Vendita Scientifica

Corso

A Padova, Milano e Trieste

500 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

Obiettivo del corso: Vendita scientifica permette ai venditori di chiudere più contratti, più facilemente ed in minor tempo. Insegna un metodo in 4 fasi precise, replicabile da chiunque, per influenzare la mente del cliente stimolando le aree del cervello che le ultime ricerche scientifiche hanno dimostrato essere deputate a prendere le decisioni d'acquisto. Fornisce gli strumenti per la corretta psicologia del venditore, per l'automotivazione ed il lavoro in team.
Rivolto a: Il corso è rivolto a venditori, commerciali, agenti di commercio, operatori di telemarketing, direttori commerciali, direttori marketing, imprenditori.

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Professori

Massimiliano Simarelli

Massimiliano Simarelli

Master Trainer & Performance Business Coach

Massimiliano Simarelli, responsabile scientifico e Master Trainer dell’Accademia è certificato in PNL direttamente dal dott. Richard Bandler oltre ad aver studiato con altri tra i più importanti formatori a livello internazionale . La sintesi del suo lavoro è lo sviluppo dell’eccellenza personale insegnando alle persone come attingere al proprio potenziale per essere al meglio di sè stesse.

Programma

INTRODUZIONE E MOTIVAZIONE ALL’APPRENDIMENTO:

  • Imparare divertendosi
  • Uscire dalla propria zona di comfort
  • Flessibilità è potere
  • Gestione delle emozioni e degli stati d’animo
  • Come utilizzare le proprie risorse per accedere a stati d’animo produttivi e potenzianti
  • Il potere della Triade: Fisiologia, Credenze e Linguaggio
  • Uso del focus mentale e della fisiologia

WORKSHOP SULLE CREDENZE:

  • Cosa sono e come ci influenzano
  • Come modificarle per prendere controllo di noi stessi in ogni ambito della nostra vita
  • Lavoro personale e a coppie per modificare definitivamente le credenze limitanti sul luogo di lavoro

SFERA DI COINVOLGIMENTO, INFLUENZA E CONTROLLO

  • Alzare gli standard personali
  • Risultati straordinari equivalgono ad un impegno straordinario
  • Essere proattivi
  • Responsabilità non colpe
  • L’unità di un gruppo
  • Clima nell’ambiente di lavoro

LE TECNICHE DI VENDITA SCIENTIFICA

  • Tre cervelli, un solo decisore
  • Chiudere la vendita in 4 passi
  • La struttura della comunicazione per la vendita scientifica: “Come” dire ciò che si deve dire
  • Creare una buona “Prima Impressione”, i primi minuti sono fondamentali
  • Contatto visivo
  • Gestualità
  • Volume e tono di voce
  • Linguaggio – non parole – pause
  • Entusiasmo
  • Utilizzo etico delle tecniche di vendita scientifica

MISSION PERSONALE E DI GRUPPO

  • La mission
  • La vision

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