SOCIAL MEDIA MARKETING

Corso

A Pozzuoli

250 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Pozzuoli

  • Ore di lezione

    60h

  • Durata

    6 Mesi

Il centro di formazione Gesfor S.R.L. presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di social media marketing. Il corso di Web Marketing, in collaborazione con Bloomedia, sarà articolato sarà in 8 moduli per un totale di 30 lezioni di 2 ore e le nozioni base in esso contenute consentiranno a ciascuno di sviluppare le competenze generali del digital marketing.

Il corso si terrà a Pozzuoli ed avrà una durata complessiva di 60 ore da suddividere in 6 mesi. Ogni modulo contemplerà una parte pratica indispensabile per l’acquisizione delle nozioni teoriche e potrà essere considerato anche a se stante. Per maggiori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pozzuoli (Napoli)
Visualizza mappa
Via Cesare Augusto 25, 80078

Inizio del corso

Scegli dataPosti esauriti

Profilo del corso

Oggi i Social sono un canale di comunicazione imprescindibile per un’azienda e rientrano nel piano di marketing generale. Il corso partendo dallo studio dei social utilizzati come strumento di marketing, consentirà a ciascuno di sviluppare le competenze indispensabili per la realizzazione di progetti e implementazioni di campagne di web marketing ponendo l'attenzione anche sullo studio dei contenuti e sulla SEO.

Il corso è orientato principalmente a studenti e liberi professionisti, con l’obiettivo di migliorare ed ottimizzare la loro presenza online, o quella di aziende clienti, attraverso un utilizzo consapevole degli strumenti che il web mette a disposizione, a cominciare dai canali di comunicazione social fino ad arrivare all’email marketing e alla gestione di un sito web o blog personale. Il corso è a numero chiuso.

Non sono richieste competenze pregresse ma è necessario avere una conoscenza informatica di base.

I formatori fanno parte di un team di marketer ed appassionati di comunicazione, quotidianamente alle prese con progetti di web marketing per i propri clienti: dalla realizzazione del sito web alla pianificazione di strategie di lancio di un prodotto o brand, declinata su tutti i canali di comunicazione, primi tra tutti il web.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Social network
  • Web advertising
  • Web marketing
  • Facebook
  • Advertising
  • Grafica web
  • Copywriter
  • Copywriting pubblicitario
  • SEO
  • Wordpress
  • E-commerce
  • Adwords
  • Direct Email Marketing
  • Visual Identity
  • Web master
  • Digital Marketing
  • Pratica
  • NOZIONI TEORICHE
  • Skills
  • Marketing

Professori

GESFOR GESFOR

GESFOR GESFOR

GESFOR

Programma

l corso di Web Marketing, in collaborazione con Bloomedia, sarà articolato sarà in 8 moduli per un totale di 30 lezioni di 2 ore e le nozioni base in esso contenute consentiranno a ciascuno di sviluppare le competenze generali del digital marketing.Ogni modulo contemplerà una parte pratica indispensabile per l’acquisizione delle nozioni teoriche e potrà essere considerato anche a se stante.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA MARKETING

250 € IVA inc.