Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...il coordinamento; gestione del cambiamento, analisi Earned Value. Migliorare la gestione – il modello di gestione progetti in visione sistemica... Impara:: GESTIONE PROGETTO, Valutazione rischio progetto, Pianificazione progetto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...L'interazione tra ruoli diversi L'attenzione al contesto... Impara:: Parlare in pubblico, Potenziare le capacità comunicative, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...Asset Management, Human Resources security, Access Control, IS Incident Management, Compliance. Modulo 6 - Ottenere la certificazione ISO/IEC 27001... Impara:: ISO 27001, Information Security Control, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...sovente da ricercare nella qualità delle risorse, dei processi e dei Servizi IT. E ciò peraltro indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda... Impara:: ISO 20000, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...Il corso ITIL®Intermediate - Continual Service Improvement fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli... Impara:: Service Management, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). Contenuti L'obiettivo del corso e del relativo esame... Impara:: Service Management, IT Governance, Best practice...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...dei fattori critici di successo e dei rischi... Impara:: Service Transition, Service Management, Selezione approcci implementativi...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...per un totale di 24 ore di lezione, è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per superare l'esame di certificazione ITIL... Impara:: Processi del Service Operation, Fattori critici di successo e rischi, Service Operation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...definire l’obiettivo del progetto con scomposizione in sotto obiettivi, per una visione generale e condivisa con tutti gli stakeholder. Gestione dei tempi di progetto... Impara:: Le criticità legate alla limitatezza delle risorse disponibili, Schedulazione e controllo di congruenza di una pianificazione, Le linee di comporta-mento che un PMP si impegna a mantenere...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...Design Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide... Impara:: Service Design, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Questo Corso permette di acquisire competenze comunicazionali spendibili nella propria realtà aziendale, ma anche nella vita in generale. Infatti... Impara:: Dinamica dei bisogni, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...di far sperimentare attivamente ai partecipanti i diversi stili di leadership, assumendoli temporaneamente rivestendo i panni di attori. In questo... Impara:: Comunicazione non verbale, Relazione con gli altri, Ruoli leader...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...Il corso insegnerà i processi e i loro sotto-processi del metodo PRINCE2. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come i business case... Impara:: Focalizzazione sui prodotti, Ruoli e responsabilità, Simulazione esame PRINCE2 Foundation...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...le pubblicazioni fondamentali e si caratterizza per un approccio di rappresentazione: attento alla declinazione degli aspetti teorici; rigoroso... Impara:: Cobit 5, Gestione IT...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...di base di PRINCE2® e i n possesso di certificazione Foundation , prepara i partecipanti all'esame di Certificazione PRINCE2® Practitioner. Il corso affronta... Impara:: Project management, PRINCE2 Project...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...IT Managers and Supervisors, IT professionals and IT Operation practitioners... Impara:: Service Design, Service Transition, Service Strategy...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...riferimento di incertezza; azione come mèta); i pro e i contro degli schemi, impiego degli schemi di decisione, le alternative (liberare la mente... Impara:: Affrontare le criticità, Processo decisionale, Saper generare alternative...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...emergono ampi spazi di incertezza e di miglioramento. Gli attenti osservatori notano che il galateo è ampiamente disatteso spesso per superficialità... Impara:: Comunicazione non verbale, Team working...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA