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Tecniche di ascolto ed empatia

Corso

A Milano ()

100 € IVA inc.

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Impara le tecniche di ascolto migliori per migliorare le tue vendite!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    7h

  • Durata

    1 Giorno

Comunica in modo efficace con i tuoi clienti

Acquisire nuovi clienti e mantenere i vecchi è uno degli aspetti più critici ma fondamentali per un professionista della consulenza. L'ascolto attivo e la comprensione dei messaggi del proprio cliente potenziale o acquisito diventa indispensabile ai fini della sua fidelizzazione ( e quindi per lo sviluppo del proprio business ).

Profilo del corso

Offrire strumenti e strategie mutuate dal counseling (con particolare riferimento al metodo delle pratiche filosofiche) da utilizzare nell’ambito della consulenza di immagine.

Professionisti della consulenza tra cui: coach, counselor, consulenti di immagine, personal shopper, trainer, formatori, etc...

Good Vibes Only

Un corso unico nel suo genere, teorico/pratico, che unisce le tecniche filosofiche agli strumenti di counseling.

Verrete ricontattati telefonicamente e per email.

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Opinioni

Materie

  • Comunicazione non verbale
  • Comunicazione sociale
  • Counseling
  • Comunicazione assertiva
  • Ascolto attivo
  • Marketing one to one
  • Relazioni con il pubblico
  • Empatia
  • Vendite
  • Role playing
  • Commercio
  • Comunicazione

Programma

  • ascolto attivo per individuare il contenuto della comunicazione
  • tecniche per riconoscere le emozioni e le aspettative implicite contenute nel messaggio (ascolto attivo + empatia)
  • imparare a domandare: formulare le diverse tipologie di domande e distinguere, a partire da un messaggio, il suo contenuto, le emozioni, le congetture, le aspettative in esso contenute
  • sviluppo del dialogo su un testo o un’immagine
  • esercitazioni in aula

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