CORSO TECNICO DEI SERVIZI TURISTICO-RICETTIVI: DALLE TECNICHE DI BASE AL MA...

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Corso tecnico dei servizi turistico-ricettivi: dalle tecniche di base al management applicato al ricevimento alberghiero

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso ha lo scopo di formare la figura professionale del Tecnico dei servizi turistico-ricettivi in grado di pianificare, programmare e coordinare le attività dei servizi di alloggio e ricevimento gestendo i relativi flussi informativi. Le attività prevalenti di questa figura professionale riguardanola gestione dei flussi informativi sull’utenza, la tenuta conforme degli alloggi e delle camere, la pianificazione delle attività di ricevimento e l’accoglienza dei clienti e della customer satisfaction.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

In questo corso si impara anche il sistema per le prenotazioni, check in e check out?

Sandra M., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Buonasera, ti confermiamo che, tra i diversi argomenti, imparerai anche il sistema per le prenotazioni. Per maggiori dettaglia, clicca sul tasto "Richiedi informazioni" e riceverai un riscontro entro le 24 ore, senza alcun impegno. Ti aspettiamo!

Opinioni

Materie

  • Management
  • Tecnico
  • Servizi

Programma

Nozioni di cultura europea generale e di settore – Il sistema turistico europeo, nazionale e locale – Lingua inglese tecnica di settore – Lingua tedesca – Tecniche di comunicazione orientate al cliente – Tecniche di ricerca attiva del lavoro – Informatica – Tecniche di promozio e commercializzazione dei servizi ricettivi – I programmi di gestione delle prenotazioni – Le prenotazioni – Il front office del ricevimento alberghiero – Management del processo room division – Management del processo di ricezione alberghiera – Il back office del ricevimento alberghiero (la contabilità e il controllo di gestione) – General management di un’impresa ricettiva.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO TECNICO DEI SERVIZI TURISTICO-RICETTIVI: DALLE TECNICHE DI BASE AL MA...

Prezzo da consultare