Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato
-
Il corso è stato troppo breve, senza dare tempo di apprenderne il contenuto. Scontati diversi concetti. È stato rilasciato un attestato solo sulla base della partecipazione e non della certezza che l'alunno avesse appreso i concetti.
Le terapie applicate andavano approfondite.
← | →
-
Corso tenuto da un vero professionista che va dritto al cuore delle questioni.
← | →
-
Contenuti esposti con egregia cura e esemplare chiarezza.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa esperto di marketing sui social!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Vuoi imparare il Social Media Marketing per far crescere la tua azienda e la tua carriera?
Segui il corso con Giulio Rosati,Brand Manager con esperienza pluriennale diSocial Media Marketing al livello multinazionale in brand come L'Oréal Paris e Garnier Italia. Oggi fondatore dell'agenzia di digital marketing W-Mind.
Con più di 10 ore di training, lezioni, esercizi, quiz e step pratici da seguire per applicare subito le conoscenze apprese, questo corso ti porterà da principiante a esperto nell'ambito del Social Media Marketing.
Impara il social media marketing direttamente da un professionista del settore che ha speso più di 1 milione di euro in Facebook Ads solo negli ultimi due anni e che condividerà con te tutte le tecniche che ha imparato - a partire da quelle da evitare!
Vai da Principiante a Esperto.
Il tuo docente ti guiderà attraverso ogni passo sullo schermo per portare il tuo livello da principiante a estremamente avanzato.
Alla fine del corso avrai imparato ad analizzare e definire il tuo target, creare facilmente un sito, pianificare campagne di comunicazione ottimali e gestire campagne su Facebook e Instagram per portare traffico alla tua azienda (o a quella dei tuoi clienti).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Diventa esperto/a di Socia Media Marketing e intraprendi una carriera in questo ambito,Condurre campagne Facebook e Instagram Ads di successo,Lavorare in una piccola azienda o multinazionale in ambito di Digital Marketing,Definire i consumatori target per un prodotto,Creare una strategia di Social Media Marketing
Nessuna esperienza pregressa,Adatto a ogni tipo di azienda o prodotto (B2B, consulenza, prodotto, ristorazione, freelance, agenzia, ecc.)
Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato
Opinioni
-
Il corso è stato troppo breve, senza dare tempo di apprenderne il contenuto. Scontati diversi concetti. È stato rilasciato un attestato solo sulla base della partecipazione e non della certezza che l'alunno avesse appreso i concetti.
Le terapie applicate andavano approfondite.
← | →
-
Corso tenuto da un vero professionista che va dritto al cuore delle questioni.
← | →
-
Contenuti esposti con egregia cura e esemplare chiarezza.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Rossella Franceschini
Claudia Valente
Mattia Biscaro
Maurizio
Susanna B.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Brand
- Social network
- Social manager
- Media management
- Media online
- Marketing digitale
- Marketing
- Immagine
- Videoclip
- Video editing
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione visiva
- Campagna web
- Digital Marketing
- Target
- Web
- Comunicazione audiovisuale
Professori
Giulio Rosati
Brand Manager
Programma
- Introduzione al corso
- Il Marketing come scienza
- Il Marketing come scienza
- Gli strumenti strategici del marketing
- Gli strumenti strategici del marketing
- Che cos'è il Social Media Marketing
- Il Social Media Marketing
- Tocca a te
- La strategia di Social Media Marketing
- Analizzare gli obiettivi del business
- Analisi del consumatore
- Social Media Strategy
- Contenuti Creativi
- Case Study: Le Petit Bistrot
- Tocca a te: crea la tua Social Media Marketing Strategy
- Le inserzioni Facebook
- L'importanze del sito
- Creare campagne pubblicitarie e obiettivi
- I contenuti creativi su Facebook (Video, foto, slideshow)
- Facebook Ads - Base
- Selezionare il giusto pubblico: targeting, placement, budget e timing
- Architettura delle campagne Facebook e Instagram
- Tocca a te: crea la tua campagna Facebook e Instagram
- Che cos'è il Digital Marketing Funnel
- Applicazioni pratiche del Marketing Funnel
- Il Marketing Funnel su Facebook - Re-targeting del pubblico
- Il Digital Marketing Funnel
- Case Study: Veloria Scarpe
- Tocca a te: crea il tuo Marketing Funnel
- Funzioni avanzate di Facebook Ads
- Facebook Pixel: come installarlo e utilizzarlo
- Il Re-targeting e le Custom Audience (Parte 1)
- Il Re-targeting e le Custom Audience (Parte 2)
- Massimizzare le conversioni e le vendite
- La potenza delle Lookalike Audience (pubblico simile)
- A/B Testing
- Tocca a te: crea la tua campagna Facebook/Instagram con funzioni avanzate
- Come creare contenuti che convertono
- Come trovare i giusti contenuti a cui ispirarsi
- Psicologia del marketing e dell'attenzione
- Come scrivere testi che funzionano
- Come realizzare grafiche per i social gratuitamente
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato