Social media marketing - corso Avanzato

Corso

A Roma

590 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Febbraio

corso avanzato di social media marketing

Il mondo HR organizza Corso di formazione professionale in SOCIAL MEDIA MARKETING avanzato, della durata di 30 ore.


Sede di svolgimento: ROMA

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via delle Cave di Pietralata

Inizio del corso

FebbraioIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso è rivolto a coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore per diventare dei veri specialisti delle web analytics e sfruttare al massimo gli strumenti digitali.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • Social media
  • Social media marketing
  • Facebook
  • Instagram
  • Social
  • Marketing
  • Web
  • Corso
  • Avanzato

Professori

PROFESSIONISTI DEL SETTORE

PROFESSIONISTI DEL SETTORE

NELLA PROGRAMMAZIONE JAVA

Programma

COSTRUIRE LA STRATEGIA SOCIAL

Il contesto digitale: dati e informazioni utili per conoscere il territorio e i trend in cui si muove il social media marketer.

Come iniziare: mobile, relazione, vendita, integrazione, personalizzazione, visione temporale. Le parole chiave per approcciare in modo giusto le attività social… e non solo.

Dall’analisi alla valutazione: i 7 step per costruire un’attività social. Tutto quello che bisogna sapere per mettere in piedi una strategia di social media marketing. Tecniche, consigli, strumenti utili per guidare in modo efficace la propria creatività, misurare il successo dell’attività e apportare le giuste ottimizzazioni.

I FORMAT SOCIAL – CONVERSAZIONI, IMMAGINI E VIDEO

Twitter, cos’è e come funziona. Quando e come utilizzare un social network in cui la brevità e la numerosità di contenuti gestiti sono un must.

Instagram, cos’è e come funziona. Il canale che è cresciuto di più negli ultimi anni deve entrare a far parte delle strategie social, ecco come.

I video “social”. Ispirazioni e consigli per utilizzare al meglio i video nella propria strategia social.

FACEBOOK

Facebook Page: audience e obiettivi. Un approfondimento verticale sul canale principe del social media marketing.

Come costruirne un Post che funzioni: metodi e strumenti. La creatività da sola non basta. Ecco come strutturare un piano che “convinca” gli utenti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social media marketing - corso Avanzato

590 € +IVA