Web Marketing

Corso

A Vicenza

190 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Vicenza

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Stili efficaci per la pubblicità on line

L’obiettivo del corso WEB MARKETING è fornire, al candidato, le tecniche di Inbound Marketing con uno dei migliori strumenti web a disposizione, WordPress. I vantaggi dell’Inbound Marketing possono essere estesi a qualsiasi organizzazione o tipo di azienda, che sia a scopo di lucro o meno, che utilizzi il “canale” Internet (sito web in primis) come mezzo di comunicazione con clienti esistenti e potenziali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Vicenza
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Offrire una panoramica semplice ma efficace di come comunicare nel web per promuovere e vendere on-line

Liberi professionisti
Dipendenti di web agency
Figure alla ricerca di lavoro in campo della vendita on-line

L'approccio dei corsi Equasoft è molto orientato alla pratica e lo stesso viene svolto in aule attrezzate con pc per provare da subito quanto appreso in aula.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing online
  • SEO
  • SEM
  • Social network

Professori

Valter Borsato

Valter Borsato

dott.

Consulente e Formatore. Collaboro con Enti di Formazione Datoriali, Agenzie formative e direttamente con numerose Imprese soprattutto industriali e artigianali. Mi occupo prevalentemente di formazione e consulenza informatica con particolare riferimento alle seguenti materie: Web marketing; Social Media Marketing; attività di SEO e SEM e Applicativi Office.

Programma

Gli argomenti del corso saranno:

Marketing e Web-marketing
Strategie SEM e SEO
Identificare i contatti (leads)
Campagne e-mail
Misurabilità e analisi
Social Networks
Automazione con strumenti CRM
Video ed immagini
Monetizzare con il web
Strutturare un sito web orientato alla conversione (User Experience e Call To Action)
Nomi di dominio ed estensioni
Responsività e templates
L’importanza delle Landing Page
Gestione dei Meta ed ottimizzazioni SEO
Link (interni ed esterni)
Web Semantico
L’importanza dei Feed RSS
Indicizzazione Multilingua
Indicizzazione dei media
Bontà dei contenuti
Strumenti

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web Marketing

190 € +IVA