Corsi Adfor S.p.a.

METODO E LUOGO
  • Tutti 18
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 18
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
-- Seleziona --
18 risultati

...L’ISO 20000, storia e articolazione ; le relazioni con i frame work di mercato; il legame con ITIL; Parte 1 e Parte 2: descrizione del frame e focus sui... Impara:: ISO 20000, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

980 
+IVA

...facendo una classificazione dei diversi tipi di progetto che è possibile incontrare. Si passerà alla gestione e organizzazione del progetto con le aree critiche... Impara:: Project management, Organizzazione progetto, Conduzione progetto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA

...come documentato nella pubblicazione ITIL Service Strategy. Destinatari CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi... Impara:: Service Management, Service Strategy, IT Governance...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Il corso si svolgerà ad Assago e Roma e prevede una durata di 24 ore distribuite in 3 giorni. Finalità principale del corso è acquisire le competenze sugli... Impara:: Gestione del cambiamento, Service Management, Organizzazione Service Transition...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Adfor S.P.A. Contenuti Introduzione... Impara:: Introduzione al Service Operation, Princìpi di Service Operations, Processi del Service Operation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione... Impara:: Service Design, Service Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...(le potenzialità espressive del corpo) Le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause Coerenza tra gesto e parola Individuazione di “tipi di personalità”... Impara:: Parlare in pubblico, Comunicazione non verbale, Individuare le potenzialità comunicative del ritmo e delle pause...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

...Per garantire la qualità dell'apprendimento e la corretta acquisizione degli argomenti trattati in classe, durante il percorso di studi si alterneranno... Impara:: Gestione per eccezioni, Gestire la consegna del prodotto, Focalizzazione sui prodotti...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
+IVA

...Il Corso PRINCE2 Practitioner permette di potenziare al meglio le competenze di Projet Management all'interno dell'azienda ed il suo metodo projet è uno standard internazionale... Impara:: Project management, PRINCE2 Project...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...La formazione si terrà nelle sedi del centro presenti a Roma e ad Assago, il percorso ha una durata di 16 ore di lezione da distribuire in due giorni... Impara:: Impiego degli schemi di decisione, Ricerca della soluzion, Approccio metodologico...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

640 
+IVA

...del Continual Service Improvement Metodi e tecniche del Continual Service Improvement Organizzazione del Continual Service Improvement Le tecnologie disponibili... Impara:: Service Management, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...Perché certificarsi. Modulo 2 - Pubblicazioni e concetti chiave . ISO/IEC 27000:2009, ISO/IEC 27001:2005, ISO/IEC 27002:2005, ISO/IEC 2003:2010... Impara:: ISO 27001, Service Management, Information Security Control...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.100 
+IVA

...il cammino critico. Gestione dei costi di progetto - Allocare le risorse sul progetto, impatti sulla schedulazione iniziale; le criticità legate alla limitatezza... Impara:: Gestione risorse umane, Tecniche per correlare tutti gli elementi del progetto, Project management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA

...Questo Corso permette di acquisire competenze comunicazionali spendibili nella propria realtà aziendale, ma anche nella vita in generale. Infatti... Impara:: Ascolto attivo, Dinamica dei bisogni, Comunicazione efficace...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

...dei personaggi teatrali fine a sé stessi, ma invece quello di sperimentare in modo creativo nuove energie e potenzialità che, affiancato a momenti di riflessione... Impara:: Metodi attivi, Comunicazione verbale, Relazione con gli altri...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

...minuti per i candidati di lingua italiana), si compone di 50 domande a risposta multipla e si intenderà superato a fronte di un tasso di risposte corrette... Impara:: Cobit 5, Gestione IT...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...the training for this certification should include examination preparation, including a mock examination opportunity. Destinatari CIOs, Senior IT Managers... Impara:: Service Operation, Service Design, Continual Service Improvement...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.600 
+IVA

...Acquisire competenze divertendosi in modo creativo: questo è l'ingrediente principale della nostra ricetta formativa! Osservare se stessi e gli altri... Impara:: Team working, Comunicazione non verbale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Assago
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA