course-premium

Web Marketing Specialist

Corso

A Milano

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestisci in piena autonomia una campagna digitale

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    160h

  • Durata

    20 Giorni

  • Inizio

    Marzo

Corso di formazione gratuito a Novara

Il centro di formazione Dot Academy presenta, attraverso il portale Emagister.it, il nuovo percorso formativo Web Marketing Specialist.

Questo corso si propone di rendere i partecipanti capaci di creare e gestire una campagna di comunicazione digitale, riuscire a progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo.

I partecipanti, inoltre, impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale e utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Apprenderanno, infine, i metodi per monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni.

Ti piacerebbe conoscere tutti i dettagli? Fai click sul tasto “richiedi informazioni”. Un operatore specializzato di Emagister ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
viale Sarca 78, 20125

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • Email
  • Pianificazione strategica
  • Email marketing
  • SEM
  • Web marketing
  • Privacy
  • Facebook
  • Marketing digitale
  • Web master
  • Mobile marketing

Programma

Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di creare e gestire una campagna di comunicazione digitale, riuscire a progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo. I partecipanti impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale e utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Apprenderanno, infine, i metodi per monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni.
MODULO 1: Il marketing digitale: definizioni, pianificazione strategica e strumenti del webMODULO 2: SEOMODULO 3: WordpressMODULO 4: Google AdsMODULO 5: Campagne Search, Display, Video, ShoppingMODULO 6: Google Analytics e monitoring campagneMODULO 7: Contenuti sul webMODULO 8: Privacy policy - gestione dati sensibiliMODULO 9: Piano EditorialeMODULO 10: Social networks: Facebook e Facebook ADS, Instagram, LinkedIn e TwitterMODULO 11: Email marketing – MailchimpMODULO 12: Sentiment analysisMODULO 13: Lead generationMODULO 14: Certificazione Google Ads e Google Analytics

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web Marketing Specialist

Gratis