Corso attualmente non disponibile

Team Building Attivo

MRK
Blended a Milano ()

250 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Blended
Durata 1 Giorno
  • Corso
  • Blended
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Val.M.A.U. in collaborazione con MRK S.r.l., organizza un corso esperienziale outdoor di "Team Building Attivo"

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Attività di formazione esperienziale in attività outdoor, focalizzazione sull'integrazione delle attività e delle risorse del gruppo, superamento di limiti comportamentali e relazionali, disposizione delle basi del gruppo di lavoro orientato al risultato, orientamento al risultato del singolo come parte del gruppo.

· A chi è diretto?

Corso destinato a persone che interagiscono nel medesimo gruppo di lavoro o in gruppi di lavoro che devono interagire in modo funzionale, efficace ed efficiente. Team Leader che desiderano costruire professionalità flessibili e pragmatiche con capacità e abilità di condurre i propri collaboratori dal lavoro di gruppo al Team di persone interattive.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A fronte del Suo interessamento La contatteremo telefonicamente e/o via email nelle prossime ore, fornendoLe tutte le informazioni necessarie ad approfondire il percorso formativo nonché la documentazione necessaria per l'iscrizione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
95,8%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Alta Formazione Gestione dei Processi Aziendali attraverso le Tecnologie dell'Informazione

M
Marco R.
5.0 09/04/2014
Il meglio: Il Corso di alta formazione in Gestione dei processi aziendali attraverso le Tecnologie dell’Informazione è stato determinante nella mia esperienza per trovare un posto di lavoro: oggi sono infatti un consulente SAP. Nei 3 mesi passati presso MRK ho appreso le basi funzionali dei principali moduli di SAP R/3 e della gestione tipica dei progetti legati agli ERP. Al termine del corso viene anche data l’opportunità di svolgere uno stage direttamente presso MRK, mentre già durante lo svolgimento delle lezioni le loro risorse si adoperano per stabilire solidi contatti con i potenziali recruiters. Se fossi ad oggi un neolaureato che si affaccia sul mercato del lavoro valuterei seriamente l’opportunità di prendere parte a questo corso per entrare nel mondo della consulenza aziendale.
Da migliorare: ...
Consiglieresti questo corso?:

Alta Formazione Gestione dei Processi Aziendali attraverso le Tecnologie dell'Informazione

D
Domenico L.
5.0 28/03/2014
Il meglio: Seguire il corso di alta formazione è una scelta che consiglierei a tutti gli studenti e neolaureati interessati ad apprendere ed approfondire le tematiche relative ai sistemi informativi aziendali. In particolare, il corso ha un approccio fortemente pratico, permette infatti di imparare fin dall'inizio l'utilizzo di SAP, software gestionale largamente utilizzato da società multinazionali e PMO. Ho trovato i contenuti del corso fortemente interessanti e l'apprendimento è stato inoltre facilitato dell'esperienza e dalla professionalità dei docenti che vengono scelti in base alle competenze specifiche per ogni singolo modulo di SAP. Punto di forza del corso è senza dubbio il ventaglio di opportunità che MRK, già durante il corso, permette di avere in termini di contatti con importanti aziende e partner SAP. L'acquisizione di competenze molto richieste dal mercato del lavoro mi ha permesso di affrontare al meglio i singoli colloqui e avere un vantaggio competitivo rispetto a chi di SAP abbia solo sentito parlare.
Da migliorare: ...
Consiglieresti questo corso?:

Alta Formazione Gestione dei Processi Aziendali attraverso le Tecnologie dell'Informazione

D
Domenico P.
5.0 14/11/2013
Il meglio: Il Corso di Alta Formazione mi ha dato la possibilità di conoscere in maniera piuttosto approfondita quelli che sono i processi di SAP nei moduli trattati (FI-CO, MM-SD, HR), il tutto in un contesto sereno e professionale. Da parte dei docenti intervenuti c'è stata la massima disponibilità su dubbi e problematiche, ma anche per semplici consigli sui moduli oggetto di studio. Inoltre, già durante il Corso, tramite MRK, siamo stati contattati da diversi partner SAP per colloqui di lavoro nell'ambito della consulenza. Mi sento quindi di consigliarlo vivamente a chi decidesse di intraprendere un percorso lavorativo nell'ambito della consulenza SAP.
Da migliorare: ...
Consiglieresti questo corso?:

Office - Informatica di Base

O
Olena M.
5.0 11/04/2014
Il meglio: Il Corso Office da me frequentato è stata un’ottima esperienza che mi ha permesso di acquisire conoscenze avanzante di MS Office ed imparare l’ uso professionale questi programmi. Il corso è stato strutturato in maniera interessante e formativa, condotto da insegnanti molto preparati e disponibili.
Da migliorare: ...
Consiglieresti questo corso?:

Tecniche di Sviluppo in ambiente ERP

E
Equipe Docenti Opinione verificata
5.0 01/04/2014
Il meglio: Mrk nasce dall’incontro di professionisti operanti nel settore dell’Information & Technology. Oltre all’ambito della consulenza ci dedichiamo alla formazione a diversi livelli. Ci rivolgiamo a neolaureati, a professionisti e imprese, offrendo corsi di Informatica, di Alta formazione e Master. La nostra vocazione è trasferire le competenze relative alle tecnologie e le competenze normalmente utilizzate in azienda, guardando al futuro vediamo l’impegno dedicato allo studio e alla realizzazione di applicazioni riguardanti soprattutto i temi della comunicazione e dell’e-business.
Da migliorare: -
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Teambuilding
Team building
Lavoro in team
Team management
Leadership
Leadership management
Comunicazione efficace
Project management
Lavoro di gruppo
Comunicazione diretta

Professori

Alessandro Taiocchi
Alessandro Taiocchi
Coordinatore Servizi Formazione Val.M.A.U.

Programma

Formazione outdoor esperienziale mirata alla consapevolezza delle potenzialità del gruppo di lavoro come interazione attiva e funzionale dei singoli componenti.
Attività outdoor svolte con l’assistenza e la guida di professionisti certificati e qualificati .Vengono svolti i seguenti contenuti:

· Riconoscere i limiti del singolo e le potenzialità del gruppo di lavoro.
· Costruire risultati condividendo le singole capacità e abilità.
· Comunicare e costruire relazioni efficaci ed efficienti anche in situazioni sfidanti.
· Trasferire e ricevere competenze e informazioni essenziali per il successo in un progetto.
· Sostenere e farsi sostenere in situazioni di impegno, condividere energie per andare oltre i limiti personali attraverso l’attività del gruppo.
· Comprendere il ruolo del singolo all’interno del gruppo, le funzioni del Leader, le interazioni con parti terze rispetto al gruppo.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto