Social Media - Teoria e Pratica

Corso

A

500 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

La nuova comunicazione digitale dei SM: Un pò di teoria. Panoramica sullo stato dell’arte in Italia e nel mondo. Come
i SM cambiano il marketing e la comunicazione aziendale. Nuove Terminologie, il vocabolario, strumenti, format e target.
Aprire e gestire una pagina Facebook: Una pagina FB perchè? I diversi obiettivi di comunicazione. Facebook come
strumento per il business: limiti e potenziale. Aprire una pagina FB, individuare e misurare i target. Operare con altri strumenti,
Google, Twitter, youtube, blog ecc.
Digital PR istituzionali e di prodotto: Come fare PR online, trovare il pubblico, prendere i contatti, come scrivere per farsi
pubblicare. Colloquiare con la rete. Strumenti e logiche di collaborazione, la newsletter online, la rete intranet ed il blog
aziendale, aggiornare e motivare la forza vendita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social media
  • Marketing aziendale

Programma

Durante le sessioni toccheremo i seguenti argomenti:

Vocabolario e strumenti dei Social media
Format e Target
Conoscere i principali social media
Conoscere ed utilizzare al meglio Linkedin
Creazione e gestione di una pagina Facebook
Facebook come strumento di Business
Youtube per l'azienda
Blog e Blogging e Video blogging
Twitter per il business
Pinterest ed i nuovi social media
Scrivere una newsletter
Effettuare PR Online

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media - Teoria e Pratica

500 € IVA inc.