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Web Marketing Specialist

4.9
18 opinioni
  • Visione generica di insieme teorica e pratica molto buona per avvicinarsi al mondo del digital marketing da zero e acquisire nozioni di base e un po' più specifiche
    |
  • Utile, docenti preparati
    |
  • è una scuola di successo,
    |

Corso

A Milano

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    160h

  • Durata

    4 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso di Web Marketing Specialist, una formazione rivolta a tutti coloro vogliano migliorare le proprie skills comunicative per applicarle nel settore del marketing e dei contenuti web.

Grazie a questa formazione presenziale di 2 settimane i partecipanti avranno l’occasione di apprendere come costruire una loro campagna Digital, acquisendo gli strumenti necessari per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Il programma didattico partirà dall’analisi delle varie figure professionali che ruotano attorno al mondo digitale, digital manager, social media manager, esperto SEO.

Si costruirà in aula un piano marketing, partendo da case history di noti marchi, come Coca Cola. I moduli didattici concentrati su SEO e SEM, ti forniranno gli strumenti per la Search Engine Optimization, ovvero come identificare le parole chiave e migliorare il proprio posizionamento nei i motori di ricerca.

Informazioni importanti

Documenti

  • Formazione_MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
viale Sarca 78, 20125

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione.

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) e che possano essere presenti in aula dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Appena riceveremo la tua richiesta, verrai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

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Opinioni

4.9
eccellente
  • Visione generica di insieme teorica e pratica molto buona per avvicinarsi al mondo del digital marketing da zero e acquisire nozioni di base e un po' più specifiche
    |
  • Utile, docenti preparati
    |
  • è una scuola di successo,
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Silvia De Sangro

4.0
21/09/2020
Sul corso: Visione generica di insieme teorica e pratica molto buona per avvicinarsi al mondo del digital marketing da zero e acquisire nozioni di base e un po' più specifiche
Consiglieresti questo corso?:

Silvia De Sangro

5.0
17/09/2020
Sul corso: Utile, docenti preparati
Consiglieresti questo corso?:

Monia Bilardo

5.0
17/08/2020
Sul corso: è una scuola di successo,
Consiglieresti questo corso?:

Kessia curto

5.0
16/04/2020
Sul corso: Corso ben strutturato docenti preparati ed appassionati, ho scoperto ed imparato tante cose.. Consigliatissimo
Consiglieresti questo corso?:

kessia curto

4.0
01/04/2020
Sul corso: Corso consigliatissimo, docenti super preparati
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web analytics
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web design
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web developer
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione visiva
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione aziendale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione di impresa
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social network
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social media marketing
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Campagna web
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Campagna commerciale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Piano di marketing
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEM
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEO
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Motori di ricerca
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Posizionamento nei motori di ricerca
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Brand communication
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social manager
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing digitale
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Facebook
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione pubblicitaria
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Francesco  Lamacchia

Francesco Lamacchia

CEO Dot Academy

Programma

Le professioni nel settore del marketing

Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre skill? Dal digital manager al social media manager scopriamo chi sono e cosa fanno

Marketing planning
Marketing e comunicazione d'impresa

Scopriremo insieme gli strumenti e le logiche dietro ad una pianificazione iniziando a costruire insieme un piano marketing.

Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano.

Facebook

Dalla realizzazione della pagina agli strumenti per farla crescere. Pubblicità a pagamento vs crescita organica, due mondi paralleli.


Marketing e creatività

Non basta pianificare, la pianificazione senza la creatività non serve a nulla e per renderla vincente ci sono strumenti che ci aiutano a crearla. Da Hootsuite a Canva per iniziare a sporcarci le mani nella creazione della comunicazione.


Analisi social

Analisi dei risultati dei progetti realizzati durante il corso.


Instagram

I segreti per una crescita rapida di uno dei più interessanti canali di comunicazione dell’ultimo anno. Scopriremo come pianificare una strategia di comunicazione e quali sono gli strumenti per diventare punto di riferimento per gli appassionati.


SEO e SEM

Alla scoperta degli strumenti per la Search Engine Optimization. Come identificare le parole chiave e scalare i motori di ricerca.

Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network pubblicitari. Qual è quello più adatto a noi? Ma sarà sempre lo stesso o cambia negli anni? Come posso fare per rimanere sempre aggiornato?



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Web Marketing Specialist

Gratis