TECNICO SPECIALIZZATO IN MARKETING - VENDITE
Corso
A Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Specializzati in marketing!
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Torino
-
Ore di lezione
800h
-
Inizio
Gennaio
Emagister presenta il nuovo percorso formativo Tecnico Specializzato in Marketing- Vendite, erogato dal centro di formazione En.F.A.P. Piemonte.
Il Tecnico specializzato in marketing, in appoggio ai responsabili settoriali dell'azienda, si occupa della gestione della ricerca di nuovi mercati e il potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato.
Inoltre, mediante l’uso di metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa, opera in imprese di medie e grandi dimensioni, sia di produzione, sia di servizi, nel rispetto della normativa in vigore sul commercio e per la tutela dei consumatori.
Grazie a questo corso, i partecipanti avranno l’occasione di acquisire tutte le competenze tipiche del Tecnico specializzato in marketing-indirizzo vendite e potranno contribuire alla progettazione ed al controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione di un prodotto/servizio, interfacciandosi con la funzione commerciale e approfondire gli aspetti di distribuzione e prezzo legati al prodotto dell'azienda.
Per ulteriori informazioni, contattaci attraverso il sito web emagister.it.
Informazioni importanti
Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Scuola Secondaria di secondo grado o all'ultimo anno, Istruzione e formazione professionale, Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Giovani ( 18 anni) e adulti ( 29 anni)
i destinatari devono essere in possesso di diploma e disoccupati
Attestato di specializzazione
tale corso offre la possibilità di svolgere uno stage di 320 ore all'interno di aziende e di svolgere esperienza nel settore del corso stesso
Opinioni
Materie
- Strumenti di marketing
- Piano di marketing
- Tecnico
- Vendite
- Strategia
- Marketing aziendale
- Indagine di mercato
- AZIENDA
- Commercializzazione
- Commercio
- Distribuzione
- Distribuzione commerciale
- Strumenti
- Competenze
Programma
sostenibile, la sicurezza sul lavoro e le tecnologie informatiche e di competenze specifiche riguardanti l’individuazione
di strategie di analisi, l’organizzazione di un piano vendite e la conoscenza e l’applicazione di strategie di marketing e
miglioramento.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
TECNICO SPECIALIZZATO IN MARKETING - VENDITE