CORSO WEB MARKETING E WEB 2.0 PER IMPRESE TURISTICHE
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Un corso attivo e coinvolgente che si propone di dare una serie di spunti creativi ed operativi in ambito Web Hospitality, spesso sottovalutato e quindi poco sviluppato nelle sue reali potenzialità. Il corso viene sviluppato in due sessioni distinte, per dare opportunità anche a chi sta muovendo i primi passi in rete a livello commerciale, […]
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Dare una piena visione delle opportunità e delle situazioni internet è il valore primario del Corso.
Otto ore di tempo, tante nozioni da apprendere che possono servire come spunti attivi per sfruttare meglio un alleato essenziale per l’hotel.
Opinioni
Materie
- Web master
- Web marketing
Programma
Tematiche gestite dal corso:
- Come sviluppare e creare siti interessanti e a basso impatto finanziario;
- Concetti di Web marketing SEO e di visibilità del sito Hotel;
- Come e quando usare le campagne pubblicitarie SEM;
- Analisi dei sistemi di prenotazione web e delle funzioni fondamentali;
- Strutturazione del prodotto che si andrà a vendere in Internet;
- Organizzazione delle strutture e delle risorse coinvolte nel lavoro;
- Valutare la propria Web Reputation;
- Controllo ed analisi della fasi a livello finanziario di redittività;
- Interazioni WEB 2.0 con gli strumenti di booking attuali;
- Come introdurre il concetto di Mobile web in hotel.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO WEB MARKETING E WEB 2.0 PER IMPRESE TURISTICHE