VISUAL MERCHANDISER

Corso

A Milano

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

MODULO 1 (8 ORE AULA)
Introduzione al vm e ai modelli di business retail
Shopping experience
Marketing sensoriale
MODULO 2 (8 ORE AULA)
Layout e display: tecniche expositive base
Immagine coordinata
Instore communication
MODULO 3 (8 ORE AULA)
La vetrina: storytelling e tecniche espositive
MODULO 4 (8 ORE AULA)
GDO
Buying
rotazione di prodotto
MODULO 5 (8 ORE AULA)
Nuovi fenomeni retail
Temporary, pop-up, e-commerce
Realtà aumentata nel mondo retail
Durante il corso verranno svolti workshop per testare le conoscenze acquisite.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
VIALE JENNER 53, 20158

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso di Visual Merchandising & Retail Design intende introdurre alla conoscenza professionale degli strumenti visual strategici applicati al mondo del retail. Il corso mira a dare una visione a tutto tondo delle strategie visual e delle potenzialità di questo strumento operativo del marketing finalizzato all'implementazione della vendita nel PV.

Disoccupati/inoccupati Residenti/domiciliati in Regione Lombardia

-essere disoccupat/inoccupati _avere residenza o domicilio in regione Lombardia

Visual Merchandiser

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Retail design
  • Visual merchandiser
  • Merchandising
  • Vendite
  • Allestimento vetrine
  • Allestimento di esposizioni
  • Esposizione
  • Business retail
  • Marketing sensoriale
  • Instore communication

Professori

nuovo insegnante

nuovo insegnante

DOCENTE ESPERTO

Programma

MODULO 1 (8 ORE AULA)Introduzione al vm e ai modelli di business retailShopping experienceMarketing sensorialeMODULO 2 (8 ORE AULA)Layout e display: tecniche expositive baseImmagine coordinataInstore communicationMODULO 3 (8 ORE AULA)La vetrina: storytelling e tecniche espositiveMODULO 4 (8 ORE AULA)GDOBuyingrotazione di prodottoMODULO 5 (8 ORE AULA)Nuovi fenomeni retailTemporary, pop-up, e-commerceRealtà aumentata nel mondo retailDurante il corso verranno svolti workshop per testare le conoscenze acquisite.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

VISUAL MERCHANDISER

Gratis