwords
  • Adsense
  • Google Plus
  • Web analytics
  • Campagna web
  • Internet marketing
  • Pagerank
  • Strumenti Google
  • Web advertising
  • Pinterest
  • Content Marketing
  • Canale aziendale YouTube

Professori

Dario  Peroni

Dario Peroni

Dottore

Fondatore di Weble, Joolanders e JoomlaCommander startup di servizi che si occupano di consulenza e sviluppo nel mondo della comunicazione, del Marketing e delle nuove tecnologie applicate al web. La sua vera passione é la formazione di Persone e Imprese a cui si dedica da 13 anni mettendo in pratica tutte le conoscenze acquisite nel corso del suo lavoro con le aziende.

Programma

Programma
  • Definizione del Mondo “Social”
  • Il Piano di Social Media Marketing
  • Social Media Strategies
  • Content Marketing
  • Web Analytics
Workshop
  • Creare la pagina aziendale su Facebook
  • Creare il canale aziendale su Youtube
  • Creare il profilo aziendale su Linkedin
  • Creare il profilo aziendale su Google +
  • Creare il profilo aziendale su Pinterest

Ulteriori informazioni

Tutto quello che avreste voluto sapere sui Social* (*ma non avete mai osato chiedere)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Marketing

249 € IVA inc.