WEB MARKETING
Corso
A Formigine
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Formigine
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Come si usa Internet e quali sono le domande giuste da porsi per promuovere i prodotti all'interno della propria azienda e spingere le attività di prospecting e di leading?
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Strumenti e tecnologie del web
- Analisi e progettazione della strategia
- Web advertising
- Web analytics
- Social network
- Social commerce
- Social media marketing
- Business plan
- Web master
Professori
xxx xxx
Docente certificato
Programma
ABSTRACT:
Per gestire una campagna di web advertising di successo, è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzate dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.
A CHI E' RIVOLTO:
Marketing Manager, Product Manager, Brand Manager, Communication Manager OBIETTIVI:Il corso ha l'obiettivo di aiutare i partecipanti a comprendere le logiche che i motori di ricerca utilizzano per l'indicizzazione e a progettare e gestire una campagna di web advertising.
CONTENUTI:
Search Engine Optimization (SEO) La lotta per le prime dieci posizioni è divenuta acerrima. Bisogna saper scrivere testi che siano utili agli utenti, ma che al tempo stesso "non dispiacciano" ai motori di ricerca, e dunque tenere in considerazione concetti e tecniche quali la keyword frequency e la keyword prominency. Sapere dove e se mettere un grassetto o un titolo o saper limare i testi (quando inutili) all'indicizzazione del proprio sito rappresentano le conoscenza di base per poter essere in grado di ottenere un buon posizionamento web Search Engine Marketing (SEM) Rappresenta uno dei tool del web marketing e comprende tutte le attività volte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web attraverso l'uso di campagne pubblicitarie basate sulle keywords. DURATA:8 ore – Da svolgersi in un'unica giornata, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
WEB MARKETING