VENDERE SCOPRENDO LA VERA ESIGENZA DEL CLIENTE nel SETTORE BENESSERE
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Grazie all'approfondimento di questi argomenti ho cambiato completamente la visione che avevo del mio lavoro.
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Corso
Online
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano, Inglese
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Ore di lezione
4h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
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Emagister è lieto di presentare il nuovo corso “Vendere scoprendo la vera esigenza del cliente”, proposto da Vittoria Jacqueline Caruso.
La differenza tra il cliente che entra in profumeria e il cliente che entra in un centro estetico è che il primo entra in un negozio ed è predisposto all'acquisto, il secondo invece è in cerca di un'esperienza sensoriale e spirituale, più che del prodotto di per sé. Da questo ne deriva una forte difficoltà nella vendita... ciò che però è vero che dal momento in cui si riesce a capire qual è la reale esigenza del cliente tutto diventa in discesa...
Non perdere questa occasione! Fai click sull’infobox per saperne di più.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Spa manager, spa receptionist, beauty therapist, estetiste, operatori del settore olistico, e benessere
Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere e olistico
Competenze nel settore estetica e benessere.
Operatori del settore benessere e olistico.
Beauty Saler
Acquisizione di competenze pratiche utilizzabili fin da subito.
Puoi proporti in tutti i centri estetici, benessere, olistici, spa e centri termali che cercano la ffigura della Spa Manager.
Si, rilasciamo un attestato.
Si, sono cose che puoi sperimentare nella pratica dal giorno dopo in cui finisce ogni modulo.
Volendo si, si fanno pacchetti personalizzati seguendo le esigenze della persona.
Si puoi recuperarle in più puoi GRATUITAMENTE ripetere un modulo a tua scelta.
Visita il sito Internet
Opinioni
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Federica
Materie
- Receptionist
- SPA
- SPA Manager
- Titolare
- Centro estetico
- Vendita
- Estetica e benessere
- Marketing e estetica
- Marketing strategico
- Marketing one to one
- Tecniche di vendita
Professori
Vittoria Jacqueline Caruso
Spa Manager Internazionale
Mi occupo di Formazione e Affiancamento Manageriale, grazie all’esperienza e professionalità maturata dopo anni di duro lavoro in Italia e all’estero, ho sviluppato un metodo che ti permetterà di avere un percorso personalizzato per trasformare i punti deboli della tua azienda in punti di forza costruendo così un equilibrio indistruttibile che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e di vita privata. Che tu abbia un’azienda già avviata o una start up, brillerai proprio come un Diamante.
Programma
- Creare una Scheda clienti,
- Studio della scheda clienti,
- Gestione del cliente dall’entrata al dopo trattamento,
- Tecniche di Vendita efficace ed efficiente.
- Standard 5 stelle
Ulteriori informazioni
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