Corso Web Marketing On Demand
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
49h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing.
L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics.
NUMERO DI ORE: 49
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula
Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda;
2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing;
3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività;
4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/
Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza
Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che trasmettono la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- SEM
- Email marketing
- Affiliate Marketing
- Geomarketing
- Web marketing
- Web analytics
- Web master
- Marketing online
- Strategie di marketing
Professori
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO
Programma
Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:
MODULI Area Web:
- SEO: posizionamento sui motori di ricerca
- SEM & DISPLAY ADVERTISING
- E-MAIL MARKETING
- WEB ANALYTICS
- INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
- WEBSITE CREATION & WORDPRESS
- AFFILIATE MARKETING
- LOCATION BASED MARKETING
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Web Marketing On Demand