Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...Il programma si ispira al Modello del Project Management Institute, ma presenta le tematiche seguendo una visione per fasi. Si inizierà dal concetto di sviluppo per progetti... Impara:: Project management, Organizzazione progetto, GESTIONE PROGETTO...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...La formazione prevede una durata di 8 ore, che si terrà in un giorno di lezione presso la sede del centro a Milano. Come potete osservare nel programma... Impara:: Comunicazione non verbale, Comunicazione verbale, Individuare le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...la visione sistemica; gli 8 principi dell’ISO 9000. Il concetto di Servizio : prodotti e dei servizi: caratteristiche e differenze; le componenti fondamentali... Impara:: ISO 20000, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL®... Impara:: Service Management, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Il corso ITIL® Intermediate - Service Strategy fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette... Impara:: Best practice, IT Governance, Service Strategy...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...La formazione si rivolge a CIO, CTO, responsabili di funzioni e professionisti del IT che abbiano già ottenuto il Certificato di ITIL Foundation... Impara:: Selezione approcci implementativi, Service Transition, Gestione del cambiamento...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...e padronanza dei contenuti e requisiti di alto livello dello standard ISO/IEC 27001 che gli consenta di superare l’esame per la certificazione ISO/IEC... Impara:: Service Management, Information Security Control, ISO 27001...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come l'organizzazione e i le funzioni di Service Operation o considerazioni sull’implementazione e sulla tecnologia... Impara:: Service Operation, Principali attività del Service Operation, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...allocare le risorse sul progetto, tecniche di stima generiche (WBS, Delphi, NGT), la gestione del rischio del progetto, come identificare correttamente... Impara:: Dentificare correttamente tutti gli stakeholder di progetto, Gestione della qualità di progetto, Project management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...dei fattori critici di successo e dei rischi Destinatari CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi... Impara:: Service Management, Service Design...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...La metacomunicazione. La comunicazione assertiva e impossibilizzante. La comunicazione ad una via ed a due vie. Le reti di comunicazione. Fattori che ostacolano... Impara:: Dinamica dei bisogni, Comunicazione nel gruppo, Comunicazione aziendale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...dei personaggi teatrali fine a sé stessi, ma invece quello di sperimentare in modo creativo nuove energie e potenzialità che, affiancato a momenti di riflessione... Impara:: Comunicazione non verbale, Tipologie leader, Relazione con gli altri...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...un attestato di frequenza rilasciato dal centro Adfor S.P.A. Project Management : Introduzione al Project Management; introduzione alla metodologia PRINCE2®... Impara:: Ruoli e responsabilità, Project management, Business case...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...L’esame di certificazione è in lingua inglese e sarà sostenuto in modalità “paper based”. L’esame ha una durata di 40 minuti (oltre un “extra time di 10... Impara:: Gestione IT, Cobit 5...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...Gestione del cambiamento, Revisioni di Qualità. Relazioni con i processi; e con i temi. Simulazione esame PRINCE2® Practitioner : Simulazione dell’Esame Practitioner... Impara:: Project management, PRINCE2 Project...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...respectively, to impart, test, and validate the knowledge across the contents of the ITIL® publications; focusing on business, management and supervisory objectives... Impara:: Continual Service Improvement, Service Strategy, Service Design...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...tra i diversi approcci mentali delle strategie decisionali. Contenuti L'attività di Problem Solving, cosa si intende per problema; le facoltà che giovano al manager... Impara:: Ricerca della soluzion, Problem solving, Saper notare...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...posate e pietanze, come comportarsi al termine del pranzo, come mostrarsi sicuri ma eleganti, decisi ma ospitali, come fare sentire il nostro ospite... Impara:: Comunicazione non verbale, Team working...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA