Web Marketing per il Turismo
Corso
A Palermo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Palermo
-
Ore di lezione
32h
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Marzo
Questo è un importante evento formativo di Digital Marketing per il Turismo a Palermo. Se raccoglieremo abbastanza adesioni, il corso si terrà a marzo e sarà tenuto da 4 docenti di fama nazionale in 4 giornate, per un totale di 32 ore di formazione. Il nostro obiettivo è riuscire a dimostrare che è possibile fare formazione di alto livello anche a Palermo.
In vista dell’incremento di turismo del 2018, grazie a Palermo Capitale della Cultura e grazie alla Biennale Manifesta, abbiamo pensato di portare a Palermo i migliori docenti per dare un supporto tecnico sia a proprietari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive sia ai professionisti del digital marketing.
Di seguito i docenti e le loro expertise:
Francesco Tapinassi, direttore Mibact
Marketing delle Recensioni
Veronica Gentili, Facebook Expert
Facebook Marketing per strutture ricettive ed extraricettive
Nicoletta Polliotto, docente LUISS, Fipe e IMHA
Strategie e tattiche di Digital Tourism
Vito D'Amico, fondatore SICANIASC
Revenue management e Price Strategy
I docenti sono autori di libri best-seller. Libri che saranno regalati solo a chi prenoterà subito l'iscrizione al corso.
In questa fase l’iscrizione è solo una dichiarazione di interesse, non viene richiesto alcun pagamento. Nel link potete approfondire e iscrivervi per ottenere lo sconto del 50% e i libri in omaggio.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo è trasmettere le competenze necessarie per incrementare la visibilità online di strutture ricettive ed extraricettive, utilizzando Google, Facebook, TripAdvisor, Booking eccetera in modo ottimale. Molto spesso i professionisti del turismo perdono molto tempo in operazioni che non fruttano nulla e non si applicano invece in piccole attività che, se ben programmate, possono significare un notevole incremento di business.
Il corso è mirato a tutti coloro che lavorano in strutture ricettive ed extraricettive (dal receptionist al proprietario) – poiché sappiamo bene che ormai chiunque apre una pagina Facebook o un profilo Google Business – e ovviamente è adatto a tutti i professionisti del digital marketing.
La differenza con gli altri corsi è semplicemente l'autorevolezza dei docenti. I nostri relatori sono speaker nei più importanti eventi nazionali, docenti nei più importanti istituti d'Italia.
No, in questo momento puoi semplicemente iscriverti sul form di 4 DATE Hospitality https://hospitality.subscribemenow.com e assicurarti lo sconto e l'omaggio.
Sì, certo! Rilasceremo un attestato di partecipazione firmato dai docenti.
Al momento stiamo raccogliendo le adesioni, quindi non possiamo rispondere con certezza. Sarà sicuramente a marzo e nel centro di Palermo, non lontano da piazza Politeama.
Opinioni
Materie
- Google Map
- Web analytics
- Web marketing
- Marketing del turismo
- SEO
- Promozione turistica
- Promozione del territorio
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Posizionamento
- Management
- Strategia dei prezzi
- Strategie di comunicazione
- Hotel management
- Hotel
- Hospitality management
Professori
Francesco Tapinassi
Dirigente Mibact
Nicoletta Polliotto
Docenza presso Fipe e IULM
Veronica Gentili
Facebook Marketing Expert
Vito D'amico
Fondatore di SICANIASC hospitality
Programma
Francesco Tapinassi, direttore Mibact
Marketing delle Recensioni
Veronica Gentili, Facebook Expert
Facebook Marketing per strutture ricettive ed extraricettive
Nicoletta Polliotto, docente LUISS, Fipe e IMHA
Strategie e tattiche di Digital Tourism
Vito D'Amico, fondatore SICANIASC
Revenue management e Price Strategy
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing per il Turismo