Strategie di marketing per Strutture Ricettive
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
Il corso è dedicato a tutti quei manager e imprenditori di hotel e strutture extra-alberghiere (b&b, castelli, dimore storiche, agriturismi, affittacamere etc.) che vogliono conoscere e sfruttare le strategie di marketing disponibili per:
- conoscere la propria concorrenza e sfruttare al massimo i propri punti di forza
- comunicare efficacemente con i propri clienti accedendo alle nicchie di mercato più interessanti
- organizzare autonomamente il proprio lavoro senza doversi rivolgere ad aziende esterne
È un corso graduale, che permette anche a chi non ha esperienza di entrare passo dopo passo nella conoscenza degli strumenti e delle strategie.
Si parlerà di:
- check-in e check-out
- analisi della concorrenza
- possibili migliorie d'apportare alla propria struttura per accedere a nuovi segmenti di mercato
- servizi per la propria clientela
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Migliorare l’efficienza di tutti i momenti di contatto con il cliente
✔ Aumentare il ricavo per prenotazione
✔ Conoscere a fondo la propria concorrenza
✔ Ottenere migliori recensioni
È un corso adatto a chiunque abbia una attività ricettiva indipendente, sia con ruoli manageriali che di proprietà e a chiunque ha l'obiettivo di lavorare nell'ambito dell'ospitalità.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Passo
- Concorrenza
- Strutture
- Imprenditori
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategie di marketing per Strutture Ricettive