La trasparenza nelle relazioni tra intermediari e clienti (confidi minori)
Corso
A Pontedera
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Pontedera
-
Inizio
Scegli data
ObiettiviL’ obiettivo del corso è quello di dare una panoramica completa della normativa che si è succeduta nel tempo per la regolazione della relazione intermediario – cliente, nonché delle azioni e dell’operatività da porre in essere per applicare correttamente la norma e soddisfare le necessità del cliente. .ProgrammaScarica la scheda del corso in PDF
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
- Evoluzione formativa: fonti
- la profilatura del cliente
- il documento di sintesi e confidi minori
- le fasi del rapporto
- la documentazione a tutela del cliente e confidi minori
- il foglio informativo con contenuti, descrizione, condizione e clausole
- il contratto
- le variazioni unilaterali delle condizioni contrattuali
- le comunicazioni alla clientela
- le modifiche unilaterali: l’articolo 118 del TUB
- l’operatività dell’ABF..
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La trasparenza nelle relazioni tra intermediari e clienti (confidi minori)