RISPARMIA 20%
4 DATE Hospitality

Web Marketing per il Turismo

4 DATE Hospitality
A Palermo

200 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Palermo
Ore di lezione 32h
Durata 4 Giorni
Inizio Marzo
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Palermo
  • 32h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Marzo
Descrizione

Questo è un importante evento formativo di Digital Marketing per il Turismo a Palermo. Se raccoglieremo abbastanza adesioni, il corso si terrà a marzo e sarà tenuto da 4 docenti di fama nazionale in 4 giornate, per un totale di 32 ore di formazione. Il nostro obiettivo è riuscire a dimostrare che è possibile fare formazione di alto livello anche a Palermo.

In vista dell’incremento di turismo del 2018, grazie a Palermo Capitale della Cultura e grazie alla Biennale Manifesta, abbiamo pensato di portare a Palermo i migliori docenti per dare un supporto tecnico sia a proprietari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive sia ai professionisti del digital marketing.

Di seguito i docenti e le loro expertise:

Francesco Tapinassi, direttore Mibact
Marketing delle Recensioni

Veronica Gentili, Facebook Expert
Facebook Marketing per strutture ricettive ed extraricettive

Nicoletta Polliotto, docente LUISS, Fipe e IMHA
Strategie e tattiche di Digital Tourism

Vito D'Amico, fondatore SICANIASC
Revenue management e Price Strategy

I docenti sono autori di libri best-seller. Libri che saranno regalati solo a chi prenoterà subito l'iscrizione al corso.

In questa fase l’iscrizione è solo una dichiarazione di interesse, non viene richiesto alcun pagamento. Nel link potete approfondire e iscrivervi per ottenere lo sconto del 50% e i libri in omaggio.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Marzo
Palermo
Piazza Politeama, 90100, Palermo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Marzo
Luogo
Palermo
Piazza Politeama, 90100, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo è trasmettere le competenze necessarie per incrementare la visibilità online di strutture ricettive ed extraricettive, utilizzando Google, Facebook, TripAdvisor, Booking eccetera in modo ottimale. Molto spesso i professionisti del turismo perdono molto tempo in operazioni che non fruttano nulla e non si applicano invece in piccole attività che, se ben programmate, possono significare un notevole incremento di business.

· A chi è diretto?

Il corso è mirato a tutti coloro che lavorano in strutture ricettive ed extraricettive (dal receptionist al proprietario) – poiché sappiamo bene che ormai chiunque apre una pagina Facebook o un profilo Google Business – e ovviamente è adatto a tutti i professionisti del digital marketing.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La differenza con gli altri corsi è semplicemente l'autorevolezza dei docenti. I nostri relatori sono speaker nei più importanti eventi nazionali, docenti nei più importanti istituti d'Italia.

· Bisogna pagare subito?

No, in questo momento puoi semplicemente iscriverti sul form di 4 DATE Hospitality https://hospitality.subscribemenow.com e assicurarti lo sconto e l'omaggio.

· Rilasciate attestato?

Sì, certo! Rilasceremo un attestato di partecipazione firmato dai docenti.

· Quando e dove si terrà esattamente il corso?

Al momento stiamo raccogliendo le adesioni, quindi non possiamo rispondere con certezza. Sarà sicuramente a marzo e nel centro di Palermo, non lontano da piazza Politeama.

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Google Map
Web analytics
Web marketing
Marketing del turismo
SEO
Promozione turistica
Promozione del territorio
Posizionamento nei motori di ricerca
Posizionamento
Management
Strategia dei prezzi
Strategie di comunicazione
Hotel management
Hotel
Hospitality management

Professori

Francesco Tapinassi
Francesco Tapinassi
Dirigente Mibact

Nicoletta Polliotto
Nicoletta Polliotto
Docenza presso Fipe e IULM

Veronica Gentili
Veronica Gentili
Facebook Marketing Expert

Vito D'amico
Vito D'amico
Fondatore di SICANIASC hospitality

Programma

Francesco Tapinassi, direttore Mibact

Marketing delle Recensioni

Veronica Gentili, Facebook Expert

Facebook Marketing per strutture ricettive ed extraricettive

Nicoletta Polliotto, docente LUISS, Fipe e IMHA

Strategie e tattiche di Digital Tourism

Vito D'Amico, fondatore SICANIASC

Revenue management e Price Strategy


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto