VISUAL MERCHANDISER

A Milano

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

MODULO 1 (8 ORE AULA)
Introduzione al vm e ai modelli di business retail
Shopping experience
Marketing sensoriale
MODULO 2 (8 ORE AULA)
Layout e display: tecniche expositive base
Immagine coordinata
Instore communication
MODULO 3 (8 ORE AULA)
La vetrina: storytelling e tecniche espositive
MODULO 4 (8 ORE AULA)
GDO
Buying
rotazione di prodotto
MODULO 5 (8 ORE AULA)
Nuovi fenomeni retail
Temporary, pop-up, e-commerce
Realtà aumentata nel mondo retail
Durante il corso verranno svolti workshop per testare le conoscenze acquisite.

Sedi

Luogo

Inizio

Milano
Visualizza mappa
VIALE JENNER 53, 20158

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Il corso di Visual Merchandising & Retail Design intende introdurre alla conoscenza professionale degli strumenti visual strategici applicati al mondo del retail. Il corso mira a dare una visione a tutto tondo delle strategie visual e delle potenzialità di questo strumento operativo del marketing finalizzato all'implementazione della vendita nel PV.

Disoccupati/inoccupati Residenti/domiciliati in Regione Lombardia

-essere disoccupat/inoccupati _avere residenza o domicilio in regione Lombardia

Visual Merchandiser

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Retail design
  • Visual merchandiser
  • Merchandising
  • Vendite
  • Allestimento vetrine
  • Allestimento di esposizioni
  • Esposizione
  • Business retail
  • Marketing sensoriale
  • Instore communication

Professori

nuovo insegnante

nuovo insegnante

DOCENTE ESPERTO

Programma

MODULO 1 (8 ORE AULA)Introduzione al vm e ai modelli di business retailShopping experienceMarketing sensorialeMODULO 2 (8 ORE AULA)Layout e display: tecniche expositive baseImmagine coordinataInstore communicationMODULO 3 (8 ORE AULA)La vetrina: storytelling e tecniche espositiveMODULO 4 (8 ORE AULA)GDOBuyingrotazione di prodottoMODULO 5 (8 ORE AULA)Nuovi fenomeni retailTemporary, pop-up, e-commerceRealtà aumentata nel mondo retailDurante il corso verranno svolti workshop per testare le conoscenze acquisite.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

VISUAL MERCHANDISER

Gratis