Vendita Scientifica
Corso
A Padova, Milano e Trieste
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Diretto a
Per aziende
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Luogo
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Ore di lezione
16h
Obiettivo del corso: Vendita scientifica permette ai venditori di chiudere più contratti, più facilemente ed in minor tempo. Insegna un metodo in 4 fasi precise, replicabile da chiunque, per influenzare la mente del cliente stimolando le aree del cervello che le ultime ricerche scientifiche hanno dimostrato essere deputate a prendere le decisioni d'acquisto. Fornisce gli strumenti per la corretta psicologia del venditore, per l'automotivazione ed il lavoro in team. Rivolto a: Il corso è rivolto a venditori, commerciali, agenti di commercio, operatori di telemarketing, direttori commerciali, direttori marketing, imprenditori.
Informazioni importanti
Documenti
- Vendita Scientifica
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
nessun prerequisito è richiesto
Opinioni
Professori
Massimiliano Simarelli
Master Trainer & Performance Business Coach
Massimiliano Simarelli, responsabile scientifico e Master Trainer dell’Accademia è certificato in PNL direttamente dal dott. Richard Bandler oltre ad aver studiato con altri tra i più importanti formatori a livello internazionale . La sintesi del suo lavoro è lo sviluppo dell’eccellenza personale insegnando alle persone come attingere al proprio potenziale per essere al meglio di sè stesse.
Programma
INTRODUZIONE E MOTIVAZIONE ALL’APPRENDIMENTO:
- Imparare divertendosi
- Uscire dalla propria zona di comfort
- Flessibilità è potere
- Gestione delle emozioni e degli stati d’animo
- Come utilizzare le proprie risorse per accedere a stati d’animo produttivi e potenzianti
- Il potere della Triade: Fisiologia, Credenze e Linguaggio
- Uso del focus mentale e della fisiologia
WORKSHOP SULLE CREDENZE:
- Cosa sono e come ci influenzano
- Come modificarle per prendere controllo di noi stessi in ogni ambito della nostra vita
- Lavoro personale e a coppie per modificare definitivamente le credenze limitanti sul luogo di lavoro
SFERA DI COINVOLGIMENTO, INFLUENZA E CONTROLLO
- Alzare gli standard personali
- Risultati straordinari equivalgono ad un impegno straordinario
- Essere proattivi
- Responsabilità non colpe
- L’unità di un gruppo
- Clima nell’ambiente di lavoro
LE TECNICHE DI VENDITA SCIENTIFICA
- Tre cervelli, un solo decisore
- Chiudere la vendita in 4 passi
- La struttura della comunicazione per la vendita scientifica: “Come” dire ciò che si deve dire
- Creare una buona “Prima Impressione”, i primi minuti sono fondamentali
- Contatto visivo
- Gestualità
- Volume e tono di voce
- Linguaggio – non parole – pause
- Entusiasmo
- Utilizzo etico delle tecniche di vendita scientifica
MISSION PERSONALE E DI GRUPPO
- La mission
- La vision
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