Associazione Eutropia

Associazione Eutropia

Descrizione

Eutropia si occupa di promuovere in Sardegna percorsi di formazione manageriale, ricerca partecipata, interventi di supporto organizzativo.Opera per una trasformazione creativa delle organizzazioni a partire dalla persona, dalla singola individualità, il cui benessere costituisce insieme valore ed obiettivo.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...twitter): applicazioni pratiche per l\'operatività quotidiana. 2ª GIORNATA - 13 MARZO Il nuovo consum-attore Il consumatore è cambiato. Non si limita più... Impara:: Social networking, Campagna web, Social network...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Cagliari
  • 70 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master Grafica 3D Associazione Eutropia

...(16h) La modellazione architettonica Tecniche principali Snap per l'architettonico Dalla pianta al 3D Sistemi di riferimento relativi Texture per l'architettonico... Impara:: Modellazione 3D...

  • Master
  • Cagliari
  • 96 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...di Social Media Marketing 4° modulo – 2 aprile orari: 9 – 18 Progettazione e usabilità degli ambienti sociali 5° modulo – 15/16 e 29/30 aprile orari... Impara:: Internet marketing, Campagna web, Modelli di business...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Cagliari
  • 90 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...I costi stimati Una campagna di e-mail marketing Permission e precision marketing vs interruption marketing Optin singolo, doppio e optout: cos’è e casa... Impara:: Campagna web, Marketing digitale, Web advertising...

  • Corso
  • Cagliari
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

Professori

Adriano SOLIDORO
Adriano SOLIDORO
Laurea

Ricercatore e docente presso l'Università di Milano Bicocca. Si occupa di social media per la comunicazione e la narrazione organizzativa, l'innovazione, il cambiamento organizzativo, la formazione e lo sviluppo.Nel 2004 ha pubblicato "Editoria multimediale. Scenari, metodologie, contenuti", nel 2006, "Inter/attivati. Scenari, utenti e contenuti della crossmedialità",nel 2008, ha curato "Oltre il libro elettronico. Il futuro dell'editoria libraria". È invece del 2010 il saggio in lingua inglese Newspaper Organizations in the Social Media Era: Continuos Innovation and Change Management.

Cristiano SIRI
Cristiano SIRI
Laurea

User Experience Designer e facilitatore di workshop di design collaborativo (Co-design). Da 9 anni progetta siti web, social network e intranet tenendo sempre al centro l'utente finale e coinvolgendo tutti gli stakeholders interessati. Come consulente ha lavorato fra gli altri per Ferrovie dello Stato, ENEL, ABI, Banca d'Italia, FOX, Honda, Marazzi. Ha dato vita al network di blog della casa editrice Chiarelettere, ha fondato il primo User Experience Book Club italiano e lavora alla nascita di The Hub Roma, ambiente dedicato alla nascita di progetti di innovazione sociale.

Giacomo MASON
Giacomo MASON
Laurea

Formatore, consulente, tutor online, scrittore, pubblicista. Formatore in ambito: intranet, enterprise 2.0, scenari digitali, comunicazione efficace, web writing, content management, web usability, presentazione efficace con le slide, Web 2.0, comunicazione interna.

Giovanni Cau
Giovanni Cau
Laurea

Giovanni Cau: ingegnere, esperto di grafica 3d dal 1993. Ha lavorato per diversi anni come insegnante di grafica. Collabora dal 1995 con vari studi ingegneristici come esperto di grafica 3d realizzando modelli, render e fotoinserimenti. Da 3 anni lavora presso SCI dove crea modelli e texture per MondiAttivi. Collabora inoltre con i programmatori di SCI nella realizzazione del software MondiAttivi. Insieme al team grafico di SCI ha realizzato http://www.mondidinamici.it/arapacis

Luca CONTI
Luca CONTI
Laurea

Blogger, giornalista ed esperto di social network, collaboratore del Sole 24 Ore e consulente sull’uso dei social media per clienti come Rai, Mediaset, Vodafone, Webank, Vanksen Group e Liquida del gruppo Banzai. È autore dei libri “Fare business con Facebook”, “Comunicare con Twitter” e “Twitter al 100%” editi da Hoepli nella collana Web & Marketing 2.0 di cui è curatore.ter.

Maurizio PETRONE
Maurizio PETRONE
Laurea

Esperto in SEO e Web Marketing, da diversi anni ricopre i ruoli di docente, consulente ed editore online. È membro fondatore di SearchBrain, collettivo di professionisti di Search Marketing.

Roberto GHISLANDI
Roberto GHISLANDI
Laurea

Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, si occupa di Internet dal 1994. Dopo aver co-fondato e co-gestito per dieci anni una delle prime aziende italiane di e-commerce B2B, dal 2004 si occupa di consulenza e formazione nel campo del web marketing. Relatore e moderatore in numerose conferenze sull’email marketing tra cui Email Power, il primo convegno italiano dedicato all’email marketing. Nel 2008 è uscita la prima versione del suo libro “Email Marketing: come far business con l’email”, di cui è stata ristampata nel 2009 la nuova edizione.