course-premium

VENDERE SCOPRENDO LA VERA ESIGENZA DEL CLIENTE nel SETTORE BENESSERE

5.0
1 opinione
  • Grazie all'approfondimento di questi argomenti ho cambiato completamente la visione che avevo del mio lavoro.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 20%

Prezzo Emagister

240 € 300 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Migliora le tue capacità di vendita!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano, Inglese

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Money Maker - Aumenta i fatturati in 3 mosse

Emagister è lieto di presentare il nuovo corso “Vendere scoprendo la vera esigenza del cliente”, proposto da Vittoria Jacqueline Caruso.

La differenza tra il cliente che entra in profumeria e il cliente che entra in un centro estetico è che il primo entra in un negozio ed è predisposto all'acquisto, il secondo invece è in cerca di un'esperienza sensoriale e spirituale, più che del prodotto di per sé. Da questo ne deriva una forte difficoltà nella vendita... ciò che però è vero che dal momento in cui si riesce a capire qual è la reale esigenza del cliente tutto diventa in discesa...

Non perdere questa occasione! Fai click sull’infobox per saperne di più.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Spa manager, spa receptionist, beauty therapist, estetiste, operatori del settore olistico, e benessere

Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere e olistico

Competenze nel settore estetica e benessere.
Operatori del settore benessere e olistico.

Beauty Saler

Acquisizione di competenze pratiche utilizzabili fin da subito.

Puoi proporti in tutti i centri estetici, benessere, olistici, spa e centri termali che cercano la ffigura della Spa Manager.

Si, rilasciamo un attestato.

Si, sono cose che puoi sperimentare nella pratica dal giorno dopo in cui finisce ogni modulo.

Volendo si, si fanno pacchetti personalizzati seguendo le esigenze della persona.

Si puoi recuperarle in più puoi GRATUITAMENTE ripetere un modulo a tua scelta.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Grazie all'approfondimento di questi argomenti ho cambiato completamente la visione che avevo del mio lavoro.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Federica

5.0
15/11/2022
Sul corso: Grazie all'approfondimento di questi argomenti ho cambiato completamente la visione che avevo del mio lavoro.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Receptionist
  • SPA
  • SPA Manager
  • Titolare
  • Centro estetico
  • Vendita
  • Estetica e benessere
  • Marketing e estetica
  • Marketing strategico
  • Marketing one to one
  • Tecniche di vendita

Professori

Vittoria Jacqueline Caruso

Vittoria Jacqueline Caruso

Spa Manager Internazionale

Mi occupo di Formazione e Affiancamento Manageriale, grazie all’esperienza e professionalità maturata dopo anni di duro lavoro in Italia e all’estero, ho sviluppato un metodo che ti permetterà di avere un percorso personalizzato per trasformare i punti deboli della tua azienda in punti di forza costruendo così un equilibrio indistruttibile che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e di vita privata. Che tu abbia un’azienda già avviata o una start up, brillerai proprio come un Diamante.

Programma

  • Creare una Scheda clienti,
  • Studio della scheda clienti,
  • Gestione del cliente dall’entrata al dopo trattamento,
  • Tecniche di Vendita efficace ed efficiente.
  • Standard 5 stelle

Ulteriori informazioni

Questa formazione verrà impartita in modalità online (in presenza qualora ci fosse la necessità).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

VENDERE SCOPRENDO LA VERA ESIGENZA DEL CLIENTE nel SETTORE BENESSERE

Prezzo Emagister

240 € 300 € +IVA