Gesfor s.r.l.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Gesfor s.r.l.
A Pozzuoli
  • Gesfor s.r.l.

1.000 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Pozzuoli
Ore di lezione 60h
Durata 6 Mesi
Inizio Febbraio 2019
  • Corso
  • Pozzuoli
  • 60h
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    Febbraio 2019
Descrizione

Il centro di formazione Gesfor S.R.L. presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di social media marketing. Il corso di Web Marketing, in collaborazione con Bloomedia, sarà articolato sarà in 8 moduli per un totale di 30 lezioni di 2 ore e le nozioni base in esso contenute consentiranno a ciascuno di sviluppare le competenze generali del digital marketing.

Il corso si terrà a Pozzuoli ed avrà una durata complessiva di 60 ore da suddividere in 6 mesi. Ogni modulo contemplerà una parte pratica indispensabile per l’acquisizione delle nozioni teoriche e potrà essere considerato anche a se stante. Per maggiori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Feb-2019
Pozzuoli
Via Cesare Augusto 25, 80078, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Feb-2019
Luogo
Pozzuoli
Via Cesare Augusto 25, 80078, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Oggi i Social sono un canale di comunicazione imprescindibile per un’azienda e rientrano nel piano di marketing generale. Il corso partendo dallo studio dei social utilizzati come strumento di marketing, consentirà a ciascuno di sviluppare le competenze indispensabili per la realizzazione di progetti e implementazioni di campagne di web marketing ponendo l'attenzione anche sullo studio dei contenuti e sulla SEO.

· A chi è diretto?

Il corso è orientato principalmente a studenti e liberi professionisti, con l’obiettivo di migliorare ed ottimizzare la loro presenza online, o quella di aziende clienti, attraverso un utilizzo consapevole degli strumenti che il web mette a disposizione, a cominciare dai canali di comunicazione social fino ad arrivare all’email marketing e alla gestione di un sito web o blog personale. Il corso è a numero chiuso.

· Requisiti

Non sono richieste competenze pregresse ma è necessario avere una conoscenza informatica di base.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I formatori fanno parte di un team di marketer ed appassionati di comunicazione, quotidianamente alle prese con progetti di web marketing per i propri clienti: dalla realizzazione del sito web alla pianificazione di strategie di lancio di un prodotto o brand, declinata su tutti i canali di comunicazione, primi tra tutti il web.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
11 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Social network
Web advertising
Web marketing
Facebook
Advertising
Grafica web
Copywriter
Copywriting pubblicitario
SEO
Wordpress
E-commerce
Adwords
Direct Email Marketing
Visual Identity
Web master
Digital Marketing
Pratica
NOZIONI TEORICHE
Skills
Marketing

Professori

GESFOR GESFOR
GESFOR GESFOR
GESFOR

Programma

l corso di Web Marketing, in collaborazione con Bloomedia, sarà articolato sarà in 8 moduli per un totale di 30 lezioni di 2 ore e le nozioni base in esso contenute consentiranno a ciascuno di sviluppare le competenze generali del digital marketing.Ogni modulo contemplerà una parte pratica indispensabile per l’acquisizione delle nozioni teoriche e potrà essere considerato anche a se stante.