NETMI Academy

VISUAL MERCHANDISER

NETMI Academy
A Milano

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Milano
Ore di lezione 40h
Durata 5 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 40h
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

MODULO 1 (8 ORE AULA)
Introduzione al vm e ai modelli di business retail
Shopping experience
Marketing sensoriale
MODULO 2 (8 ORE AULA)
Layout e display: tecniche expositive base
Immagine coordinata
Instore communication
MODULO 3 (8 ORE AULA)
La vetrina: storytelling e tecniche espositive
MODULO 4 (8 ORE AULA)
GDO
Buying
rotazione di prodotto
MODULO 5 (8 ORE AULA)
Nuovi fenomeni retail
Temporary, pop-up, e-commerce
Realtà aumentata nel mondo retail
Durante il corso verranno svolti workshop per testare le conoscenze acquisite.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
VIALE JENNER 53, 20158, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
VIALE JENNER 53, 20158, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di Visual Merchandising & Retail Design intende introdurre alla conoscenza professionale degli strumenti visual strategici applicati al mondo del retail. Il corso mira a dare una visione a tutto tondo delle strategie visual e delle potenzialità di questo strumento operativo del marketing finalizzato all'implementazione della vendita nel PV.

· A chi è diretto?

Disoccupati/inoccupati Residenti/domiciliati in Regione Lombardia

· Requisiti

-essere disoccupat/inoccupati _avere residenza o domicilio in regione Lombardia

· Titolo

Visual Merchandiser

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Retail design
Visual merchandiser
Merchandising
Vendite
Allestimento vetrine
Allestimento di esposizioni
Esposizione
Business retail
Marketing sensoriale
Instore communication

Professori

nuovo insegnante
nuovo insegnante
DOCENTE ESPERTO

Programma

MODULO 1 (8 ORE AULA)Introduzione al vm e ai modelli di business retailShopping experienceMarketing sensorialeMODULO 2 (8 ORE AULA)Layout e display: tecniche expositive baseImmagine coordinataInstore communicationMODULO 3 (8 ORE AULA)La vetrina: storytelling e tecniche espositiveMODULO 4 (8 ORE AULA)GDOBuyingrotazione di prodottoMODULO 5 (8 ORE AULA)Nuovi fenomeni retailTemporary, pop-up, e-commerceRealtà aumentata nel mondo retailDurante il corso verranno svolti workshop per testare le conoscenze acquisite.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto