Word base
Corso
A Bologna
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Bologna
Obiettivo del corso: Il corso insegna a creare lettere, manuali, presentazioni, listini prezzi, fatture, carta intestata, moduli prestampati, relazioni professionali. Rivolto a: tutti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I partecipanti sappiano utilizzare Windows 95 o superiori.
Opinioni
Programma
I nostri corsi sono altamente personalizzati, questo garantisce la massima efficacia del corso. In fase di organizzazione dello stesso, la responsabile dei corsi, deciderà assieme al Cliente il programma da effettuare, i tempi necessari e la suddivisione in lezioni.
Il calendario delle lezioni sarà concordato a seconda della disponibilità di aula e insegnante, con estrema flessibilità soddisfacendo le esigenze del Cliente
La durata minima di ogni lezione è di 2,5 ore. Il Cliente potrà decidere se effettuare lezioni a mezza giornata (dalle 2,5 ore alle 4 ore) oppure a giornata intera (dalle 6 alle 8 ore), anche in orario serale e al sabato.
Esercitazioni comprese nel Corso:
Creazione di lettere commerciali - Creazione di tabelle - Creazione di una relazione.
Programma
Interfaccia di Word
Finestra dell'applicazione (Barra del titolo - Barra dei menù - Barra di stato - Barre degli strumenti - Barre di scorrimento - Righello - Unità di misura)
Finestra del documento
Gestione dei documenti: Creazione - Apertura - Salvataggio - Chiusura - Ricerca
Elaborazione dei documenti: Caratteri non stampabili - Caratteri speciali - Salto pagina - Spostamenti - Selezioni - Cancellazioni - Modifiche: Annulla azione, Copia, Taglia, Incolla, Inserimento di testo, Trasformazione Maiuscolo/Minuscolo, Trova e Sostituisci
Formattazione: Formato del Carattere - Dimensioni della Pagina - Margini - Allineamento - Rientri - Spaziatura - Interlinea - Bordi e Sfondi - Elenchi numerati e puntati - Intestazioni e Piè di Pagina.
Lettere
Stampa
Inserimento di oggetti: Disegni - Immagini - Grafici - Oggetti di altre applicazioni (Oggetti incorporati, Oggetti collegati).
Strumenti: Formattazione automatica - Glossario - Thesaurus - Segnalibri - Commenti - Controllo ortografico e grammaticale - Sillabazione - Conteggio delle parole - Correzione automatica.
Relazioni: Numeri di pagina - Note - Tabulazioni - Colonne - Didascalie - Data o ora.
Tabelle: Parti di una tabella - Creazione - Selezioni - Spostamenti - Gestione righe e colonne - Eliminazioni– Formattazione di una tabella (Bordi e sfondo – Unione celle – Ripetere un titolo – Divisione della riga – Dividere la tabella) – Ordinamento – Calcoli – Conversione testo/tabella.
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