Corso

A Firenze

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    3 Giorni

Scopri ed approfondisci il completo processo di vendita grazie a questo Corso Vendita di 6 lezioni. Partecipa alle lezioni in aula dove si terranno le esercitazioni teorico/pratiche, i Role-Play e le simulazioni di vendita e scopri come puoi incrementare i tuoi risultati velocemente.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze (Perugia)
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50142

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Profilo del corso

Il Corso Vendita IEMM è studiato per incrementare i risultati nelle vendite velocemente e in maniera semplice e diretta.

Il Corso Vendita Firenze è stato pensato per chi vuole migliorare la propria abilità di vendere i propri prodotti o servizi.

Il corso ha uno stile innovativo, coinvolgente e semplice. Abbiamo tolto il tempo aggiunto inutile e dato spazio alle esercitazioni. Dalla teoria alla pratica, questo corso vendita esalterà il vostro potenziale.

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Persuasione
  • Comunicazione efficace
  • Organizzazione
  • Marketing

Professori

IEMM Staff

IEMM Staff

Consulenti e Docenti IEMM

I Docenti dell’istituto Europeo di Marketing e Management sono una cordata di imprenditori esperti in ambito vendite, marketing e management. I nostri docenti e consulenti hanno formato oltre 2.500 professionisti, con risultati testimoniati dai propri successi professionali.

Programma

DAY 1

9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 1: Lo sviluppo della Causatività nella vendita

  • L’atteggiamento vincente: costruire il successo, aumentare il proprio potenziale e incrementare i risultati.
  • Il Triangolo di Affinità Realtà Comunicazione: stabilire un rapporto privilegiato con la clientela.
  • Time-management e Self-organization: massimizzare la produzione personale.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

13.00-14.00 Pausa pranzo

14.00-17.00 Sezione 2: Tecniche di comunicazione persuasiva con i clienti

  • Sviluppo della sicurezza personale: come la preparazione batte il talento.
  • Superare gli ostacoli nel procacciarsi appuntamenti di vendita.
  • La filosofia dello Scambio: espandere la propria sfera di influenza sul mercato.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

DAY 2

9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 3: Saper gestire efficacemente il processo di vendita

  • Tre modi di vendere: Hard sell, soft sell e crush sell.
  • Il “bottone giusto” da premere per vendere a chiunque
  • Come impedire ai clienti di ritirarsi prima di aver chiuso l’affare
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

13.00-14.00 Pausa pranzo

14.00-17.00 Sezione 4: Come gestire i clienti difficili e massimizzare la vendita

  • La sequenza di vendita, la gestione del cliente e dei processi comunicativi.
  • Come impedire al cliente di ritirarsi prima di aver chiuso l’affare.
  • Il piano di chiusura con massimizzazione dell’offerta e del profitto.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

DAY 3

9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 5: Come usare le obiezioni come punto di forza per chiudere la vendita

  • La sequenza strategica di vendita: uno strumento per capire i propri errori e migliorare tecniche e percentuali di chiusura di vendita.
  • Gestione efficace delle obiezioni: perchè i vecchi sistemi non funzionano.
  • Come differenziare tra obiezioni vere, false obiezioni e problemi del cliente: usare questi punti a vantaggio per chiudere la vendita.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

13.00-14.00 Pausa pranzo

14.00-17.00 Sezione 6: Garantire il proprio successo come venditore

  • Perché il prezzo nella maggior parte dei casi non è assolutamente il vero problema?
  • Le 5 decisioni che il cliente deve prendere prima di acquistare.
  • La scala della chiusura: la più grande differenza tra i venditori top e i venditori di seconda classe.
  • Esercizi innovativi per il potenziamento del carattere, della spinta e della determinazione del Venditore e massimizzare i risultai del corso.

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