Corso attualmente non disponibile
RMS Academy

Social Media Strategist

RMS Academy
A Roma ()

600 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Ore di lezione 24h
Durata 3 Giorni
  • Corso
  • Livello avanzato
  • 24h
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Il corso è articolato alternando lezioni frontali ad esercitazioni pratiche. Sono inoltre illustrati case studies. L'obiettivo del corso è quello di accrescere le competenze e le conoscenze riguardo l'uso dei social ed apprendere le tecniche di applicazione di nuove metodologie per rafforzare i rapporti con i clienti e generarne di nuovi.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a neolaureati, professionisti e consulenti che conoscano i rudimenti del web marketing, del marketing tradizionale e di quello non convenzionale e dei social media. Consigliato per chi ha basi di SEO, almeno dal punto di vista dei testi ottimizzati e dei contenuti e per chi conosce le differenze tra un social network e un altro

· Requisiti

Conoscenza dei rudimenti del web marketing, del marketing tradizionale e di quello non convenzionale e dei social media. Consigliato per chi ha basi di SEO, almeno dal punto di vista dei testi ottimizzati e dei contenuti e per chi conosce le differenze tra un social network e un altro.

· Titolo

Attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso permette di ricevere una formazione completa in materia, grazie al supporto di docente esperto ed attraverso l'uso di esercitazioni pratiche per favorire una maggiore comprensione e padronanza degli argomenti.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Marketing
Social media
Tarheting
Reach building
ROI
Youtube
Ebook
Webinar
Blog
Linkedin
Twitter
Facebook
Pinterest
Media marketing
B2B
Adwords
Google Analytics

Professori

Fabrizio Minelli
Fabrizio Minelli
Dott.

Programma

Il corso è articolato in 6 moduli di 4 ore ciascuno.
Modulo 1:I Social Media funzionano meglio nel B2B;Le 5 fasi per acquisire contatti qualificati tramite i Social Media;Evoluzione dei criteri di ricerca all’interno dei motori
Modulo 2:Il ROI dei Social Media;Il Reach Building: penetrazione e targeting
Modulo 3:Youtube, eBook e Webinar: come risultare interessanti;Il Blog Aziendale;Linkedin: come far rendere di più il proprio profilo;Twitter: come impostare il nome aziendale.
Modulo 4:Facebook: perché esserci;La e-mail come strumento di Social MediaPinterest; Google+, Instagram: di tutto e di più;Anche le Fiere sono strumenti Social.
Modulo 5:Gli strumenti di GoogleLa SEOAnalytics e Adwords.
Modulo 6:La composizione del team di Social Media Marketing B2B;Gli ostacoli aziendali all’uso dei Social Media B2B;Raccontare con i numeri.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto