WEBINAR SOCIAL MEDIA MANAGER 8 ORE

Corso

A Distanza

250 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Marzo

  • Lezioni virtuali

il corso approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online ed in particolar modo alla scrittura e alla diffusione dei contenuti sulle principali piattaforme social

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Profilo del corso


il corso ha come obiettivo quello di poter progettare, scrivere e pianificare strategie di web marketing tramite canali quali Facebook ed Instagram


Studenti di comunicazione, liberi professionisti, giornalisti, imprenditori, addetti alla comunicazione

Descrizione delle lezioni
Il corso è composto da lezioni teoriche arricchite da esempi pratici, per una durata totale di 8 ore. Le ore di lezione avranno un primo approccio teorico salvo poi giungere all’aspetto pratico con lo sviluppo di contenuti per Facebook e/o Instagram
DOCENTI ALTAMENTE QUALIFICATI
I docenti del corso sono professionisti riconosciuti e qualificati, che hanno realizzato il programma del corso e di ogni lezione basandosi sulla loro consolidata esperienza professionale.


verrai contattato da un nostro consulente

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
17 anni con Emagister

Materie

  • Branding
  • Contenuti
  • Brand communication
  • Comunicazione visiva
  • Social network
  • Brand
  • Social commerce
  • Social networking
  • Persuasione
  • Comunicazione

Professori

Maria Giaccari

Maria Giaccari

Responsabile Didattico Master

Programma

Modulo 1: Principi di persuasione applicati all’online. Come rendere delle strategie di comunicazione virali sfruttando il potenziale dei social network.

Modulo 2: Sviluppo piano editoriale per i social media. Dallo studio degli obiettivi fino a quello del brand per poter pianificare nel tempo contenuti e strategie efficaci per sviluppare audience sui proprio canali.

Modulo 3: Sviluppo strategie per incrementare le pagine social. Creare contenuti per le pagine FB e Instagram per migliorare la reputazione del brand migliorando le vendite e la gestione del servizio clienti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

WEBINAR SOCIAL MEDIA MANAGER 8 ORE

250 € IVA inc.