Corso attualmente non disponibile
WEDDING PLANNER - CORSO BASE
-
Esperienza positiva, interessante che va ad arricchire il mio profilo professionale.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Giorno
diventare un professionale wedding planner dalle origini alla percezione della professione perchè affidarsi ad un wedding planner
Profilo del corso
Il nostro obiettivo è mettere nel mercato Professionisti del sì... partiremo al pre-Startup, seguirà lo StartUp, passando attraverso nozioni teoriche, casi pratici, nutrendoci di Esperienze ed Emozioni
a tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di weddin planner senza esclusione
nessun requisito richiesto
corso pratico e ricco di emozioni
visitare il nostro sito www.nonsolotata.it alla sezione CORSI EDUCATORI, CALENDARIO, CLICCARE LA DATA DI VS. INTERESSE E COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE
Opinioni
-
Esperienza positiva, interessante che va ad arricchire il mio profilo professionale.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Sabrina
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Wedding planner
- Matrimonio
- Matrimoni
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione
- Gestione cliente
- Market approach
- Wedding
- SPOSI
- CORSO WEDDING
Professori
Docente Non Solo Tata
Insegnante di Lingua Inglese
Programma
- REQUISITI PROFESSIONALI E PROFESSIONALI: ATTITUDINI, LA FORMAZIONE, ONERI E ONORI DI QUESTA PROFESSIONE
- PRIMI PASSI: ANALISI DEL MERCATO, SCELTA DELLA FORMA GIURIDICA, ADEMPIMENTI BUROCRATICI, LE SEDI E GLI STRUMENTI DI LAVORO, IL BUSINESS PLAN, FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE
- TIPOLOGIE DI SERVIZI OFFERTI: SERVIZIO GRATUITO O A PAGAMENTO, MODALITA' DEL SERVIZIO
- L'IMPORTANZA DELL'IMMAGINE: IMMAGINE AZIENDALE, IMMAGINE DI SE', IL SITO WEB, REALTA' SOCIALI
- LA COMUNICAZIONE: IL RUOLO DELLA COMUNICAZIONE, COSA VUOL DIRE COMUNICARE, GLI STRUMENTI, IL PASSAPAROLA
- L'ATTIVITA' DI MARKETING: GLI STRUMENTI DI MKG
- LA GESTIONE DEL CLIENTE: L'INCONTRO CONOSCITIVO, LA CREAZIONE DI UN BUDGET, STRUMENTI DI GESTIONE
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
WEDDING PLANNER - CORSO BASE