Web Marketing Specialist
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Gestisci in piena autonomia una campagna digitale
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
160h
-
Durata
20 Giorni
-
Inizio
Marzo
Il centro di formazione Dot Academy presenta, attraverso il portale Emagister.it, il nuovo percorso formativo Web Marketing Specialist.
Questo corso si propone di rendere i partecipanti capaci di creare e gestire una campagna di comunicazione digitale, riuscire a progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo.
I partecipanti, inoltre, impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale e utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Apprenderanno, infine, i metodi per monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni.
Ti piacerebbe conoscere tutti i dettagli? Fai click sul tasto “richiedi informazioni”. Un operatore specializzato di Emagister ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Pianificazione strategica
- Email marketing
- SEM
- Web marketing
- Privacy
- Marketing digitale
- Web master
- Mobile marketing
Programma
MODULO 1: Il marketing digitale: definizioni, pianificazione strategica e strumenti del webMODULO 2: SEOMODULO 3: WordpressMODULO 4: Google AdsMODULO 5: Campagne Search, Display, Video, ShoppingMODULO 6: Google Analytics e monitoring campagneMODULO 7: Contenuti sul webMODULO 8: Privacy policy - gestione dati sensibiliMODULO 9: Piano EditorialeMODULO 10: Social networks: Facebook e Facebook ADS, Instagram, LinkedIn e TwitterMODULO 11: Email marketing – MailchimpMODULO 12: Sentiment analysisMODULO 13: Lead generationMODULO 14: Certificazione Google Ads e Google Analytics
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing Specialist