course-premium

Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato

4.8
11 opinioni
  • Il corso è stato troppo breve, senza dare tempo di apprenderne il contenuto. Scontati diversi concetti. È stato rilasciato un attestato solo sulla base della partecipazione e non della certezza che l'alunno avesse appreso i concetti. Le terapie applicate andavano approfondite.
    |
  • Corso tenuto da un vero professionista che va dritto al cuore delle questioni.
    |
  • Contenuti esposti con egregia cura e esemplare chiarezza.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 89%
20 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa esperto di marketing sui social!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Vuoi imparare il Social Media Marketing per far crescere la tua azienda e la tua carriera?
Segui il corso con Giulio Rosati,Brand Manager con esperienza pluriennale diSocial Media Marketing al livello multinazionale in brand come L'Oréal Paris e Garnier Italia. Oggi fondatore dell'agenzia di digital marketing W-Mind.

Con più di 10 ore di training, lezioni, esercizi, quiz e step pratici da seguire per applicare subito le conoscenze apprese, questo corso ti porterà da principiante a esperto nell'ambito del Social Media Marketing.

Impara il social media marketing direttamente da un professionista del settore che ha speso più di 1 milione di euro in Facebook Ads solo negli ultimi due anni e che condividerà con te tutte le tecniche che ha imparato - a partire da quelle da evitare!

Vai da Principiante a Esperto.
Il tuo docente ti guiderà attraverso ogni passo sullo schermo per portare il tuo livello da principiante a estremamente avanzato.

Alla fine del corso avrai imparato ad analizzare e definire il tuo target, creare facilmente un sito, pianificare campagne di comunicazione ottimali e gestire campagne su Facebook e Instagram per portare traffico alla tua azienda (o a quella dei tuoi clienti).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Diventa esperto/a di Socia Media Marketing e intraprendi una carriera in questo ambito,Condurre campagne Facebook e Instagram Ads di successo,Lavorare in una piccola azienda o multinazionale in ambito di Digital Marketing,Definire i consumatori target per un prodotto,Creare una strategia di Social Media Marketing

Nessuna esperienza pregressa,Adatto a ogni tipo di azienda o prodotto (B2B, consulenza, prodotto, ristorazione, freelance, agenzia, ecc.)

Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

quanto dura il corso

Usuario Emagister, Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Contatta il centro per maggiori informazioni, cliccando su "Richiedi informazioni".

Opinioni

4.8
eccellente
  • Il corso è stato troppo breve, senza dare tempo di apprenderne il contenuto. Scontati diversi concetti. È stato rilasciato un attestato solo sulla base della partecipazione e non della certezza che l'alunno avesse appreso i concetti. Le terapie applicate andavano approfondite.
    |
  • Corso tenuto da un vero professionista che va dritto al cuore delle questioni.
    |
  • Contenuti esposti con egregia cura e esemplare chiarezza.
    |
91%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Rossella Franceschini

4.0
19/10/2022
Sul corso: Il corso è stato troppo breve, senza dare tempo di apprenderne il contenuto. Scontati diversi concetti. È stato rilasciato un attestato solo sulla base della partecipazione e non della certezza che l'alunno avesse appreso i concetti. Le terapie applicate andavano approfondite.
Consiglieresti questo corso?: No

Claudia Valente

5.0
26/11/2019
Sul corso: Corso tenuto da un vero professionista che va dritto al cuore delle questioni.
Consiglieresti questo corso?:

Mattia Biscaro

5.0
26/11/2019
Sul corso: Contenuti esposti con egregia cura e esemplare chiarezza.
Consiglieresti questo corso?:

Maurizio

5.0
25/11/2019
Sul corso: Per chiunque desideri condiscere il mondo del marketing in relazione a Facebook.
Consiglieresti questo corso?:

Susanna B.

5.0
25/11/2019
Sul corso: Il docente era un autentico esperto del settore.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Brand
  • Facebook
  • Social network
  • Social manager
  • Media management
  • Media online
  • Marketing digitale
  • Marketing
  • Twitter
  • Instagram
  • Immagine
  • Videoclip
  • Video editing
  • Strategie di comunicazione
  • Comunicazione visiva
  • Campagna web
  • Digital Marketing
  • Target
  • Web
  • Comunicazione audiovisuale

Professori

Giulio Rosati

Giulio Rosati

Brand Manager

Programma

  • Introduzione al corso
  • Il Marketing come scienza
  • Il Marketing come scienza
  • Gli strumenti strategici del marketing
  • Gli strumenti strategici del marketing
  • Che cos'è il Social Media Marketing
  • Il Social Media Marketing
  • Tocca a te
  • La strategia di Social Media Marketing
  • Analizzare gli obiettivi del business
  • Analisi del consumatore
  • Social Media Strategy
  • Contenuti Creativi
  • Case Study: Le Petit Bistrot
  • Tocca a te: crea la tua Social Media Marketing Strategy
  • Le inserzioni Facebook
  • L'importanze del sito
  • Creare campagne pubblicitarie e obiettivi
  • I contenuti creativi su Facebook (Video, foto, slideshow)
  • Facebook Ads - Base
  • Selezionare il giusto pubblico: targeting, placement, budget e timing
  • Architettura delle campagne Facebook e Instagram
  • Tocca a te: crea la tua campagna Facebook e Instagram
  • Che cos'è il Digital Marketing Funnel
  • Applicazioni pratiche del Marketing Funnel
  • Il Marketing Funnel su Facebook - Re-targeting del pubblico
  • Il Digital Marketing Funnel
  • Case Study: Veloria Scarpe
  • Tocca a te: crea il tuo Marketing Funnel
  • Funzioni avanzate di Facebook Ads
  • Facebook Pixel: come installarlo e utilizzarlo
  • Il Re-targeting e le Custom Audience (Parte 1)
  • Il Re-targeting e le Custom Audience (Parte 2)
  • Massimizzare le conversioni e le vendite
  • La potenza delle Lookalike Audience (pubblico simile)
  • A/B Testing
  • Tocca a te: crea la tua campagna Facebook/Instagram con funzioni avanzate
  • Come creare contenuti che convertono
  • Come trovare i giusti contenuti a cui ispirarsi
  • Psicologia del marketing e dell'attenzione
  • Come scrivere testi che funzionano
  • Come realizzare grafiche per i social gratuitamente

Ulteriori informazioni

A chi è rivolto: Imprenditori che vogliono investire nel digital marketing per la loro azienda,Gestori di siti web che hanno difficoltà a generare traffico e vendite,Startup in fase di pre-lancio o lancio,Interessati a intraprendere una carriera profittevole nel Digital Marketing

Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato

20 € IVA inc.