Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...i segnali del corpo dell'altro e le potenzialità espressive della voce Il valore comunicativo delle posture, della gestualità e della mimica facciale... Impara:: Potenziare le capacità comunicative, Individuare le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause, Il linguaggio corporale e gestuale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...Questo corso sarà la ostra "assetta degli attrezzi" per l'IT Serie Management e l'ISO 20000 si propone di fornire un comune standard di riferimento proponendo... Impara:: Service Management, ISO 20000...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). L'obiettivo del corso e del relativo... Impara:: Continual Service Improvement, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...definizione degli obiettivi; contesto e descrizione del progetto; criteri di valutazione; la pianificazione. Organizzazione di un Progetto –classificazione... Impara:: Organizzazione progetto, Conduzione progetto, GESTIONE PROGETTO...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...Il corso ITIL® Intermediate - Service Strategy fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette... Impara:: Service Strategy, IT Governance, Best practice...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Il corso di ITIL ® Intermediate fa parte de uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione di ITIL ® Expert in IT Service Management... Impara:: Selezione approcci implementativi, Service Transition, Gestione del cambiamento...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...ISO/IEC 27004:2009, ISO/IEC 27005:2011, ISO/IEC 27006:2011, ISO/IEC 27007:2011, Definizione di ISMS, Documenti richiesti per un ISMS, PDCA o Ciclo di Deming... Impara:: ISO 27001, Service Management, Information Security Control...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Adfor S.P.A. Contenuti Introduzione... Impara:: Service Operation, Processi del Service Operation, Fattori critici di successo e rischi...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le competenze necessarie per la preparazione per l’esame PMP riferito al PMBoK. Durante il corso... Impara:: Tecniche di stima generiche (WBS/Delphi/NGT), Aumentare le performance del team, Le linee di comporta-mento che un PMP si impegna a mantenere...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione... Impara:: Service Management, Service Design...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...La metacomunicazione. La comunicazione assertiva e impossibilizzante. La comunicazione ad una via ed a due vie. Le reti di comunicazione. Fattori che ostacolano... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace, Comunicazione nel gruppo...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...Descrizione Il contesto teatrale, che per sua natura doppia la realtà, permette di sperimentare tutto questo a livello energetico ed emotivo... Impara:: Tipologie leader, Comunicazione non verbale, Metodi attivi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...Gestire i limiti fase (SB) Chiudere il Progetto (CP). I temi di PRINCE2® : Business Case Organizzazione Piani Qualità Rischio Cambiamento Avanzamento Relazioni... Impara:: Avviare il Progetto, Apprendimento dall’esperienza, Dirigere il Progetto...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...Il corso illustra precisamente le caratteristiche del framework, in termini: descrittivi; applicativi nelle realtà aziendali. La trattazione ha come oggetto... Impara:: Cobit 5, Gestione IT...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...Registro delle Questioni; Registro delle Lezioni Apprese. I processi di PRINCE2® : Avvio di un progetto, Direzione del Progetto, Inizio del Progetto... Impara:: Project management, PRINCE2 Project...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...of Strategic Change Risk Management Understanding Organisational Challenges Service Assessment Understanding Complementary Industry Guidance In addition... Impara:: Service Transition, Service Design, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...attuativa e valutativa. L’analisi del rischio e delle conseguenze. Processo decisionale: carattere interdisciplinare; processo sistematico; dipendenza delle informazioni... Impara:: Saper notare, Approccio pragmatico, Problem solving...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...i fondamenti e i punti di attenzione; la postura, lo specchio immaginario. Introduzione al Bon Ton, a tavola con stile, il comportamento non verbale nella situazione conviviale... Impara:: Comunicazione non verbale, Team working...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA