Social Media Marketing & Digital Visual Merchandising
Corso
A Saronno e Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso leader per diventare social media manager!
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Luogo
-
Ore di lezione
150h
-
Durata
1 Mese
DBSI srl è lieto di presentare il corso in Social Media Marketing & Digital Visual Merchandising, ora disponibile sul portale emagister.it.
Il social media manager è la figura responsabile della comunicazione web. È parte del gruppo di lavoro (copywriter, web editor, art director) dedicato alla creazione e stesura dei contenuti e al loro aggiornamento sulle pagine social aziendali. Contribuisce alla definizione delle strategie comunicative aziendali attraverso l’organizzazione e la creazione dei contenuti per il web e i relativi social. Si occupa di pianificare e definire gli obiettivi di comunicazione social con riferimento al target aziendale e attraverso la conoscenza e l’analisi dei dati statistici.
Il corso, oltre alla formazione relativa alla figura indicata, prevede anche contenuti di digital visual merchandising al fine di poter curare anche la comunicazione visiva dell’immagine, da inserire nei social media e in eventuali store digitali.
Per ulteriori informazioni, contattaci attraverso il sito web emagister.it.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Corso erogato all'interno del Programma GOL - Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – Lombardia. Il Programma GOL “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” è un’azione di riforma prevista dal Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia per riqualificare i servizi di politica attiva del lavoro. DBSI ha aderito al Programma GOL: tramite noi potrai accedere ad una serie di servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro, bilancio delle competenze e corsi di formazione per riqualificarti nel mondo del lavoro.
Per accedere al corso gratuito occorre essere:
- residenti/domiciliati in Lombardia
- giovani (NEET) e donne;
- percettori di RdC;
- beneficiari di ammortizzatori sociali in assenza di rapporto di lavoro (NASPI e DISCOLL);
- disoccupati di lunga durata (almeno sei mesi) esclusi uomini di - - età compresa tra i 30 e i 54 anni di età;
- altri lavoratori con minori chances occupazionali e con redditi molto bassi.
Social Media Marketing & Digital Visual Merchandising
Corso Gratuito di 150h
Una volta inviata la richiesta, valuteremo i requisiti di accesso e sarai contattato dal Tutor di riferimento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- Merchandising
- Visual Merchandising
- Web master
- Social network
- Social media marketing
- SMM
- Web marketing
Professori
Francesca Pirrone
Tutor corsi
Programma
Il Digital Visual Merchandising è l’estensione della disciplina nel mondo digitale. La figura professionale può cooperare con lo stylist e il fotografo nella creazione della comunicazione visiva dell’immagine da inserire negli store digitali e nei social media. In chiave business definisce l’ossatura dell’e-commerce e mette in atto le strategie per ottimizzare la redditività senza dimenticare un’esperienza omnicanale. - Elementi Chiave del Digital Visual Merchandising - La Creazione Delle Immagini Per E-Commerce E Social Media - Brand Identity, Brand Image, Brand Reputation - Il Cliente Al Centro: - E-Commerce: Un Campo Di Gioco Visivo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing & Digital Visual Merchandising