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Tecniche de-stress per la gestione dell’imprevisto

Hospitality School
A Milano ()

Gratis
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Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello base
Ore di lezione 3h
Durata 1 Giorno
  • Evento
  • Livello base
  • 3h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Allenamenti di riequilibrio per corpo e mente (fitness, tecniche di respirazione, di ricarica, di visualizzazione). Obiettivi: sviluppare capacità di superare – e anche prevenire – eventi negativi, scadenze, imprevisti che riducono prontezza di risposta, consapevolezza del ruolo professionale, e generano stress e ansia.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

albergatori in primis, chi lavora nel mondo del turismo

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

gratuito, trasmissione tecniche base

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

iscrizione tramite form online

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Cosa impari in questo corso?

Gestione dello stress
Consapevolezza

Professori

Carlo Bau'
Carlo Bau'
Titolare dello Studio Carlo Baù, dottore commercialista, revisore, sen

Titolare dello Studio Carlo Baù, dottore commercialista, revisore, senior consultant di area finance, controllo e management presso grandi aziende, PMI, società di consulenza, associazioni di categoria. Formatore. Autore di pubblicazioni su problematiche gestionali e direzionali. Dopo esperienze aziendali, consulente di direzione dal 1988. Dal 1998 ha intrapreso un percorso di consapevolezza unendo tecniche orientali ad esperienze occidentali e trasferendole nel contesto professionale per la crescita personale, il riequilibrio e il benessere.

Programma

ISCRIVITI

Allenamenti di riequilibrio per corpo e mente (fitness, tecniche di respirazione, di ricarica, di visualizzazione). Obiettivi: sviluppare capacità di superare – e anche prevenire – eventi negativi, scadenze, imprevisti che riducono prontezza di risposta, consapevolezza del ruolo professionale, e generano stress e ansia.

PROGRAMMA:

OBIETTIVO

Allenamenti e tecniche per accrescere la propria consapevolezza e per il controllo e il miglioramento delle proprie performance al fine di:

– alleviare stress e tensioni

– migliorare la comunicazione e le relazioni

– ri-orientare le proprie emozioni negative

– sviluppare resilienza

AZIONI

– ginnastica de-stress ed altre esperienze di consapevolezza per rafforzare la propria presenza ed orientare i nostri atteggiamenti

– respirazione addominale per maggior self control e tranquillità interiore

– ricaricarsi per rafforzare il rapporto corpo-mente per affrontare situazioni stressanti

– visualizzazione per mettere a sistema nel quotidiano la condizione di benessere

– Self Management Control per munirsi di semplici regole, che permettono il raggiungimento degli obiettivi: requisiti, action plan, work program.

Ulteriori informazioni

http://www.hospitalityschool.it/giovedialbergatore/

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