WEBINAR SOCIAL MEDIA MANAGER 8 ORE
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Marzo
-
Lezioni virtuali
Sì
il corso approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online ed in particolar modo alla scrittura e alla diffusione dei contenuti sulle principali piattaforme social
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
il corso ha come obiettivo quello di poter progettare, scrivere e pianificare strategie di web marketing tramite canali quali Facebook ed Instagram
Studenti di comunicazione, liberi professionisti, giornalisti, imprenditori, addetti alla comunicazione
Descrizione delle lezioni
Il corso è composto da lezioni teoriche arricchite da esempi pratici, per una durata totale di 8 ore. Le ore di lezione avranno un primo approccio teorico salvo poi giungere all’aspetto pratico con lo sviluppo di contenuti per Facebook e/o Instagram
DOCENTI ALTAMENTE QUALIFICATI
I docenti del corso sono professionisti riconosciuti e qualificati, che hanno realizzato il programma del corso e di ogni lezione basandosi sulla loro consolidata esperienza professionale.
verrai contattato da un nostro consulente
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Branding
- Contenuti
- Brand communication
- Comunicazione visiva
- Social network
- Brand
- Social commerce
- Social networking
- Persuasione
- Comunicazione
Professori
Maria Giaccari
Responsabile Didattico Master
Programma
Modulo 1: Principi di persuasione applicati all’online. Come rendere delle strategie di comunicazione virali sfruttando il potenziale dei social network.
Modulo 2: Sviluppo piano editoriale per i social media. Dallo studio degli obiettivi fino a quello del brand per poter pianificare nel tempo contenuti e strategie efficaci per sviluppare audience sui proprio canali.
Modulo 3: Sviluppo strategie per incrementare le pagine social. Creare contenuti per le pagine FB e Instagram per migliorare la reputazione del brand migliorando le vendite e la gestione del servizio clienti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
WEBINAR SOCIAL MEDIA MANAGER 8 ORE