Corso attualmente non disponibile
Vendita e gestione del cliente_Verona
Corso
A Sommacampagna ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
21h
-
Durata
7 Settimane
l corso Vendita e gestione del cliente – Per relazionarsi in modo efficace ed empatico si rivolge a tutti coloro che vorrebbero sviluppare le proprie doti comunicative interpersonali, le capacità di interazione e l’empatia comunicativa.
Durante le lezioni verranno trattati in modalità teorica gli argomenti legati alla comunicazione, all’ascolto e all’empatia, dedicando del tempo alle simulazioni per poter sviluppare in modo efficace le proprie capacità di dialogo.
Al termine del corso avrai acquisito le competenze e gli strumenti necessari per sostenere in totale autonomia una comunicazione attiva efficace, spendibile nel mondo del lavoro come anche nella vita privata.
Profilo del corso
Questo corso ti permetterà di migliorare la comunicazione interpersonale per la vendita e la gestione del cliente, di stimolare le tue capacità di interazione con gli altri grazie al potenziale espressivo della comunicazione e di aumentare la tua empatia comunicativa.
Il corso offre una panoramica approfondita sulle modalità, le tecniche e le strategie per poter sviluppare le tue doti comunicative a livello professionale. Inoltre, ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per poterti relazionare con i clienti in modo persuasivo e migliorare i risultati delle relazioni commerciali e professionali.
Il corso Vendita e gestione del cliente - Per relazionarsi in modo efficace ed empatico si rivolge a tutti coloro che vorrebbero sviluppare le proprie doti comunicative interpersonali, le capacità di interazione e l’empatia comunicativa.
- Il corso si svolgerà in aule attrezzate di postazione pc individuale con connessione internet
- Verrà dato largo spazio ad esercitazioni pratiche con il costante supporto del docente
- Il docente è un esperto nel settore e nella formazione, un professionista che si misura personalmente ogni giorno con la materia che insegna
Sarà nostra cura contattarti per fornirti tutti i dettagli del corso, per darti informazioni sulle modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento.
Sì, al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza, previa partecipazione ad almeno il 70% del monte ore totale e a superamento del test finale sulle conoscenze acquisite.
Opinioni
Materie
- Empatia
- Vendita e assistenza al cliente
- Tecniche di vendita
- Linguaggio del corpo
- Linguaggio non verbale
- Basi della comunicazione
- Comunicazione
- Comunicazione efficace
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione assertiva
Professori
Insegnante Qualificato
Selezionato dal progetto garanzia Giovani
Programma
Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:
- Le basi della comunicazione
- Ascolto e calibrazione sull’interlocutore
- La relazione ed il L.N.V.
- Il contenuto verbale
- Sperimentazioni di dialogo efficace
- Conversazioni critiche
- Metodo R.I.S.C.
- Open forum e debriefing conclusivo
Vendita e gestione del cliente_Verona