Corso attualmente non disponibile

tecniche di promozione e vendita agrifood

Corso

A Alba ()

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario pratico

  • Ore di lezione

    300h

  • Durata

    Flessible

  • Stage in azienda

Promozione e Marketing Agroalimentare

Il corso permette di acquisire le capacità richieste dalle imprese del comparto agrifood per inserirsi con un sufficiente livello di
autonomia nei processi commerciali, con particolare riferimento alla capacità di comprendere le politiche e le strategie di marketing e l’organizzazione delle vendite, utilizzare tecniche di marketing, promozione e vendita, adottando strumenti e modalità diversificate: mailing, telefonate, contatti face-to-face, sito
aziendale, blog, social network, partecipazione ad eventi (fiere, mercati, ecc.)

Profilo del corso

Si affronteranno inoltre le tematiche connesse alla
sostenibilità ambientale e alla sicurezza sul lavoro.
Il percorso si articola in esercitazioni pratiche e nelle
seguenti materie: Tecniche di vendita, Marketing e
commercio internazionale, Inglese Commerciale,
Elementi per la Sostenibilità, Orientamento, Pari
Opportunità, Sicurezza sul Lavoro

maggiorenni disoccupati con diploma di scuola
secondaria di secondo grado

Conoscenza della lingua inglese livello A2. Conoscenze informatiche ECDL Base: Sistema Operativo, Foglio di Calcolo,
Elaborazione testi, Navigazione in Internet

E' gratuito, prevede un periodo di formazione on-the-job (stage), dopo il corso l'allievo viene accompagnato nelle attività di ricerca del lavoro

Per INFO e ISCRIZIONI:
- sede di ALBA
- chiama 0173.28.49.22
- scrivi a informa@aproformazione.it

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing fieristico
  • Marketing turistico
  • Marketing aziendale
  • Food management
  • Agrifood
  • Vendite
  • Promozione
  • Strategie di marketing
  • Settore agroalimentare
  • Sostenibilità ambientale

Professori

Esperto del settore

Esperto del settore

Docente

Programma

Il corso prepara le capacità richieste dalle imprese del comparto agrifood per inserirsi con un sufficiente livello di autonomia nei processi commerciali, con particolare riferimento alla capacità di comprendere le politiche e le strategie di marketing e l’organizzazione delle vendite, utilizzare tecniche di marketing, promozione e vendita, adottando strumenti e modalità diversificate: mailing, telefonate, contatti face-to-face, sito aziendale, blog, social
network, partecipazione ad eventi (fiere, mercati, ecc.). Si affronteranno inoltre le tematiche connesse alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza sul lavoro. Il percorso si articola in esercitazioni pratiche e nelle seguenti materie: Tecniche di vendita, Marketing e commercio internazionale, Inglese Commerciale, Elementi per la Sostenibilità, Orientamento, Pari Opportunità, Sicurezza sul Lavoro

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

tecniche di promozione e vendita agrifood

Gratis