Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...Questo corso sarà la ostra "assetta degli attrezzi" per l'IT Serie Management e l'ISO 20000 si propone di fornire un comune standard di riferimento proponendo... Impara:: ISO 20000, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...del Continual Service Improvement Metodi e tecniche del Continual Service Improvement Organizzazione del Continual Service Improvement Le tecnologie disponibili... Impara:: Continual Service Improvement, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...metriche e modelli di stima; il modello COCOMO e il modello dei Punti Funzione (cenni). Conduzione di un Progetto - Responsabilità e funzioni del Project Manager... Impara:: Pianificazione progetto, Conduzione progetto, Valutazione rischio progetto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management e della gestione delle strategie, come documentato... Impara:: Best practice, IT Governance, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...La formazione si rivolge a CIO, CTO, responsabili di funzioni e professionisti del IT che abbiano già ottenuto il Certificato di ITIL Foundation... Impara:: Organizzazione Service Transition, Selezione approcci implementativi, Gestione del cambiamento...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Asset Management, Human Resources security, Access Control, IS Incident Management, Compliance. Modulo 6 - Ottenere la certificazione ISO/IEC 27001... Impara:: ISO 27001, Information Security Control, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Funzioni Considerazioni sulla tecnologia Considerazioni sull’implementazione Sfide, fattori critici di successo e rischi... Impara:: Considerazioni sull’implementazione, Princìpi di Service Operations, Introduzione al Service Operation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Ruoli coinvolti nel progetto; gestione della delega e del conflitto, leadership e management. Gestione della comunicazione di progetto – Generazione... Impara:: Gestire e controllare una comunicazione efficace, Utilizzo efficiente delle risorse (team management), Struttura del PMBoK...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione... Impara:: Service Design, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...strumento di relazione in ogni realtà organizzativa. Costruire una comunicazione in linea con i propri obiettivi e con la cultura aziendale... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione efficace, Dinamica dei bisogni...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...della gestualità e della mimica facciale, l’attenzione al contesto, e la coerenza tra la gestualità e la parola. Contenuti Riconoscere le emozioni... Impara:: Parlare in pubblico, Individuare le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause, Comunicazione verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...Descrizione Il contesto teatrale, che per sua natura doppia la realtà, permette di sperimentare tutto questo a livello energetico ed emotivo... Impara:: Relazione con gli altri, Comunicazione verbale, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...Il centro Adfor S.P.A. presenta su emagister.it il corso intensivo di PRINCE2 Foundation rivolto sia chi intende sostenere l'esame PRINCE 2 Foundation... Impara:: Ruoli e responsabilità, Giustificazione commerciale continua, Business case...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...un apposita sessione di simulazione dell’esame consentirà di misurare le conoscenze acquisite attraverso la somministrazione di casi di test reali... Impara:: Gestione IT, Cobit 5...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...Gestione per eccezioni; Focalizzazione sui prodotti; Adattamento. Relazione tra il Business Case, i programmi e il progetto. Impostazione della simulazione di esame... Impara:: Project management, PRINCE2 Project...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...respectively, to impart, test, and validate the knowledge across the contents of the ITIL® publications; focusing on business, management and supervisory objectives... Impara:: Service Transition, Continual Service Improvement, Service Design...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...tecniche di Problem Solving per saper indirizzare il proprio agire per far fronte ai problemi e all’imprevisto, sia nella vita professionale che in quella personale... Impara:: Saper notare, Strategie decisionali, Fasi del problem solving...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...per uno stile tutto personale, riflessioni finali, le trappole più comuni... Impara:: Comunicazione non verbale, Team working...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA