Window Display
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
40h
-
Inizio
Scegli data
Il punto vendita è il luogo di incontro tra azienda e cliente, e rappresenta un momento cruciale per la costruzione della reputazione di un marchio.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Alla presentazione della domanda di ammissione saranno presi in considerazione i titoli di studio precedentemente conseguiti ed eventuali esperienze professionali nell’area disciplinare del corso prescelto. I documenti pervenuti verranno esaminati da una commissione interna, che si riserverà di dare conferma dell’eventuale ammissione entro 5 giorni lavorativi. La comunicazione avverrà anche in caso di esito negativo.
Opinioni
Materie
- Vetrinista
- Vetrinistica
- Visual Merchandising
- Visual merchandiser
- Tecniche di esposizione merceologica
- Merceologia
- Interior Design
- Decorazione di interni
- Decorazione punto vendita
- Allestimenti punto vendita
Programma
In questo senso, la “vetrina” diventa un importante strumento di comunicazione visiva, un elemento fondamentale per migliorare l’immagine del brand, rendere desiderabile il prodotto, catturare l’attenzione del cliente e stimolarne il desiderio d’acquisto.
Il workshop in è pensato per sviluppare gli strumenti essenziali per operare nel settore della vetrinistica e del visual merchandising, acquisendo una vasta conoscenza delle più moderne tecniche di esposizione merceologica e di organizzazione dell’immagine di un punto vendita, approfondendo gli aspetti decorativi, scenografici ed emozionali degli allestimenti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Window Display