SOCIAL MEDIA SALES
Corso
A Roma e Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Il corso permette di capire le potenzialità dei social network per far conoscere la propria azienda e i propri prodotti, e fornisce le basi per implementare un'attività di comunicazione, marketing e vendita tramite i social
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Per imparare a generare e/o cogliere l’interesse d’acquisto fra i clienti attuali e potenziali mediante i social network
Per comprendere le opportunità e le logiche di utilizzo dei differenti social network per il marketing e la vendita
Il corso è rivolto a Responsabili Vendite, Marketing Manager e tutti coloro che in azienda desiderano approfondire come utilizzare i social network a supporto dell'attività di vendita
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione pubblicitaria
- Social networking
- Social media marketing
- Vendita
- Vendite
- Network marketing
- Networking
- Comunicazione assertiva
- Pubblicità creativa
Professori
docente da definire
Dott.
Programma
- Il panorama dei social network e le specifiche modalità di fruizione degli utenti
- I social network e le opportunità di utilizzo per la vendita dei propri prodotti/servizi
- Le logiche di comunicazione social, la generazione di contenuti e l’utilizzo dei diversi tipi di post
- Comunicazione multi-media e comunicazione virale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA SALES