Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...Questo corso sarà la ostra "assetta degli attrezzi" per l'IT Serie Management e l'ISO 20000 si propone di fornire un comune standard di riferimento proponendo... Impara:: Service Management, ISO 20000...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...e la gestione di un progetto. La formazione è intensiva e si svolgerà a Roma e Assago in 3 tre giorni, con una durata complessiva di 24 ore di lezione... Impara:: Project management, Valutazione rischio progetto, Organizzazione progetto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...Transition nella gestione del cambiamento - comunicazione, cambiamenti organizzativi, coinvolgimento Organizzare il Service Transition Controllo e coordinamento... Impara:: Organizzazione Service Transition, Gestione del cambiamento, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager direttamente coinvolti nell’erogazione... Impara:: Service Design, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...i segnali del corpo dell'altro e le potenzialità espressive della voce Il valore comunicativo delle posture, della gestualità e della mimica facciale... Impara:: Parlare in pubblico, Il linguaggio corporale e gestuale, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...lezioni teoriche con esercitazioni pratiche come la simulazione dell’esame PRINCE 2 Foundation. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno... Impara:: Gestione per fasi, Progetti aziendali, Gestire la consegna del prodotto...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...capacità di individuare i benefici di un progetto di impresa e di gestione ad una conclusione positiva. Questo corso, diretto a persone con conoscenza... Impara:: PRINCE2 Project, Project management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management e della gestione delle strategie, come documentato... Impara:: IT Governance, Service Management, Service Strategy...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Torino
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Service Continual Service Improvement. Contenuti Introduzione al Continual Service Improvement I principi del Continual Service Improvement I processi... Impara:: Service Management, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Piano di trattamento dei rischi, Implementazione di controlli e contromisure, Definizione di programmi di training ed awareness, Gestione delle risorse... Impara:: Information Security Control, ISO 27001, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...al Service Operation Princìpi di Service Operations I processi del Service Operation Le principali attività del Service Operation Organizzare il Service Operation... Impara:: Considerazioni sulla tecnologia, Considerazioni sull’implementazione, Organizzare il Service Operation: Funzioni...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Contenuti Introduzione – La struttura del PMBoK; gruppi di processo, aree di conoscenza e processi; il flusso di informazioni nel progetto secondo il modello DIKW (Data... Impara:: Gestire e controllare una comunicazione efficace, Gestione risorse umane, Impostare un piano con corretto livello di artico-lazione...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...strumento di relazione in ogni realtà organizzativa. Costruire una comunicazione in linea con i propri obiettivi e con la cultura aziendale... Impara:: Comunicazione efficace, Ascolto attivo, Comunicazione aziendale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...ad assumere una nuova consapevolezza del proprio stile di leader. Inoltre, si cercherà di capire insieme l’importanza di saper gestire il livello emotivo... Impara:: Comunicazione verbale, Tipologie leader, Metodi attivi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...dall’utilizzo di COBIT 5 ® come riferimento per la Governance dei processi IT l'acquisizione delle conoscenze necessarie per poter accedere all’esame di certificazione... Impara:: Gestione IT, Cobit 5...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...of Strategic Change Risk Management Understanding Organisational Challenges Service Assessment Understanding Complementary Industry Guidance In addition... Impara:: Continual Service Improvement, Service Design, Service Operation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...(Saper notare; Saper ricercare; Saper generare alternative); applicazioni di problem solving. Azione: definizione del problema; analisi delle cause... Impara:: Saper notare, Strategie decisionali, Definizione del problema...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...tavola è uno specchio davvero innovativo per poter rileggere e riflettere insieme sui propri comportamenti nell'ottica di un miglioramento continuo... Impara:: Team working, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA