Training Manager: Misurarsi per Capire

Percorsi
A Roma, Milano e Bari

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 3 sedi
Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine del corso il partecipante sarà in grado di gestire un team di svliluppo e gestire il budget dei costi dei prodotti multimediali.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Secondaria - Via Rodolfo Redi, 3, 70124, Bari, Italia
Consultare
Milano
Via Giovan Battista de la Salle, 4, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Direzione Generale- Viale Manzoni, 22, Roma, Roma, Italia
Inizio Consultare
Luogo
Bari
Secondaria - Via Rodolfo Redi, 3, 70124, Bari, Italia
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Giovan Battista de la Salle, 4, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Direzione Generale- Viale Manzoni, 22, Roma, Roma, Italia

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.4
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

D.Lgs. N. 196/2003 - Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali

P
Paolo Adesso
5.0 03/03/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante per i contenuti e per le esercitazioni e il corpo docente è di alta qualità
Consiglieresti questo corso?:

SAP

A
Anna Maria Di Giorgio
4.0 01/05/2014
Il meglio: La competenza, la preparazione e la chiarezza dell'insegnante.
Da migliorare: -
Consiglieresti questo corso?:

SAP

E
Emanuele Capozza Opinione verificata
4.0 01/05/2016
Il meglio: Il corso mi è piaciuto, l'ho trovato un corso molto utile. Ho trovato il contenuto molto chiaro ed esaustivo per comprendere tutti i concetti. Il modulo MM l'ho trovato molto interessante e pratico. Il Modulo finanziario FI, è più complicato, ma gli insegnanti spiegano chiaramente e sono sempre pronti ad aiutarvi. Gli insegnanti sempre disponibili e pazienti.
Da migliorare: Niente.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Codice: FF12

Catalogo: FORMAZIONE FORMATORI

Categoria: Formazione Formatori

Durata: 3 giorni

Obiettivi:
Al termine del corso il partecipante sarà in grado di gestire un team di svliluppo e gestire il budget dei costi dei prodotti multimediali.

Argomenti:
Il processo di sviluppo di sviluppo di prodotti multimediali

Le figure professionali coinvolte

Il piano di produzione

Analisi dei costi

Valutare il budget

Gestire il team di sviluppo

Analisi dei costi realizzati e reporting.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto