4
100%
Opinioni
Valutazione del Centro
Lo consiglia
Hai studiato in questo centro?
Marketing Moda e Beni di Lusso
Il meglio:
Ho partecipato alla prima edizione di MOBEL, un master completo che mi ha dato in tre mesi gli strumenti teorici e anche pratici per affacciarmi nel mondo del lavoro e nel settore della moda e dei beni di lusso.
massima attenzione all'alunno.
Corso realizzato:
Ottobre 2011
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Marketing Moda e Beni di Lusso
Il meglio:
Partecipare a questo master è stato molto impegnativo sia per le nozioni date che per lo studio di argomenti a me sconosciuti. Ma sono del tutto soddisfatta dell'investimento fatto: mi ha aperto la mente ad una realtà complessa. Terminato il Master inoltre, ho subito (in un mese) trovato un posto di lavoro come direttrice di un marchio di fast-fashion. Ho superato i colloqui grazie alla preparazione avuta dai magnifici professori che non solo sono professionisti del settore, ma disposti anche a fornire suggerimenti per poter affrontare il mondo del lavoro. La struttura funziona benissimo e le persone che si possono incontrare sono fantastiche. Sempre disposte ad aiutarti e ascoltarti.
Corso realizzato:
Settembre 2011
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Marketing Moda e Beni di Lusso
Il meglio:
La partecipazione al Mobel mi ha aperta ad un nuovo mondo lavorativo schiarendo gli obiettivi e acquisendo competenze specifiche ignorate anche dalla formzione accedemica..
Corso realizzato:
Settembre 2011
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Marketing Moda e Beni di Lusso
Il meglio:
Prima di iniziare il master, e soprattutto non provenendo da studi economici, temevo di incontrare molte difficoltà nello studio di materie come fashion marketing, organizzazione aziendale e economia applicata al marketing.
Invece devo dire che, grazie al materiale didattico fornito e all'aiuto dei professori, disponibilissimi nel ripetere concetti un po' complicati, non ho avuto nessun tipo di difficoltà.
Il Master è stato sicuramente impegnativo, sempre a contatto con professori di una certa importanza, tipo la fashion editor di Vogue o il direttore di Liu Jo Luxury, e continuamente alle prese con ricerche e project works; ma devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa, sia dal punto di vista della formazione che dal punto di vista umano.
Corso realizzato:
Settembre 2011
Consiglieresti questo corso?:
Sí