CORSO VIRAL MARKETING: FARE MARKETING ON LINE E CON I SOCIAL NETWORK

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Durante il Corso verrà affrontata la strategia da seguire privilegiando gli strumenti offerti on line gratuitamente, ma pur sempre efficaci. Grande importanza sarà data alle modalità di comportamento e rinnovamento della propria immagine, nonchè ai servizi utili per essere on line. Durante le lezioni del Corso verrà poi approfondito il metodo per coinvolgere i propri […]

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Corso propone un percorso formativo di alto livello per permettere ai titolari, manager e quadri di agenzie di viaggio e tour operator di essere efficacemente on line per vendere prodotti, conquistare nuovi clienti e riconquistare quelli perduti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Viral marketing
  • Social network
  • Servizi
  • Immagine

Programma

Durante il Corso verrà affrontata la strategia da seguire privilegiando gli strumenti offerti on line gratuitamente, ma pur sempre efficaci.
Grande importanza sarà data alle modalità di comportamento e rinnovamento della propria immagine, nonchè ai servizi utili per essere on line.
Durante le lezioni del Corso verrà poi approfondito il metodo per coinvolgere i propri dipendenti e per motivarli nella cruciale operazione di sbarco on line dell’agenzia.
Saranno approfonditi argomenti quali Search Engine Marketing (come posizionarsi al meglio sui motori di ricerca); Twitter; Mobile marketing; Blog; YouTube; Facebook; Google, gmail e altri servizi gratuiti; Personal branding; Email Marketing; Web Analytics; Buzz Marketing.

Durante il Corso verranno affrontate le seguenti tematiche:

Marketing on e off line:

  • Gli elementi essenziali per pianificare la propria strategia;
  • Lo street Marketing;
  • La Customer Relationship Management;
  • La Corporate Social Responsability;
  • La gestione dei Reclami.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO VIRAL MARKETING: FARE MARKETING ON LINE E CON I SOCIAL NETWORK

Prezzo da consultare