Gesfor

SOCIAL MEDIA MARKETING

Gesfor
A Pozzuoli
  • Gesfor

250 
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Pozzuoli
Ore di lezione 60h
Durata 6 Mesi
  • Corso
  • Pozzuoli
  • 60h
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Il centro di formazione Gesfor S.R.L. presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di social media marketing. Il corso di Web Marketing, in collaborazione con Bloomedia, sarà articolato sarà in 8 moduli per un totale di 30 lezioni di 2 ore e le nozioni base in esso contenute consentiranno a ciascuno di sviluppare le competenze generali del digital marketing.

Il corso si terrà a Pozzuoli ed avrà una durata complessiva di 60 ore da suddividere in 6 mesi. Ogni modulo contemplerà una parte pratica indispensabile per l’acquisizione delle nozioni teoriche e potrà essere considerato anche a se stante. Per maggiori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Pozzuoli (Napoli)
Visualizza mappa
Via Cesare Augusto 25, 80078

Inizio

Scegli dataPosti esauriti

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Oggi i Social sono un canale di comunicazione imprescindibile per un’azienda e rientrano nel piano di marketing generale. Il corso partendo dallo studio dei social utilizzati come strumento di marketing, consentirà a ciascuno di sviluppare le competenze indispensabili per la realizzazione di progetti e implementazioni di campagne di web marketing ponendo l'attenzione anche sullo studio dei contenuti e sulla SEO.

· A chi è diretto?

Il corso è orientato principalmente a studenti e liberi professionisti, con l’obiettivo di migliorare ed ottimizzare la loro presenza online, o quella di aziende clienti, attraverso un utilizzo consapevole degli strumenti che il web mette a disposizione, a cominciare dai canali di comunicazione social fino ad arrivare all’email marketing e alla gestione di un sito web o blog personale. Il corso è a numero chiuso.

· Requisiti

Non sono richieste competenze pregresse ma è necessario avere una conoscenza informatica di base.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I formatori fanno parte di un team di marketer ed appassionati di comunicazione, quotidianamente alle prese con progetti di web marketing per i propri clienti: dalla realizzazione del sito web alla pianificazione di strategie di lancio di un prodotto o brand, declinata su tutti i canali di comunicazione, primi tra tutti il web.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Social network
Web advertising
Web marketing
Facebook
Advertising
Grafica web
Copywriter
Copywriting pubblicitario
SEO
Wordpress
E-commerce
Adwords
Direct Email Marketing
Visual Identity
Web master
Digital Marketing
Pratica
NOZIONI TEORICHE
Skills
Marketing

Professori

GESFOR GESFOR
GESFOR GESFOR
GESFOR

Programma

l corso di Web Marketing, in collaborazione con Bloomedia, sarà articolato sarà in 8 moduli per un totale di 30 lezioni di 2 ore e le nozioni base in esso contenute consentiranno a ciascuno di sviluppare le competenze generali del digital marketing.Ogni modulo contemplerà una parte pratica indispensabile per l’acquisizione delle nozioni teoriche e potrà essere considerato anche a se stante.