Corso Vendita Firenze
Corso
A Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Livello
Livello base
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Luogo
Firenze
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Ore di lezione
20h
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Durata
3 Giorni
Scopri ed approfondisci il completo processo di vendita grazie a questo Corso Vendita di 6 lezioni. Partecipa alle lezioni in aula dove si terranno le esercitazioni teorico/pratiche, i Role-Play e le simulazioni di vendita e scopri come puoi incrementare i tuoi risultati velocemente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Corso Vendita IEMM è studiato per incrementare i risultati nelle vendite velocemente e in maniera semplice e diretta.
Il Corso Vendita Firenze è stato pensato per chi vuole migliorare la propria abilità di vendere i propri prodotti o servizi.
Il corso ha uno stile innovativo, coinvolgente e semplice. Abbiamo tolto il tempo aggiunto inutile e dato spazio alle esercitazioni. Dalla teoria alla pratica, questo corso vendita esalterà il vostro potenziale.
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Persuasione
- Comunicazione efficace
- Organizzazione
- Marketing
Professori
IEMM Staff
Consulenti e Docenti IEMM
I Docenti dell’istituto Europeo di Marketing e Management sono una cordata di imprenditori esperti in ambito vendite, marketing e management. I nostri docenti e consulenti hanno formato oltre 2.500 professionisti, con risultati testimoniati dai propri successi professionali.
Programma
DAY 1
9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 1: Lo sviluppo della Causatività nella vendita
- L’atteggiamento vincente: costruire il successo, aumentare il proprio potenziale e incrementare i risultati.
- Il Triangolo di Affinità Realtà Comunicazione: stabilire un rapporto privilegiato con la clientela.
- Time-management e Self-organization: massimizzare la produzione personale.
- Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.
13.00-14.00 Pausa pranzo
14.00-17.00 Sezione 2: Tecniche di comunicazione persuasiva con i clienti
- Sviluppo della sicurezza personale: come la preparazione batte il talento.
- Superare gli ostacoli nel procacciarsi appuntamenti di vendita.
- La filosofia dello Scambio: espandere la propria sfera di influenza sul mercato.
- Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.
DAY 2
9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 3: Saper gestire efficacemente il processo di vendita
- Tre modi di vendere: Hard sell, soft sell e crush sell.
- Il “bottone giusto” da premere per vendere a chiunque
- Come impedire ai clienti di ritirarsi prima di aver chiuso l’affare
- Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.
13.00-14.00 Pausa pranzo
14.00-17.00 Sezione 4: Come gestire i clienti difficili e massimizzare la vendita
- La sequenza di vendita, la gestione del cliente e dei processi comunicativi.
- Come impedire al cliente di ritirarsi prima di aver chiuso l’affare.
- Il piano di chiusura con massimizzazione dell’offerta e del profitto.
- Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.
DAY 3
9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 5: Come usare le obiezioni come punto di forza per chiudere la vendita
- La sequenza strategica di vendita: uno strumento per capire i propri errori e migliorare tecniche e percentuali di chiusura di vendita.
- Gestione efficace delle obiezioni: perchè i vecchi sistemi non funzionano.
- Come differenziare tra obiezioni vere, false obiezioni e problemi del cliente: usare questi punti a vantaggio per chiudere la vendita.
- Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.
13.00-14.00 Pausa pranzo
14.00-17.00 Sezione 6: Garantire il proprio successo come venditore
- Perché il prezzo nella maggior parte dei casi non è assolutamente il vero problema?
- Le 5 decisioni che il cliente deve prendere prima di acquistare.
- La scala della chiusura: la più grande differenza tra i venditori top e i venditori di seconda classe.
- Esercizi innovativi per il potenziamento del carattere, della spinta e della determinazione del Venditore e massimizzare i risultai del corso.
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Corso Vendita Firenze