course-premium

Corso attualmente non disponibile

Corso Web Marketing e Social Marketing

Corso

A Padova ()

RISPARMIA 37%
500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Preparati per dominare le tecnologie e i mezzi di comunicazione del momento!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    48h

  • Durata

    8 Giorni

Corso completo in Web e Social Marketing a Padova

Il nuovo corso in Web & Social Marketing proposto a Padova da WeNef si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza della comunicazione digitale.

Il corso in Web & Social Marketing si sviluppa attraverso 4 weekend tematici, acquistabili anche singolarmente, incentrati ognuno su un particolare aspetto del marketing digitale. La formazione teorica, affidata ad esperti del settore, sarà sempre affiancata da esercitazioni pratiche volte a testare le conoscenze acquisite.

Profilo del corso

Comprendere le dinamiche del web e dei social network è diventato ormai essenziale per qualsiasi strategia di marketing, per questo il corso potrà fornire gli strumenti necessari sia a chi voglia acquisire le conoscenze necessarie ad avviare una nuova professione, sia a chi desideri sviluppare in maniera più efficace la comunicazione della propria azienda.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • SEO
  • Web marketing
  • Social media marketing
  • Email marketing
  • Copywriter
  • Facebook
  • Google Adwords
  • Google Analytics
  • Social network
  • SEM
  • Internet marketing
  • Marketing online

Programma

Contenuti

1° weekend: Web Marketing & fondamenti di SEO

2 dicembre 14.00-18.00/3 dicembre 9.00-13.00 e 14.00-18.00

WEB MARKETING

· Cos’è il web marketing e perché è così importante

· Conoscere le attività di base

· Come impostare una strategia di successo

FONDAMENTI DI SEO

· Cos’è la SEO

· Conoscere i motori di ricerca e le loro leggi

· Pianificare una corretta campagna SEO

· Ottimizzare i contenuti per la SEO

2° weekend: Google AdWords & Analytics

16 dicembre 14.00-18.00/17 dicembre 9.00-13.00 e 14.00-18.00

GOOGLE ADWORDS

· Cos’è Google AdWords

· Come creare e gestire un account

· Come impostare correttamente una campagna su Google AdWords

GOOGLE ANALYTICS

· Cos’è Google Analytics e come funziona

· Come leggere i dati di Google Analytics

· Come utilizzare Google Analytics per migliorare la propria performance

3° weekend: Social Media Marketing

13 gennaio 14.00-18.00/14 gennaio 9.00-13.00 e 14.00-18.00

SOCIAL MEDIA MARKETING

· Cos’è il social media marketing

· Conoscere i vari social: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin

· Come impostare una strategia di successo sui diversi social

· Come valutare i risultati di una campagna sui social network

FONDAMENTI DI FACEBOOK ADV

· I meccanismi di funzionamento della pubblicità su Facebook

· Come impostare correttamente una campagna pubblicitaria

4° weekend: Email marketing & nozioni di web copywriting

27 gennaio 14.00-18.00/28 gennaio 9.00-13.00 e 14.00-18.00

EMAIL MARKETING

· Principi dell’email marketing

· Come impostare una campagna di successo

· Quali piattaforme utilizzare

NOZIONI DI WEB COPYWRITING

· Come scrivere per il web

· Analizzare un contenuto dal punto di vista della SEO

· Le regole da rispettare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Web Marketing e Social Marketing

500 € +IVA