Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...un approccio sistemico di tipo processuale per la gestione dei servizi IT. E’ opinione condivisa che le chiavi di successo di ogni organizzazione siano... Impara:: Service Management, ISO 20000...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...del Continual Service Improvement Metodi e tecniche del Continual Service Improvement Organizzazione del Continual Service Improvement Le tecnologie disponibili... Impara:: Service Management, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...e strutturazione dei progetti; organizzazione delle risorse; compiti e responsabilità. Progetti e ciclo di Vita - Ciclo di vita del progetto e del prodotto... Impara:: GESTIONE PROGETTO, Organizzazione progetto, Project management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...come documentato nella pubblicazione ITIL Service Strategy. Destinatari CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi... Impara:: Service Management, IT Governance, Best practice...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...la comunicazione e l’organizzazione. Alla fine del corso si affronteranno il controllo delle attività relative alla tecnologia del Service Transition e gli approcci implementativi... Impara:: Service Management, Gestione del cambiamento, Organizzazione Service Transition...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Ambito e perimetro del’ISMS, Policy ISMS, Definizione dell’approccio e della metodologia per l’Analisi dei rischi, Statement of Applicability... Impara:: ISO 27001, Information Security Control, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...formatori per IT Service Manager, analisti IT e a staff con funzione di controllo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 giorni di studio... Impara:: Introduzione al Service Operation, Processi del Service Operation, Service Operation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Il centro Adfor S.P.A. Presenta su emagister.it un corso di PMP coaching per la preparazione per l’esame PMP riferito al PMBoK rivolto a tutti coloro che... Impara:: Comunicazione di progetto, Gestione risorse umane, Utilizzo efficiente delle risorse (team management)...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...Design Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide... Impara:: Service Management, Service Design...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...o favoriscono la comunicazione. La scala di Maslow e la matrice di Rollo-May: La dinamica dei bisogni. L’evocazione degli stati mentali: I meccanismi che orientano il comportamento... Impara:: Comunicazione nel gruppo, Comunicazione aziendale, Dinamica dei bisogni...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...(le potenzialità espressive del corpo) Le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause Coerenza tra gesto e parola Individuazione di “tipi di personalità”... Impara:: Comunicazione verbale, Individuare le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...ad assumere una nuova consapevolezza del proprio stile di leader. Inoltre, si cercherà di capire insieme l’importanza di saper gestire il livello emotivo... Impara:: Comunicazione non verbale, Ruoli leader, Metodi attivi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...Durante il programma del corso, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come la giustificazione commerciale continua o la focalizzazione sui prodotti... Impara:: Business case, Dirigere il Progetto, Ruoli e responsabilità...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...le pubblicazioni fondamentali e si caratterizza per un approccio di rappresentazione: attento alla declinazione degli aspetti teorici; rigoroso... Impara:: Cobit 5, Gestione IT...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...Registro delle Questioni; Registro delle Lezioni Apprese. I processi di PRINCE2® : Avvio di un progetto, Direzione del Progetto, Inizio del Progetto... Impara:: PRINCE2 Project, Project management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Contenuti Introduction to IT Service Management Business and Managerial Issues Managing the Planning and Implementation of IT Service Management Management... Impara:: Continual Service Improvement, Service Transition, Service Operation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...dall’esplorativa alla valutativa, tenendo in conto l’analisi del rischio e delle conseguenze. La parte conclusiva del corso sarà dedicata al processo decisionale... Impara:: Affrontare le criticità, Saper generare alternative, Saper ricercare...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...tavola è uno specchio davvero innovativo per poter rileggere e riflettere insieme sui propri comportamenti nell'ottica di un miglioramento continuo... Impara:: Team working, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA