Hospitality School

Hospitality School

Descrizione

Hospitality School opera nel comparto turistico-alberghiero offrendo servizi di formazione e consulenza altamente personalizzati.

Siamo un gruppo di professionisti animati da una mission distintiva: diffondere la cultura della Qualità e il miglioramento delle performance delle risorse umane nel settore turistico-alberghiero. Rispondiamo alle esigenze di aggiornamento delle competenze delle risorse umane e offriamo soluzioni moderne di monitoraggio sistematico della Qualità del servizio, attraverso servizi di formazione e consulenza.

- Formazione | Negli ultimi 24 mesi abbiamo gestito su tutto il territorio nazionale progetti in aula per oltre 4 mila ore.
- Qualità | I nostri piani di miglioramento prevedono l’introduzione di strumenti e soluzioni professionali come il Manuale degli Standard, i questionari di Customer Satisfaction, le visite ispettive di Mystery Guest professionisti.
Non solo. Accompagniamo le aziende verso la certificazione ISO e abbiamo lanciato sul mercato un software per la misurazione oggettiva della Qualità (HQm – Hotel Quality Measurement).
- Human Resources | Forniamo in outsourcing servizi di selezione, amministrazione e gestione del personale, con un’analisi costante dei fabbisogni formativi, preziosa per delineare interventi di aggiornamento delle competenze.

eccellente 5/5
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Hospitality School
Mystery Guest | Il valutatore della qualità in Hotel
5.0 1 opinione
Hospitality School
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 11 gen 2018
  • 16h - 2 Giorni

...essere esercitata con professionalità. Mystery Guest non è un semplice recensore ma un vero e proprio valutatore esperto della qualità. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Misurazione qualità, Sistemi di qualità, Tourism management... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

400 
Aggiungi al comparatore
Hospitality School
Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero
5.0 2 opinioni
Hospitality School
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 11 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno
Scopri i segreti dei Mystery Guest professionisti!

...essere esercitata con professionalità. Mystery Guest non è un semplice recensore ma un vero e proprio valutatore esperto della qualità. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Misurazione qualità, Hotel management, Standard di servizio... Leggi tutto


250 
Aggiungi al comparatore
Hospitality School
Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel
5.0 2 opinioni
Hospitality School
  • Corso
  • Milano
  • 12 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno
Scopri i segreti dei Mystery Guest professionisti!

...sarai ricontattato entro 24 ore dalla nostra Key Account Manager Paola Quartesan, che ti fornirà tutte le informazioni che stai cercando. MODULO... Impara:: Hotel management, MYSTERY GUEST, Misurazione qualità... Leggi tutto


250 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 96h

...del settore che ambiscono a ricoprire, nel minor tempo possibile, il ruolo di Room Division Manager all'interno di strutture del settore turistico-alberghiero... Impara:: Direttore tecnico, Tour operator, Gestione alberghiera... Leggi tutto


2.000 
IVA inc.
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 40h - 5 Giorni
  • Stage / Tirocinio

...Il corso è rivolto a professionisti o aspiranti tali che desiderano operare nella Direzione Risorse Umane di strutture a 5 stelle. Qualità del servizio... Impara:: Hotel management, Quality management... Leggi tutto

  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...contatterà prontamente gli interessati per fornire loro maggiori informazioni o rispondere alle loro curiosità. INDAGINE Cause ed effetti dello stress... Impara:: Self coaching, Controllo dell'ansia... Leggi tutto

  • Evento
  • Milano
  • Livello base
  • 3h

...L'appuntamento rientra tra quelli del "Giovedì dell'Albergatore", serie di eventi dedicati al mondo del turismo. Albergatori iscrizione online tramite apposito form... Leggi tutto

  • Evento
  • Milano
  • Livello base
  • 3h - 1 Giorno

...E’ ora di abbattere i costi evitando gli sprechi quotidiani di risorse preziose, ottimizzando le prestazioni energetiche e riducendo i consumi... Impara:: Energy management, Energy saving... Leggi tutto

  • Evento
  • Milano
  • Livello base
  • 3h - 1 Giorno

...– migliorare la comunicazione e le relazioni – ri-orientare le proprie emozioni negative – sviluppare resilienza AZIONI – ginnastica de-stress ed altre... Impara:: Gestione dello stress... Leggi tutto

  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...•Ginnastica de-stress •Esperienze per migliorare la comprensione, sviluppare obiettività e riorientare i propri atteggiamenti; •Respirazione addominale... Impara:: Gestione dei conflitti, Tecniche destress... Leggi tutto


300 
IVA inc.

Prossime convocazioni

Hospitality School
Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero
5.0 2 opinioni
Hospitality School
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 11 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno
Scopri i segreti dei Mystery Guest professionisti!

...rilevazione del servizio Il report La tecnica di rilevazione Analisi dei report realizzati Analisi di alcuni report realmente realizzati Considerazioni finali... Impara:: Standard di servizio, Qualità hotel, Misurazione qualità... Leggi tutto


250 
Aggiungi al comparatore
Hospitality School
Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel
5.0 2 opinioni
Hospitality School
  • Corso
  • Milano
  • 12 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno
Scopri i segreti dei Mystery Guest professionisti!

...che evidenzi i gap tra il servizio erogato e gli standard alberghieri di riferimento. Il corso è diretto a tutti coloro che - non necessariamente provenienti... Impara:: Tourism management, Hotel management, Misurazione qualità... Leggi tutto


250 
Aggiungi al comparatore
Hospitality School
Mystery Guest | Il valutatore della qualità in Hotel
5.0 1 opinione
Hospitality School
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 11 gen 2018
  • 16h - 2 Giorni

...della qualità (manuale degli standard, checklist e software appositi) ai fini della costruzione di un giudizio oggettivo ed insindacabile, che evidenzi... Impara:: Modelli di qualità, Controllo qualità, Sistemi di qualità... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

400 
Aggiungi al comparatore

Opinioni (5)

Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel

H
Hillary D.L.
05/02/2017
Il meglio Ho svolto uno stage di alcuni mesi presso Hospitality School e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Qui ho potuto imparere tante cose nuove che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e mi hanno farmato come lavoratrice nel mio settore. Inoltre, ho potuto mettere in pratica quanto mi veniva insegnato. Lo staff di Hospitality School mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro. Per ultimo ho trovato molto utile avere un Tutor pronto ad aiutarmi ad ogni momento.

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.

Mystery Guest | Il valutatore della qualità in Hotel

N
Natalia S.
03/01/2017
Il meglio Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel

R
Rosalba S.
10/04/2015
Il meglio È stata un'ottima esperienza formativa. All'inizio non era molto convinta del fatto che sarebbe stato utile, ma preso mi sono dovuta ricredere. Qui ho trovato grande professionalità, organizzazione e tanta passione da parte dei relatori. Relatori che grazie al fascino con cui spiegano e allora grande competenza mi hanno fatto venir voglia di imparare ancora di più. Grazie a loro ho di nuovo voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere.

Da migliorare nulla da suggerire

Consiglieresti questo corso? Sí.

Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero

S
Stefania F.
13/05/2014
Il meglio Esperienza estremamente formativa. Altissimo il livello di professionalità; gli argomenti utili; il materiale fornito ottimo. Durante il tirocinio ho potuto imparare tanto, ottima esperienza sul campo. Grazie alla Hospitality School posso vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello. Se siente interessanti a crescere professionalmente, questa scuola è una opzione più che valida.

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.

Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero

F
Federico A.
07/03/0216
Il meglio Lo stage per me è stato un'esperienza molto positiva e gratificante. Tutte le persone che lavorano in azienda sono state gentili e pazienti, e mi hanno aiutatao sempre in caso di necessità e mi hanno insegnato tante cose per me nuove che hanno a che fare con il mio campo di studi. Ho imparato tanto e sono cresciuto tanto a livello personale.

Da migliorare niete da segnalare

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Carlo Bau'
Carlo Bau'
Titolare dello Studio Carlo Baù, dottore commercialista, revisore, sen

Titolare dello Studio Carlo Baù, dottore commercialista, revisore, senior consultant di area finance, controllo e management presso grandi aziende, PMI, società di consulenza, associazioni di categoria. Formatore. Autore di pubblicazioni su problematiche gestionali e direzionali. Dopo esperienze aziendali, consulente di direzione dal 1988. Dal 1998 ha intrapreso un percorso di consapevolezza unendo tecniche orientali ad esperienze occidentali e trasferendole nel contesto professionale per la crescita personale, il riequilibrio e il benessere.

Claudio Cecchini
Claudio Cecchini
Vice Presidente - Hospitality School srl

Direttore Risorse Umane Corporate per il gruppo Domina (2005-2009), ha una lunga esperienza nella posizione di Director of Human Resources per gli alberghi del centro e sud Italia della catena internazionale Starwood Hotels & Resorts. Dal 2010 è Amministratore Unico di Hospitality School. Durante il suo percorso professionale ha esteso le sue attività nell’area del Quality Management, partecipando a progetti di miglioramento delle strutture alberghiere Starwood; è stato Black Belt nell’implementazione del progetto internazionale Six Sigma

engy srl
engy srl
societa' di consulenza

Riccardo Laudadio
Riccardo Laudadio
Presidente - Hospitality School

Hospitality School, dal 2010 Presidente Domina Hospitality School, 2007/2010 Direttore Operativo Itinera Gestioni alberghiere (Gruppo Eden Viaggi), 2003-2005 Capo progetto Certificazione di Qualità ISO 9200:2000 Mar Rosso Consorzio Euro X Change, 2003-2005 Coordinatore progetto Programma formazione agenzie di viaggio Regione Lombardia Gruppo Thompson, 1994-1996 Direttore di Divisione Formazione Finanziata FSE 1991-1994 International Watersports & diving D.O.O.Croazia, 1995 Diving center, owner Soges Formazione srl Torino Assistente capo progetto Piani Formazione FSE

I vantaggi di studiare qui

La “Residenzialità” è la caratteristica che maggiormente distingue i nostri corsi.
La Formula Campus prevede che i partecipanti possano soggiornare in Full Board (vitto/alloggio inclusi) presso gli hotel 4-5 stelle scelti come sede dei corsi attivati.

Inoltre, tutti i corsi attivati da Hospitality School, anche quelli di tipo non residenziale, si svolgono in strutture alberghiere di lusso, hotel a 4 o 5 stelle, dotate di ogni comfort e situate in luoghi suggestivi.

Argomenti in cui è specializzato

Formazione professionale settore turistico alberghiero.