Corso Web Marketing & Social Media Marketing On demand

Digital Coach
Online

1.380 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Ore di lezione 98h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Lezioni virtuali
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 98h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il Corso Web Marketing e Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media.

NUMERO DI ORE: 98
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula

Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MASTER WEB MARKETING ONLINE

F
Fabrizio Gammino
5.0 13/04/2015
Il meglio: Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER E-COMMERCE ONLINE

D
Davide Prella
5.0 16/05/2015
Il meglio: Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER E-COMMERCE ONLINE

A
Andres Farias
5.0 21/04/2015
Il meglio: Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER WEB MARKETING ONLINE

G
Giuliano Fiore
5.0 21/04/2015
Il meglio: Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER DIGITAL MARKETING ONLINE

S
Sonia Recalcati
5.0 18/04/2015
Il meglio: A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità. Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Twitter
Linkedin marketing
Google Plus Marketing
Digital PR
Wordpress
Inbound Marketing
Email marketing
SEO
Web analytics
Web marketing
Social media
Strumenti Google

Professori

Andrea Monili
Andrea Monili
Head of Video presso Evolution People, Ceo presso Officina Binaria

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing Manager

Founder e Digital Marketing Manager di Digital Coach. In 15 anni di attività hanno partecipato ai miei training + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 280 aziende. Tra le principali Skills : DIGITAL MARKETING : digital strategy, inbound marketing, lead generation WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING : Seo, Sem, PPC ( Pay Per Click ), online advertising, display advertising, e-mail marketing, web analytics, seo copywriting, e-commerce, Content marketing, Linkedin marketing, WordPress, Social advertising

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Simone Bianchi
Simone Bianchi
Partner presso EVOLUTION PEOPLE

Programma

Il Corso Web Marketing e Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati i moduli per ciascuna area:

MODULI Area Web:

  1. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  2. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  3. E-MAIL MARKETING
  4. WEB ANALYTICS
  5. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  6. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  7. AFFILIATE MARKETING
  8. LOCATION BASED MARKETING


MODULI Area Social:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  10. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto