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Social Media Strategist
Corso
A Roma ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Ore di lezione
24h
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Durata
3 Giorni
Il corso è articolato alternando lezioni frontali ad esercitazioni pratiche. Sono inoltre illustrati case studies. L'obiettivo del corso è quello di accrescere le competenze e le conoscenze riguardo l'uso dei social ed apprendere le tecniche di applicazione di nuove metodologie per rafforzare i rapporti con i clienti e generarne di nuovi.
Profilo del corso
Il corso è rivolto a neolaureati, professionisti e consulenti che conoscano i rudimenti del web marketing, del marketing tradizionale e di quello non convenzionale e dei social media. Consigliato per chi ha basi di SEO, almeno dal punto di vista dei testi ottimizzati e dei contenuti e per chi conosce le differenze tra un social network e un altro
Conoscenza dei rudimenti del web marketing, del marketing tradizionale e di quello non convenzionale e dei social media. Consigliato per chi ha basi di SEO, almeno dal punto di vista dei testi ottimizzati e dei contenuti e per chi conosce le differenze tra un social network e un altro.
Attestato di frequenza
Il corso permette di ricevere una formazione completa in materia, grazie al supporto di docente esperto ed attraverso l'uso di esercitazioni pratiche per favorire una maggiore comprensione e padronanza degli argomenti.
Opinioni
Materie
- Comunicazione
- Marketing
- Social media
- Tarheting
- Reach building
- ROI
- Youtube
- Ebook
- Webinar
- Blog
- Media marketing
- B2B
- Adwords
- Google Analytics
Professori
Fabrizio Minelli
Dott.
Programma
Modulo 1:I Social Media funzionano meglio nel B2B;Le 5 fasi per acquisire contatti qualificati tramite i Social Media;Evoluzione dei criteri di ricerca all’interno dei motori
Modulo 2:Il ROI dei Social Media;Il Reach Building: penetrazione e targeting
Modulo 3:Youtube, eBook e Webinar: come risultare interessanti;Il Blog Aziendale;Linkedin: come far rendere di più il proprio profilo;Twitter: come impostare il nome aziendale.
Modulo 4:Facebook: perché esserci;La e-mail come strumento di Social MediaPinterest; Google+, Instagram: di tutto e di più;Anche le Fiere sono strumenti Social.
Modulo 5:Gli strumenti di GoogleLa SEOAnalytics e Adwords.
Modulo 6:La composizione del team di Social Media Marketing B2B;Gli ostacoli aziendali all’uso dei Social Media B2B;Raccontare con i numeri.
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