13
4.7 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Corso di Dizione

eleonora genova

01/08/2022
Sul corso: Molto interessante!
Corso realizzato: Agosto 2022
Consiglieresti questo corso?:

Corso Doppiaggio Pubblicitario

Maica Michi

27/08/2020
Sul corso: Il corso online è stato utilissimo e davvero formativo. Il docente è spettacolare e ha saputo tirare fuori il meglio dalle mie capacità, ha saputo darmi tutte le informazioni necessarie per aiutarmi durante il corso, che è stato anche divertente e stimolante. Lo consiglio vivamente.
Corso realizzato: Agosto 2020
Consiglieresti questo corso?:

Corso Telecronista sportivo

Francesco Nalli

17/11/2017
Il meglio: Mai come in questo corso l'acquisizione di competenze tecniche si è rivelata davvero utile e importante. Il docente, oltre ad essere preparatissimo, è riuscito a trasmettere l'entusiasmo di chi ha trasformato una passione in lavoro. A partire dalla prima lezione siamo stati messi alla prova per capire le potenzialità e i punti su cui lavorare di più. Consiglio a chiunque di seguire questo corso, anche a chi nasconde un semplice interesse per il settore.
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto.
Corso realizzato: Novembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Corso Fonico Radio e Post Produzione

Simone Casarano

02/01/2017
Il meglio: Per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della radio come fonici questo è un corso utilissimo. La professionalità dell'insegnante ti fa tirar fuori il meglio di te. Dopo un'introduzione teorica ci si immerge subito nella pratica a contatto con software di editing musicale, di automazione radiofonica, programmazione e molto altro. Fondamentale per chiunque desideri lavorare in una radio. Alla fine si fa anche una prova pratica in diretta radiofonica con gli allievi del corso di conduzione ed è bellissimo!! Semplicemente GRAZIE!!!
Da migliorare: Tutto bene.
Corso realizzato: Gennaio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Dizione

Claudia Feliziani

02/01/2017
Il meglio: Insegnare è certamente una delle cose più difficili, anche quando si trasmette qualcosa che ami. Qui a Radiospeaker ho trovato dei docenti che sanno fare davvero il loro mestiere perché lo amano e riescono a trasmetterti tutte la passione. Sono empatici ma severi allo stesso tempo, una caratteristica da me ritenuta indispensabile. grazie a questo corso ho potuto eliminare la cadenza dialettale, migliorando la pronuncia e in generale la mia dialettica. Secondo me chiunque dovrebbe fare un corso di dizione, non solo chi vuole lavorare in radio, ma anche coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Sono totalmente soddisfatta!
Da migliorare: No.
Corso realizzato: Gennaio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Corso Doppiaggio Pubblicitario

Federica Caramia

02/01/2017
Il meglio: Corso utilissimo per chi ha questa passione e tenta di trasformarla in professione. Il docente è preparatissimo, con un entusiasmo contagioso e molto molto paziente. Fin dalla prima lezione ci hanno fatto immergere nella pratica e così ho scoperto cose della mia voce che non mi aspettavo! Sono davvero felice di aver frequentato questo corso e lo consiglierei a chiunque.
Da migliorare: No.
Corso realizzato: Gennaio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Corso Speaker Radiofonico

Gaetano Pensabene

01/11/2016
Il meglio: Simpatia, energia, creatività. Complimenti a tutti gli insegnanti!
Da migliorare: Nulla da segnalare
Corso realizzato: Novembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Videocorso di Dizione

Gabriele Vinci

01/11/2016
Sul corso: Esperienza formativa di altissimo livello
Il meglio: Competenza e contenuti
Da migliorare: Nulla da segnalare
Corso realizzato: Novembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Speaker Radiofonico

Viviana De Brito

01/10/2016
Il meglio: Uno degli aspetti migliori sono gli insegnanti che con professionalità riescono sia ad insegnare in maniera efficiente, sia a mettere ognuno a proprio agio. Questo, unito al fatto che le classi non sono numerose, permette di creare un gruppo affiatato e unito.
Da migliorare: Aumenterei la durata del corso, sia il numero di lezioni che la durata di ogni singola lezione. Una buona preparazione iniziale porta più sicurezza in se stessi, più voglia di continuare il corso e più determinazione.
Corso realizzato: Ottobre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Speaker Radiofonico

Riccardo Bala

01/06/2016
Il meglio: Docenti preparati e sempre disponibili. Inoltre si fa pratica da subito ed ogni allievo è seguito attentamente.
Da migliorare: Difficile dirlo; credo proprio non ci sia nulla che non mi è piaciuto.
Corso realizzato: Giugno 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Dizione

Daniela Lidia Cacioppo

01/04/2016
Il meglio: Mi sono iscritta ad un corso di dizione, emesso da radiospeaker a Milano. Per me è stata un'esperienza nuova. Io penso che lo studio della dizione debba essere inserito nello studio lingua italiana, nelle scuole, perché non solo, ne approfondisce la conoscenza, ma ci aiuta a riflettere, quando parliamo, come dobbiamo parlare, obbligandoci ad accrescere la consapevolezza dei suoni che emettiamo, alfine di sapere quello che veramente vogliamo dire, noi usiamo la voce in un determinato modo, perchè la voce sia chiara e pronunciata nel modo giusto.
Da migliorare: Il professore, dovrebbe usare, più spesso/sempre, esempi di recitazione sulle letture che si provano in fase di registrazione.
Corso realizzato: Aprile 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Speaker Radiofonico

Tiziana Giampieri

01/01/2015
Il meglio: Permette di conoscersi meglio e di gestire le proprie performance in base ai tempi ristretti necessari in radio e sei "costretto" ad esercitarti sulla sintesi mentre esponi un argomento. Sono molto soddisfatta, anche perché a seguito del corso ho cominciato a condurre un programma radiofonico!
Da migliorare: In questo momento non lo so!
Corso realizzato: Gennaio 2015
Consiglieresti questo corso?:

Workshop Conduzione Radiofonica

Manuel Saraca

01/11/2011
Sul corso: Si tratta di una scuola di grandi professionisti che mettono al tuo servizio tanta competenza attraverso un contatto umano che ho trovato in poche altre strutture. Ci si diverte, si ride e si impara a fare radio partendo subito dalla pratica. Lo consiglio a chiunque voglia entrare nel mondo della radio o anche solo prendere confidenza con la propria voce ed imparare le basi dell'intrattenimento.
Il meglio: Si tratta di una scuola di grandi professionisti che mettono al tuo servizio tanta competenza attraverso un contatto umano che ho trovato in poche altre strutture. Ci si diverte, si ride e si impara a fare radio partendo subito dalla pratica. Lo consiglio a chiunque voglia entrare nel mondo della radio o anche solo prendere confidenza con la propria voce ed imparare le basi dell'intrattenimento.
Da migliorare: Nulla da migliorare.
Corso realizzato: Novembre 2011
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate