Corso attualmente non disponibile

Supporting Users And Troubleshooting Applications On a Microsoft Windows Desktop Operating System Platform

Corso

A Napoli ()

500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Questo corso con istruttore, della durata di due giorni, ha lo scopo di fornire ai professionisti senza esperienza di Microsoft Windows XP le conoscenze e le competenze necessarie per risolvere i problemi di base che gli utenti finali devono affrontare in relazione alla configurazione e alla manutenzione di applicazioni quali Microsoft Office, Outlook Express e Internet Explorer e di a. Rivolto a: Il corso è rivolto ai professionisti privi di esperienza che vogliano acquisire capacità  nelle attività  di supporto degli utenti in Ambienti Ambienti Windows Xp.

Profilo del corso

Per partecipare al corso, gli studenti devono possedere i seguenti requisiti:

Esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office come utente generico.

Esperienza nell'utilizzo di un si...

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Livello - durata - Modalità di erogazione - Prezzo

Base - 2 giorni - Aula - (Euro) 500

Destinatari

Il corso è rivolto ai professionisti privi di esperienza che vogliano acquisire capacità  nelle attività  di supporto degli utenti in Ambienti Ambienti Windows Xp

Prerequisiti

Per partecipare al corso, gli studenti devono possedere i seguenti requisiti:

Esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office come utente generico.

Esperienza nell'utilizzo di un sistema operativo Microsoft Windows, come Microsoft Windows XP.

Esperienza nel supporto agli utenti su sistemi operativi Microsoft Windows XP

Obiettivi

Questo corso con istruttore, della durata di due giorni, ha lo scopo di fornire ai professionisti senza esperienza di Microsoft Windows XP le conoscenze e le competenze necessarie per risolvere i problemi di base che gli utenti finali devono affrontare in relazione alla configurazione e alla manutenzione di applicazioni quali Microsoft Office, Outlook Express e Internet Explorer e di altre applicazioni eseguite con un sistema operativo Microsoft Windows XP.

Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:

Configurare le applicazioni e risolvere i relativi problemi.

Definire le impostazioni di compatibilità  delle applicazioni.

Risolvere i problemi relativi all'installazione delle applicazioni.

Configurare account di posta elettronica e risolvere i relativi problemi.

Configurare Internet Explorer e risolvere i relativi problemi.

Configurare Outlook Express e risolvere i relativi problemi.

Configurare il sistema operativo per il supporto delle applicazioni.

Configurare l'accesso al file system e le autorizzazioni per i file su computer con avvio multiplo e risolvere i relativi problemi.

Risolvere i problemi relativi all'usabilità  delle applicazioni.

Gestire i dati di Microsoft Outlook, eseguendo la configurazione, l'importazione e l'esportazione di dati e la correzione dei dati danneggiati.

Risolvere i problemi relativi alla personalizzazione di Internet Explorer.

Risolvere i problemi relativi alla personalizzazione di Outlook Express.

Risolvere i problemi relativi alla personalizzazione del sistema operativo.

Configurare la connettività  per le applicazioni e risolvere i relativi problemi.

Configurare la protezione delle applicazioni.

Identificare e risolvere i problemi relativi alle autorizzazioni di protezione.

Rispondere alle domande degli utenti finali relative alle impostazioni di protezione delle applicazioni.

Contenuti

Introduzione al supporto per applicazioni desktopAl termine del modulo, gli studenti saranno in grado di illustrare come utilizzare le linee guida e gli strumenti per la risoluzione dei problemi allo scopo di fornire supporto agli utenti che eseguono applicazioni su desktop Windows. Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: Descrivere il ruolo professionale del tecnico di supporto per applicazioni desktop e gli strumenti disponibili per la risoluzione dei problemi relativi alle applicazioni; Illustrare l'importanza dell'architettura Windows System ai fini della risoluzione dei problemi relativi alle applicazioni eseguite su desktop Windows; Descrivere il processo di installazione delle applicazioni e le modifiche apportate a un computer in seguito all'installazione di un'applicazione;

I problemi relativi alle applicazioniAl termine del modulo, gli studenti saranno di grado di illustrare il processo di installazione delle applicazioni e le tecniche di base per la risoluzione dei relativi problemi. Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: Risolvere i problemi relativi alle applicazioni Win16 e basate su MS-DOS; Risolvere i problemi relativi alle applicazioni Win32; Risolvere i problemi relativi alla compatibilità  delle applicazioni; Risolvere i problemi di protezione relativi alle applicazioni.

Supporto per Microsoft Internet ExplorerAl termine del modulo, gli studenti saranno in grado di fornire supporto per Microsoft Internet Explorer. Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: Configurare le impostazioni generali; Configurare le impostazioni di protezione e privacy; Configurare le impostazioni di contenuto; Configurare le impostazioni di connettività ; Configurare le impostazioni avanzate e dei programmi; Personalizzare Internet Explorer;

Supporto per Outlook ExpressAl termine del modulo, gli studenti saranno in grado di fornire supporto per Microsoft Internet Explorer. Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: Configurare Outlook Express per la posta elettronica; Gestire i dati di Outlook Express; Configurare Outlook Express per i newsgroup;

Supporto per Microsoft OfficeAl termine del modulo, gli studenti saranno in grado di fornire supporto per Microsoft Office. Al termine del modulo, gli studenti saranno in grado di fornire supporto per Microsoft Office. In particolare, saranno in grado di: Illustrare il processo di installazione di Office; Fornire supporto per il processo di installazione di Office; Fornire supporto per un aggiornamento di Office; Gestire un'installazione di Office esistente;

Supporto per Microsoft OutlookAl termine del modulo, gli studenti saranno in grado di fornire supporto per Microsoft Outlook; In particolare, saranno in grado di: Configurare Outlook; Gestire i dati di Outlook; Risolvere i problemi relativi a Outlook;

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Supporting Users And Troubleshooting Applications On a Microsoft Windows Desktop Operating System Platform

500 € +IVA