Tecnico manutentore EVAC (sistemi allarme vocale)

Qualifica professionale

Blended a Torrenova

380 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Torrenova

  • Inizio

    Scegli data

Emagister.it è lieto di presentare sul proprio portale il corso Tecnico manutentore EVAC (sistemi allarme vocale), un programma offerto da SicurGlobal.

Questo percorso, volto all’ottenimento di una qualifica professionale, è obbligatorio secondo il Decreto Legge del 1 Settembre 2021.

Attraverso questa formazione, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire le competenze fondamentali e necessarie per svolgere attività riguardo a porte tagliafuoco.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torrenova (Messina)
Visualizza mappa
Via Nazionale 168, 98070

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

a tutti

nessuno

attestato di frequenza

Il materiale didattico presente nei nostri corsi è progettato e creato esclusivamente da noi,questo ci permette, oltre che a creare materiali che siano particolarmente precisi ed adatti alle esigenze, a migliorare ed accrescerlo nella corrispondenza delle esigenze personali e professionali.Vi garantiamo inoltre massima professionalità,serietà ed assistenza.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Manutenzione
  • Tecnico
  • Controllo
  • Sicurezza
  • Impianti

Programma

La manutenzione programmata: - le leggi e i regolamenti di riferimento, il registro delle manutenzioni; - la sorveglianza; - il controllo periodico; - la manutenzione ordinaria; - la manutenzione straordinaria; - i componenti e gli accessori degli impianti; - la verifica o sostituzione dei componenti ed il mantenimento della conformità attraverso l’impiego delle apparecchiature e delle strumentazioni specifiche; - le liste di riscontro. Analisi della documentazione a corredo dei componenti di un impianto EVAC (dichiarazione di conformità e di rispondenza ex articolo 7 del decreto del Ministro dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37, modulistica del Corpo nazionale dei vigili del fuoco modello PIN 2.4- DICH.IMP e modello PIN 2.5- CERT.IMP, dichiarazione di prestazione, certificati di conformità, marcatura CE e marchi volontari, libretto di uso e manutenzione). Principali direttive e regolamenti UE applicabili e molto altro...

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Tecnico manutentore EVAC (sistemi allarme vocale)

380 € +IVA